Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 539

Discussione: PRIMA ASSOLUTA: INVERNO '21 /22' - INDAGINE CON L'A.I. , GELO SULL'EUROPA !! [ Ita ]

  1. #151
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Viste le Ns proiez. rispetto ai vari mod. I.R.I. e / o NASA ecc. ?' Visto il tempo odierno ...?' Perche' esse [quelle citate ] tengono conto molto di piu' dei parametri degli INDEX e non della "fluttuazione " dell'Onda primaria , come invece noi facciamo.

  2. #152
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ECCO INFATTI L'AGGIORNAMENTO --

  3. #153
    Andrew
    Guest

    Predefinito


    CARI AMICI UTENTI e LETTORI , CHI E' STATO IL 1° IN ASSOLUTO A PARLARVI DI MOLTO PROBABILE "GELO" PER IL PROX. INVERNO 21'/22' ?' ORA, CHE NE PARLANO IN MOLTI POTRETE CONSTATARE LA BONTA' DI QUANTO DETTO QUI A METEOLAND , CHE E' SEMPRE 3 PASSI AVANTI GRAZIE ANCHE ALL' AIUTO NELLO STUDIO ed ANALISI DELL' INTELLIGENZA ARTIF.
    QUESTI GLI ARTICOLI DI 2 GG. FA' :
    L'evento di riscaldamento stratosferico insolitamente anticipato sta iniziando, con altri a seguire, con un effetto ancora sconosciuto sul vortice polare in questa prossima stagione fredda !Un forte sistema ad alta pressione sull'Artico può disturbare pesantemente la circolazione meteorologica e può sbloccare l' aria fredda dalle regioni artiche verso le medie latitudini L'immagine sotto mostra le anomalie della temperatura superficiale nel periodo gennaio-febbraio 2021. Temperature più calde del normale erano presenti sotto il sistema di alta pressione sulle regioni polari. L'aria fredda artica è stata spinta pesantemente in Siberia, e anche nel Canada occidentale e negli Stati Uniti centro-meridionali.


  4. #154
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #155
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #156
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #157
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eccezionalmente ,

    apro una piccola scommessa tra gli amici .. . .. chi vuol raccoglierla , lo faccia in nome entusiastico della passione METEO :

    IO DICO CHE CAPODANNO SARA' PIUTTOSTO GELATO !! TRA IL 28-29 E IL 3 - 4 di GENNAIO . .. .. .

    SCOMMETTETE . .. ?'' ... .

  8. #158
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Eccezionalmente ,

    apro una piccola scommessa tra gli amici .. . .. chi vuol raccoglierla , lo faccia in nome entusiastico della passione METEO :

    IO DICO CHE CAPODANNO SARA' PIUTTOSTO GELATO !! TRA IL 28-29 E IL 3 - 4 di GENNAIO . .. .. .

    SCOMMETTETE . .. ?'' ... .
    Io mi fido ciecamente di ciò che dite qui, quindi potrei scommettere con dei miei amici esterni, così grazie a voi, vinco da bere!! Ahahahah! Scherzi a parte, nel mio piccolo divulgo sempre ciò che si dice qui, e poi esclamo: "avete visto, meteoland l'aveva previsto!" Spero che la gente si svegli ed inizi a smettere di seguire i siti spazzatura!

  9. #159
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ciao andrew... mi fido solo di te.. ovviamente è un azzardo capire ad oggi dove colpirà il freddo per quei giorni.. speriamo bene

  10. #160
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Io mi fido ciecamente di ciò che dite qui, quindi potrei scommettere con dei miei amici esterni, così grazie a voi, vinco da bere!! Ahahahah! Scherzi a parte, nel mio piccolo divulgo sempre ciò che si dice qui, e poi esclamo: "avete visto, meteoland l'aveva previsto!" Spero che la gente si svegli ed inizi a smettere di seguire i siti spazzatura!

    E' soltanto una "leggera" scommessa tra amici qui a MeteoLand , Terra della MeteoClimatica ma fatta con alto tasso Scientifico

    Un po' alla leggera ogni tanto va' anche presa . ... .. per cui , fatevi avanti e scommettete

    , stavolta metto in palio una BELLA STAZIONE METEO PER CASA !!!
    QUESTA .. .. . .! { semplice ma bella e autorevole ...vedi marchio .. ! } - OK .. .. .. ,, ,, ,???'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •