Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: NATALE e FESTIVITA' : NEVE AL NORD e AL SUD .. ?'' VEDIAMO QUESTE FESTE.. ..

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E NON MI PARE PROPRIO CHE NOI NE SAREMMO ... ... ... ... ESENTI !!!


    [ seguiranno update .. .. ]

  2. #22
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    GUARDATE SOLO IL CONFRONTO TRA QUESTE 2 MAPPE DELLA NEVE SUL CENTRO EUROPA , ORA e IN QUELLA DATA DI FINE ANNO ... ... ... ,,, ,,, ,,

    MA GUARDATE .. ... ... ... ATTENTAMENTE I LUOGHI COME DIVENGANO ... ... ,, ,,, ,,,
    Impressionante..... Quasi tutta la Spagna e parte del Portogallo.... Cartina da "the Day After tomorrow"! Io sono sempre per le cose "normali", avere tempeste di neve, di ghiaccio con temperature polari portano poi a notevoli disagi. Ben vengano freddo e neve, ma personalmente spero entro i limiti della "normalità". Ma quest'ultima ormai nelle meteo è drasticamente cambiata..... Ricordo bene che un "certo" Andrew quest'estate (!!) parlava di eventi estremi, sia di caldo e sia di freddo..... Che dirti caro Andrew, sei il TOP! Sei un divulgatore meteo, pari alla famiglia Angela nelle scienze!

  3. #23
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Buongiorno andrew e a tutti, leggendo i diagrammi della nao blocking vedevo la fase favorevole almeno per il breve di fasi fredde per le medie latitudini, d altronde come l hai prevista ampiamente tempo fa. Il pna, che tipi di contributo da perché sia favorevole questa dinamica? Grazie

  4. #24
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Località
    AVEZZANO - AQ- 695 MT. S.L.M.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baloo Visualizza Messaggio
    Buongiorno andrew e a tutti, leggendo i diagrammi della nao blocking vedevo la fase favorevole almeno per il breve di fasi fredde per le medie latitudini, d altronde come l hai prevista ampiamente tempo fa. Il pna, che tipi di contributo da perché sia favorevole questa dinamica? Grazie

    Mi sembra dall'immagine che hai postato che magari da noi ci potrebbe anche essere interazione tra le due masse, una più mite di una più fredda, perché altrimenti non mi spiego le nevicate anche al centro sud.

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Impressionante..... Quasi tutta la Spagna e parte del Portogallo.... Cartina da "the Day After tomorrow"! Io sono sempre per le cose "normali", avere tempeste di neve, di ghiaccio con temperature polari portano poi a notevoli disagi. Ben vengano freddo e neve, ma personalmente spero entro i limiti della "normalità". Ma quest'ultima ormai nelle meteo è drasticamente cambiata..... Ricordo bene che un "certo" Andrew quest'estate (!!) parlava di eventi estremi, sia di caldo e sia di freddo..... Che dirti caro Andrew, sei il TOP! Sei un divulgatore meteo, pari alla famiglia Angela nelle scienze!
    Eehh-- troppa grazia SAntonio diceva quello .. .. .. .,, ,cmq ti ringrazio Paolo

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LE AREE ++ COLPITE A CAPODANNO : [ 65% ] --

  7. #27
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LA PROIEZIONE AD OGGI :


    DAL GG. 26 S. STEFANO --

  8. #28
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Certo xhe le termiche sono ottime... il surplus termico rispetto a tutto il resto nella prov di Roma non manca mai )))))

  9. #29
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Andrew, invece le termiche previste per capodanno, a cui ripongo totale fiducia, come le vedi? Ho visto le precipitazioni che hai postato.. magari da me a 800 metri a rocca priora posso vedere qualche fiocco...

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    EEehhhhh Baloo ma mi sa' ....mi sa' che le T° basse le avrai ma avrai sole ... ..

    thisis it's problem ... .. .. ,,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •