Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 539

Discussione: PRIMA ASSOLUTA: INVERNO '21 /22' - INDAGINE CON L'A.I. , GELO SULL'EUROPA !! [ Ita ]

  1. #321
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Tempo al tempo...lo sappiamo purtroppo che le stagioni sono diventate meno regolari e sempre più...caotiche e miste. I fenomeni ci sono ma sempre più spesso a macchia di leopardo...diamo il tempo alla stagione di svilupparsi

  2. #322
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PER ORA RAGA, VOGLIAMO TENERCI QUESTE PROIEZIONI PERLOMENO . .. .. .. SEPPUR D'IPOTESI ANCORA , PERCHE' L'ONDA POTREBBE .. .. . ,, ,, , CMQ .... ... ..

  3. #323
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Ci faccio un quadretto eheheh

  4. #324
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Buonasera, speriamo che non prenda una deriva prettamente iberica....

  5. #325
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SE CMQ [ CORNA FACENDO .. .] SI DOVESSE CONFERMARE ALTRO INVERNO "FLOP" e/o MOSCIO , CON LA NINA DI QUESTO GENERE

    CADREBBE ANCHE L'UTIMO BALUARDO DEI NEGAZIONISTI CHE URLAVANO : " E' COLPA DEL NINO -STRONG, IL RISCALD. GLOBAL" ..

    NON AVREBBERO PIU' MANIGLIE D'APPOGGIO !!!! ALCUNA PROPRIO .. .. ., ,, ,[ L'HANNO GRIDATO AI 4 VENTI DA VENT'ANNI A QUESTA ...]

  6. #326
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Località
    AVEZZANO - AQ- 695 MT. S.L.M.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    SE CMQ [ CORNA FACENDO .. .] SI DOVESSE CONFERMARE ALTRO INVERNO "FLOP" e/o MOSCIO , CON LA NINA DI QUESTO GENERE

    CADREBBE ANCHE L'UTIMO BALUARDO DEI NEGAZIONISTI CHE URLAVANO : " E' COLPA DEL NINO -STRONG, IL RISCALD. GLOBAL" ..

    NON AVREBBERO PIU' MANIGLIE D'APPOGGIO !!!! ALCUNA PROPRIO .. .. ., ,, ,[ L'HANNO GRIDATO AI 4 VENTI DA VENT'ANNI A QUESTA ...]

    Ciao io umilmente attendo le prime tendenze per l'inverno con la speranza che sia un po' diverso, se tale non sarà mi dovrò per l'ennesima volta convincermi che prima o poi arriverà...

  7. #327
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Buongiorno meteoland. Ogni tanto trovo il tempo per un piccolo commento.
    Se come dice Andrew, dovesse esserci un flop invernale.. Io credo che non solo i negazionisti dovrebbero ridimensionarsi,ma anche tanti esperti che darebbero old style di quest'inverno anche i qui presenti...
    Non me ne vogliate male....
    E un mandi dal Friul..

  8. #328
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buongiorno meteoland. Ogni tanto trovo il tempo per un piccolo commento.
    Se come dice Andrew, dovesse esserci un flop invernale.. Io credo che non solo i negazionisti dovrebbero ridimensionarsi,ma anche tanti esperti che darebbero old style di quest'inverno anche i qui presenti...
    Non me ne vogliate male....
    E un mandi dal Friul..
    Mandi Loris!
    Senza polemica, ma qui nessuno ha fatto previsioni di inverni old style. Che temo (e forse temiamo tutti) non avverranno più, non almeno quelli in stile anni ottanta e primi novanta per intenderci. qui si è fatta una tendenza basata su calcoli e fattori, come l'attività solare, la Nina etc. Quello che Andrea dice, credo di poterlo dire con certezza, è che se con questi fattori non ci saranno più irruzioni fredde rispetto al recente passato (durata e quantità ad oggi sono inimmaginabili, non siamo mica fantascienza!), allora ci sarà da preoccuparsi. E chi ripudia il riscaldamento globale e i suoi effetti avrà la pistola fumante che siamo al punto di non ritorno o quasi. Tutto qui.
    Abbraccio.
    M

  9. #329
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Mandi Loris!
    Senza polemica, ma qui nessuno ha fatto previsioni di inverni old style. Che temo (e forse temiamo tutti) non avverranno più, non almeno quelli in stile anni ottanta e primi novanta per intenderci. qui si è fatta una tendenza basata su calcoli e fattori, come l'attività solare, la Nina etc. Quello che Andrea dice, credo di poterlo dire con certezza, è che se con questi fattori non ci saranno più irruzioni fredde rispetto al recente passato (durata e quantità ad oggi sono inimmaginabili, non siamo mica fantascienza!), allora ci sarà da preoccuparsi. E chi ripudia il riscaldamento globale e i suoi effetti avrà la pistola fumante che siamo al punto di non ritorno o quasi. Tutto qui.
    Abbraccio.
    M
    Giusta precisazione, più che inverno old style inteso come ritorni al passato noi speriamo un inverno quantomeno un po' diverso e più dinamico, poi se arriva qualcosa in più ben venga. Comunque ricordo a tutti di votare il sondaggio e alla fine si vedrà chi ha sbagliato e chi no

  10. #330
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buongiorno meteoland. Ogni tanto trovo il tempo per un piccolo commento.
    Se come dice Andrew, dovesse esserci un flop invernale.. Io credo che non solo i negazionisti dovrebbero ridimensionarsi,ma anche tanti esperti che darebbero old style di quest'inverno anche i qui presenti...
    Non me ne vogliate male....
    E un mandi dal Friul..
    ciao Loris, grazie per il tuo messaggio, scrivi più spesso..hai votato? Argomenta le tue tesi, li voglio così gli utenti, non è questione di ricredersi, è questione che si fanno ipotesi argomentate e poi si va per step come facciamo da tempo con buoni risultati.....Andrew non ha ipotizzato flop invernali ne assicurato inverni old styl,e come nessuno, qua si espone e si argomenta, io penso che ci sono buone possibilità di inverno abbastanza rigido. Staremo a vedere. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •