Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: QUESTIONI EXTRA METEO- & PASSIONI and HOBBIES

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito QUESTIONI EXTRA METEO- & PASSIONI and HOBBIES

    Salve amici , qui potete postare le vs passioni hobbies e quant'altro e ne potremo discutere anche per sollevarci un po' dalle varie tensioni e dallo studio della meteoclimatica.
    Quindi apro questo thread a questo preciso scopo. Dite le vs preferenze per il tempo libero, le curiosita' e quant'altro.


    E divertiamoci in relax, che ci vuole, penso.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Allora inizio col dirvi la mia 1a passione : il modellismo aereo ed in particolare gli elicotteri. Da ragazzo vedevo sempre il telefilm : "Avventure in elicottero" .. .. Avventure in elicottero (Whirlybirds) è una serie televisiva statunitense in 111 episodi andati in onda dal 1957 al 1960 negli Stati Uniti e negli anni sessanta in Italia sulla RAI. Negli Stati Uniti la serie è conosciuta anche con il nome di Copter Patrol.

    il mio modello : [ ma ne ho 3 ] -

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Livello confermato
    Kit
    Lunghezza 1110 mm
    Peso 3100 g
    Diametro rotore principale 1244 mm
    Diametro rotore posteriore 225 mm
    Motore termico consigliato 2 tempi 37SZ-H Spostamento
    termico del motore 2 tempi da 5 a 6 cc
    Tipo di radio 5H e +
    Numero di voli effettuati 156 -

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sopra 2° modello : eccolo mentre lo preparo .. .. .

  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo sopra a differenza del 1° non è a scoppio ed è d'una manovrabilita' eccezionale , data anche dal chip che vedete in coda dotato dal software d'un giroscopio di pregevole fattura che lo rende capace di atterraggi su terreni impensabili. Inoltre possiede una trasmettibilita' sino ad 800 mt. ma chiaramente scompare alla vista ma questo significa che nel raggio visivo sia perfettamente manovrabile.

  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    I tre "pale" sono tra i piu' realistici perche' in effetti questi type hanno nella relata' tutti tre pale.

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    2a passione - Il tiro a segno -

    Qui va' detto che la passione viene da ragazzo quando alle giostre andavo sempre al tiro con le lattine e pupazzetti e guarda caso vincevo spesso, allora m'appassionai e iniziai. Oggi vado da 15 anni al poligono , iscritto e con il porto d'armi. Mi piace usare una 357 magnum canna lunga -



    Oppure una desert eagle molto precisa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •