Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: NATALE e FESTIVITA' : NEVE AL NORD e AL SUD .. ?'' VEDIAMO QUESTE FESTE.. ..

COLLABORATORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    EEehhhhh Baloo ma mi sa' ....mi sa' che le T° basse le avrai ma avrai sole ... ..

thisis it's problem ... .. .. ,,
    Buonasera meteoland e buonasera Andrew
    Ho letto oggi qualche aggiornamento su 2 siti meteo che nn faccio il nome che le previsioni per le feste sono del tutto ribaltate rispetto alle previsioni di ieri o ieri l'altro
    Qui un riassunto copiato...
    Il deterioramento delle condizioni meteo sull’Italia inizierà dal 23 dicembre e le giornate festive saranno particolarmente piovose, soprattutto sui versanti tirrenici e parte del Nord. Il maltempo sarà accompagnato da correnti sostenute e temperate occidentali.
    Vorrei se possibile un parere da voi esperti Andrew in primis se è veritiero o solo per avere clic...
    Un mandi dal Friul e buona serata a tutti......

UTENTE METEOLAND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buonasera meteoland e buonasera Andrew
    Ho letto oggi qualche aggiornamento su 2 siti meteo che nn faccio il nome che le previsioni per le feste sono del tutto ribaltate rispetto alle previsioni di ieri o ieri l'altro
    Qui un riassunto copiato...
    Il deterioramento delle condizioni meteo sull’Italia inizierà dal 23 dicembre e le giornate festive saranno particolarmente piovose, soprattutto sui versanti tirrenici e parte del Nord. Il maltempo sarà accompagnato da correnti sostenute e temperate occidentali.
    Vorrei se possibile un parere da voi esperti Andrew in primis se è veritiero o solo per avere clic...
    Un mandi dal Friul e buona serata a tutti......

Buonasera ho visto anche io, ma non può essere che i modelli stiano andando nel pallone, vedendo fischi per fiaschi?

ESPERTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neveneve Visualizza Messaggio
    Buonasera ho visto anche io, ma non può essere che i modelli stiano andando nel pallone, vedendo fischi per fiaschi?
    Buongiorno gruppo. Io seguo Andrew, ovviamente ho notato che vari siti (non il solito s’intende) hanno modelli differenti. Mi pare di capire che le varie analisi propongano tre scenari. Il primo un HP a palla fino a fine anno con temperature miti ed escursione termica notevole. Il secondo vede irruzioni di perturbazioni e richiamo diventi meridionali (a nord-est temperature da Pasqua più che da Natale!), il terzo che poi è quello più accreditato vede una irruzione gelida a fine anno con il Natale freddo ma perturbato in varie zone.
    Credo che la cosa dipenda appunto dai modelli e dagli algoritmi che seguono. Le variabili sono tante e quindi nasce la discordanza anche perché parliamo di 10gg e più.
    Le spiegazioni e le interpretazioni di Andrea però fanno intendere bene ciò che dovrebbe accadere.
    Ps. Un difetto dei vari siti e app è che propongono le tendenze due volte al giorno, se vuoi quattro aggiornamenti devi pagare e alcune volte anche molto
    Buona giornata

UTENTE METEOLAND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Buongiorno gruppo. Io seguo Andrew, ovviamente ho notato che vari siti (non il solito s’intende) hanno modelli differenti. Mi pare di capire che le varie analisi propongano tre scenari. Il primo un HP a palla fino a fine anno con temperature miti ed escursione termica notevole. Il secondo vede irruzioni di perturbazioni e richiamo diventi meridionali (a nord-est temperature da Pasqua più che da Natale!), il terzo che poi è quello più accreditato vede una irruzione gelida a fine anno con il Natale freddo ma perturbato in varie zone.
    Credo che la cosa dipenda appunto dai modelli e dagli algoritmi che seguono. Le variabili sono tante e quindi nasce la discordanza anche perché parliamo di 10gg e più.
    Le spiegazioni e le interpretazioni di Andrea però fanno intendere bene ciò che dovrebbe accadere.
    Ps. Un difetto dei vari siti e app è che propongono le tendenze due volte al giorno, se vuoi quattro aggiornamenti devi pagare e alcune volte anche molto
    Buona giornata
    Purtroppo a quanto pare previsioni stravolte verso il caldo a quanto pare.

Andrew
    Guest

Predefinito

Be' , io mi domanderei da intelligente , quante volte se l'han fatto negli ultimi .... .... quanti ...?'' 3 gg. ..??' .. . .

cambieranno ...... ...... ...... idea ancora ... .. .. ,, MAH !!! noi stiam qui .... .... ... ,,,, ,,,, alla finestra ... ,, ,,,

Andrew
    Guest

Predefinito

@ loris mess. person.// = pardon loris, se sei in registro dal 2018 perche' hai scritto solo 64 post e tutti , tra l'altro , mai con delle "tue" riflessioni" sui temi ma sempre con quelle degli altri ...
    sai....non molto proprio , detto con simpatia e senz'astio alcuno ma proprio quelle [ le altrui...] ... ... non ci interessano poi cosi' molto.

Sarei viceversa molto interessato alle "tue" sul meto. ciaone ...

Andrew
    Guest

Predefinito

TORNANDO ALLE PROIEZIONI , CHE "QUI" FACCIAMO IN MODO .. ... .. DISCRETAMENTE SERIO , DIREI .. .. ,, ,, VEDIAMO LE PROSPETTIVE
    [ e non le ......certezze !!! ] -- ALLORA IL QUADRO DEL CAMPO BARICO A 500 hpa : //

sopra meteociel per il gg. 23 --

SOTTO LA "MIA" :

Andrew
    Guest

Predefinito

DAL GG. 27 --- [ x il sottoscritto ] --

Andrew
    Guest

Predefinito

Attenzione pero' : sara' l'azione dall'Artico a richiamare poi il Continente dal 1° dell'anno c.a. -- LOOK .... ... ...
    2a PHASE [ SOTTO...] --

Andrew
    Guest

Predefinito

L'INNESCO ... ... ... ,,,

L'EVOLUZIONE .... .... .... ,,,, ,,,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •