ora abbiamo appena un 05° di t° al suolo in piu' e non come il solito sito terrorista diceva di ben 3° c. !!!
ora abbiamo appena un 05° di t° al suolo in piu' e non come il solito sito terrorista diceva di ben 3° c. !!!
PRECIPITAZIONI PER IL TRIMESTRE : ---![]()
Buongiorno a tutti, gentilmente chiedere un aiuto per risolvere il problema di visualizzazione del forum dal mio dispositivo smartphone che non riesco riesce più a visualizzare correttamente il forum
Ho provato alcuni modi di risolvere ma niente da fare
Ho scollegato e rifatto il login provato nelle impostazioni del browser la visualizzazione desktop attivo e non
Ma non ho risolto
Con altri dispositivi si vede normalmente bene
Ma dal mio cellulare no..
Grazie a chi può aiutarmi a risolvere
Comunque da un po di tempo ogni volta che ritorno sul fori devo dare il login anche se non avevo fatto il logout prima
Cmq anch'io sto' avendo dei problemi ma non solo col telefono ma anche col wuttsapp del gruppo e con alri e con le mie e mail. .. .
Si prevede una nuova ondata di caldo per l’Europa occidentale: temperature insolitamente elevate si sviluppano sotto la cupola di calore mentre ci avviciniamo all’ottobre 2023 --
L’ondata di caldo si svilupperà dapprima nell’Europa sudoccidentale oggi, per poi diffondersi gradualmente nell’Europa occidentale e centrale man mano che la cupola di calore si espanderà su gran parte del continente durante il fine settimana.
I prossimi giorni porteranno temperature ancora più significativamente anomale per alcune zone d'Europa, mentre domenica entriamo già in ottobre.
Le temperature raggiungeranno circa 23-25°C nel sud dell’Inghilterra, 20°C sul Benelux e in Germania nell’Europa centrale, mentre la Francia meridionale spingerà le temperature intorno ai 35°C. Spagna e Portogallo sperimenteranno temperature ancora più elevate.
Tieni presente che, dal punto di vista meteorologico, l’Europa si sta avviando verso il suo secondo mese di stagione autunnale, quindi le temperature previste sono estremamente elevate per questo periodo.
Di seguito è riportata una buona panoramica di quanto sarà forte l’imminente ondata di caldo in Europa occidentale; lo presentiamo sulla carta Meteogram per Londra, Regno Unito. Basato su due principali modelli meteorologici globali, ECMWF e GFS. Un grafico del meteogramma si espande su 14 giorni, rappresentando la temperatura al livello di 850 mbar (circa 1250 metri sopra il livello del mare) e le precipitazioni.