Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 539

Discussione: PRIMA ASSOLUTA: INVERNO '21 /22' - INDAGINE CON L'A.I. , GELO SULL'EUROPA !! [ Ita ]

  1. #391
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Cacchio ma come c'ha avuto ragione sto' prof , quando disse : " liet motiv di quest'inverno ?'' il block atlantico !!"

  2. #392
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe realizzarsi un forte riscaldamento verso fine GENNAIO , IL QUALE INNESCHEREBBE UN AZIONE DI BURAN VERSO FEBBRAIO
    COME ACCADUTO NEL FEBBR. del 2012 , MA ANCORA PIU' INTENSA.

    C'AGGIORNEREMO PER TEMPO DEBITO. MA I SEGNALI NON MANCANO DI CERTO .. .. , ,, ,,

  3. #393
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Speremm' & vederemm' .... !

  4. #394
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Cacchio ma come c'ha avuto ragione sto' prof , quando disse : " liet motiv di quest'inverno ?'' il block atlantico !!"
    Ma io mi fidavo ciecamente tant'è che a molti ho detto sarà inverno rigido in Europa e adesso comincia a delinearsi un remake del febbraio 56 o qualcosa di simili con effetti anche a marzo. Ora aspettiamo le fatidiche 120 ore e procediamo step by step.

  5. #395
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Ma io mi fidavo ciecamente tant'è che a molti ho detto sarà inverno rigido in Europa e adesso comincia a delinearsi un remake del febbraio 56 o qualcosa di simili con effetti anche a marzo. Ora aspettiamo le fatidiche 120 ore e procediamo step by step.

  6. #396
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Località
    AVEZZANO - AQ- 695 MT. S.L.M.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio

    Ciao Andrew mi sembra di capire forse che ci risiamo al solito bivio stagionale, o tuuto o nulla, parlo dopo metà mese,.

  7. #397
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Ma io mi fidavo ciecamente tant'è che a molti ho detto sarà inverno rigido in Europa e adesso comincia a delinearsi un remake del febbraio 56 o qualcosa di simili con effetti anche a marzo. Ora aspettiamo le fatidiche 120 ore e procediamo step by step.
    Buongiorno meteoland... Non voglio fare il pessimista ma a parte qualche sbuffo del tutto normale per gennaio.. Non credo ci saranno risvolti gelidi neanche per quest'anno..
    Mandi e buona giornata a tutti

  8. #398
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buongiorno meteoland... Non voglio fare il pessimista ma a parte qualche sbuffo del tutto normale per gennaio.. Non credo ci saranno risvolti gelidi neanche per quest'anno..
    Mandi e buona giornata a tutti
    Buongiorno a te Loris, io credo che l'onda P nel suo movimento a frusta, passata questa scaldata, ci possa regalare qualcosa di veramente interessante.... Certo l'hp dai modelli viene visto sempre lì pronto a inserirsi, ma come detto da Andrew già in estate scorsa, occhio a febbraio che potrebbe essere gelido!

  9. #399
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris Visualizza Messaggio
    Buongiorno meteoland... Non voglio fare il pessimista ma a parte qualche sbuffo del tutto normale per gennaio.. Non credo ci saranno risvolti gelidi neanche per quest'anno..
    Mandi e buona giornata a tutti

    Meno male .. .. .. ,,per un attimo credevo lo facessi ... .. .,,, aspe' .. .. .. .. .., sto' facendo alcuni portachiavi .. .. ,,, ,, ,non basta mai accipicchia ... ... .

    eh...loris ......mandi ....mandi.....qualcuno finisce che ti ci "MANDA" davvero ......,,,,, te' compri'

    Eppure quando vivevo li' sentivo dire sempre questo detto : "....passade le cioche' si sint la bote " .. .. .

    l'ho detta corretta..?' bene .....teniamocela a mente allora . .. .
    Ultima modifica di Andrew; 05 January 2022 alle 12:38

  10. #400
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    OGGI , LA SITUAZIONE :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •