Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 351

Discussione: AGOSTO : CRISI e PIU' FRESCO O ALTRE ONDE CALDE ?''

  1. #311
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #312
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    UNA DOMENICA PIU' CHE DI FINE AGOSTO DI . .. .. .. INIZIO NOVEMBRE !!
    Intendi sulle Alpi? Sulla pianura mi Sembra abbastanza normale come temperature

  3. #313
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Intendi sulle Alpi? Sulla pianura mi Sembra abbastanza normale come temperature

    Si certo, su certe aree del nord sub e alpine

  4. #314
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ieri problemi di forum , ci scusiamo e ringraziamo Fulvio x la risoluzione.

  5. #315
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    O.T. - il MIO RUOLO QUI -

    Ci terrei a far una precisazione in merito alla partecipation personal d'un prof. in questo forum -
    Io ho cercato di darvi la mia disponibilita' e professionalita' mettendo a disposizione le conoscenze di fis. dell'atmosfera , non presentandomi tale all'iscrizione ma solo in 2° tempo , proprio per non attuar turbative e/o crear disagi da interlocuzione con chi fosse cosi' .. .. ."avvantaggiato" nella materia.
    Ora, non vorrei pero' che si fosse creato un qualche type di soggezione o altro nell'esporre o postare le Vs idee , o i vs pensieri ed opinioni in merito per tale causa.
    Per cui vorrei limitare un tot le "mie" in ogni thread , tentando cosi' di non "posseder" una prima scena che non era nelle intenzioni e questo lo dico soprattutto per un certo legame d'amicizia che s'è consolidato negli ultimi tempi anche in altri ambiti.
    Per cui se tal vi sono apparso in una sola delle uscite , me ne discolpo sinceramente. Con amicizia, Andrea. .. .

    Nota - [ precisaz. partita senza alcun motivo diretto ma solo e soltanto da rifess. personale ] -


  6. #316
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ma tranquillo Andrew ... infatti c'è solo da ringraziarti per i tuoi contributi
    Sempre interessanti e molto divulgativi
    La verità per quanto mi riguarda è che io molte volte non sono all'altezza per capire le tue nozioni ed è per questo che molte volte non sono in grado di elaborarle..
    Ma un ogni caso ho sempre , avuto possibilità di apprendere qualcosa..
    Sicuramente è la passione per la materia che ti spinge a illustrare così assiduamente
    Questa scienza
    E non può essere che solo motivo di merito
    Anzi grazie ancora..

  7. #317
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    O.T. - il MIO RUOLO QUI -

    Ci terrei a far una precisazione in merito alla partecipation personal d'un prof. in questo forum -
    Io ho cercato di darvi la mia disponibilita' e professionalita' mettendo a disposizione le conoscenze di fis. dell'atmosfera , non presentandomi tale all'iscrizione ma solo in 2° tempo , proprio per non attuar turbative e/o crear disagi da interlocuzione con chi fosse cosi' .. .. ."avvantaggiato" nella materia.
    Ora, non vorrei pero' che si fosse creato un qualche type di soggezione o altro nell'esporre o postare le Vs idee , o i vs pensieri ed opinioni in merito per tale causa.
    Per cui vorrei limitare un tot le "mie" in ogni thread , tentando cosi' di non "posseder" una prima scena che non era nelle intenzioni e questo lo dico soprattutto per un certo legame d'amicizia che s'è consolidato negli ultimi tempi anche in altri ambiti.
    Per cui se tal vi sono apparso in una sola delle uscite , me ne discolpo sinceramente. Con amicizia, Andrea. .. .

    Nota - [ precisaz. partita senza alcun motivo diretto ma solo e soltanto da rifess. personale ] -

    Mi associo a quanto detto da Renè, sottolineando che bisogna solo ringraziarti per tutte le conoscenze che ci metti a disposizione, oltre ovviamente al tempo che dedichi. Sinceramente spero che non ti limiterai in nulla, questo sito/forum è bello e scientifico proprio per questo!

  8. #318
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga , ma la precisazione era dovuta

  9. #319
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Ciao, eccoci di nuovo qua, scusandoci per l'inghippo, detto questo , voglio ribadire una cosa, già detta. mAndrea scrivi pure quando e quanto vuoi, i tuoi post sono sempre interessanti con contenuti che altrove there isn't.....quindi ben venga Però Andrea ha riportato una mia lamentela che ho già esternato, va bene che la gente entri e legga, se non è registrata, non tolgo questa possibilità....ma voi iscritti che entrate e leggete e poi basta, fate uno sforzo di scrivere almeno un mess. o due al giorno, altrimenti tra un po la situazione cambierà, sicuro. Vedo gli accessi e vedo che non scrivete, quindi non è Andrea che scrive troppo, siete voi che non scrivete. Okk? E ripeto fate crescere il canale Telegram e la pagina Facebook. Grazie. ciao

  10. #320
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Andrew sono e penso che lo siamo un po tutti onorati del fatto che una figura come la tua possa interagire con me e con tutti i meteo appassionati. Ci affidiamo a te perché riconosciamo in te in punto di riferimento come d altronde lo e fulvio. Anzi attendiamo altre domande sulla didattica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •