Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 360

Discussione: PRIMA ASSOLUTA: INVERNO '21 /22' - INDAGINE CON L'A.I. , GELO SULL'EUROPA !! [ Ita ]

FISICO DELL' ATMOSFERA - RESPONSABILE SCIENTIFICO METEOLAND L'avatar di Andrew

Predefinito

Viste le Ns proiez. rispetto ai vari mod. I.R.I. e / o NASA ecc. ?' Visto il tempo odierno ...?' Perche' esse [quelle citate ] tengono conto molto di piu' dei parametri degli INDEX e non della "fluttuazione " dell'Onda primaria , come invece noi facciamo.

Predefinito

ECCO INFATTI L'AGGIORNAMENTO --

Predefinito

CARI AMICI UTENTI e LETTORI , CHI E' STATO IL 1° IN ASSOLUTO A PARLARVI DI MOLTO PROBABILE "GELO" PER IL PROX. INVERNO 21'/22' ?' ORA, CHE NE PARLANO IN MOLTI POTRETE CONSTATARE LA BONTA' DI QUANTO DETTO QUI A METEOLAND , CHE E' SEMPRE 3 PASSI AVANTI GRAZIE ANCHE ALL' AIUTO NELLO STUDIO ed ANALISI DELL' INTELLIGENZA ARTIF.
    QUESTI GLI ARTICOLI DI 2 GG. FA' :
    L'evento di riscaldamento stratosferico insolitamente anticipato sta iniziando, con altri a seguire, con un effetto ancora sconosciuto sul vortice polare in questa prossima stagione fredda !Un forte sistema ad alta pressione sull'Artico può disturbare pesantemente la circolazione meteorologica e può sbloccare l' aria fredda dalle regioni artiche verso le medie latitudini L'immagine sotto mostra le anomalie della temperatura superficiale nel periodo gennaio-febbraio 2021. Temperature più calde del normale erano presenti sotto il sistema di alta pressione sulle regioni polari. L'aria fredda artica è stata spinta pesantemente in Siberia, e anche nel Canada occidentale e negli Stati Uniti centro-meridionali.

Predefinito

Predefinito

Predefinito

Predefinito

Eccezionalmente ,

apro una piccola scommessa tra gli amici .. . .. chi vuol raccoglierla , lo faccia in nome entusiastico della passione METEO :

IO DICO CHE CAPODANNO SARA' PIUTTOSTO GELATO !! TRA IL 28-29 E IL 3 - 4 di GENNAIO . .. .. .

SCOMMETTETE . .. ?'' ... .

ESPERTO L'avatar di PaoloCH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Eccezionalmente ,

apro una piccola scommessa tra gli amici .. . .. chi vuol raccoglierla , lo faccia in nome entusiastico della passione METEO :

IO DICO CHE CAPODANNO SARA' PIUTTOSTO GELATO !! TRA IL 28-29 E IL 3 - 4 di GENNAIO . .. .. .

SCOMMETTETE . .. ?'' ... .
    Io mi fido ciecamente di ciò che dite qui, quindi potrei scommettere con dei miei amici esterni, così grazie a voi, vinco da bere!! Ahahahah! Scherzi a parte, nel mio piccolo divulgo sempre ciò che si dice qui, e poi esclamo: "avete visto, meteoland l'aveva previsto!" Spero che la gente si svegli ed inizi a smettere di seguire i siti spazzatura!

COLLABORATORE

Predefinito

Ciao andrew... mi fido solo di te.. ovviamente è un azzardo capire ad oggi dove colpirà il freddo per quei giorni.. speriamo bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloCH Visualizza Messaggio
    Io mi fido ciecamente di ciò che dite qui, quindi potrei scommettere con dei miei amici esterni, così grazie a voi, vinco da bere!! Ahahahah! Scherzi a parte, nel mio piccolo divulgo sempre ciò che si dice qui, e poi esclamo: "avete visto, meteoland l'aveva previsto!" Spero che la gente si svegli ed inizi a smettere di seguire i siti spazzatura!

E' soltanto una "leggera" scommessa tra amici qui a MeteoLand , Terra della MeteoClimatica ma fatta con alto tasso Scientifico

Un po' alla leggera ogni tanto va' anche presa . ... .. per cui , fatevi avanti e scommettete

, stavolta metto in palio una BELLA STAZIONE METEO PER CASA !!!
    QUESTA .. .. . .! { semplice ma bella e autorevole ...vedi marchio .. ! } - OK .. .. .. ,, ,, ,???'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •