Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: QUESTIONI EXTRA METEO- & PASSIONI and HOBBIES

  1. #41
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Rocca Priora - RM (768 mt.)
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Pizza rossa

  2. #42
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    ottimo topic Andrew!
    Prima passione: modellismo. mi piace fare modellini soprattutto di treno ma anche con lego e similari. adoro i plastici (non so se conoscete il parco "mignature wunderland" ad AMBURGO che prima di morire vorrò sicuramente visitare! con il rischio che rubi tutto.
    Seconda passione: teatro. amo recitare e fare imitazioni. ho un app sul cellulare che si chiama madlipz dove si possono fare brevi doppiaggi comici e dicono che sono bravino

  3. #43
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PROPRIETARI SQUADRA PATRIMONIO
    Dietrich Mateschitz New York RedBull 18,9 miliardi di dollari
    Andrea Agnelli Juventus 15,9 miliardi di dollari
    Roman Abramovich Chelsea 12,4 miliardi di dollari
    Philip Anschutz L.A. Galaxy 11 miliardi di dollari


    Juve nella top ten dei club più ricchi. L’Inter di Suning (25esima) è dietro pure al Napoli. Coi cinesi poi ... .. ,, ,, tiferei L'Alaska Boys piuttosto che i cinesi.. ..

  4. #44
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Occorre info@ x bene prima di .. .. .. .. ,, ,,, ,

    La Scorpion con la collaborazione di Christian Köperl e Werner Heieck ha conquistato due nuovi record del mondo, con l’elicottero radicomandato con la maggiore durata di volo e velocità. Christian Köperl ha ottenuto il record di velocità raggiungendo 242 km/h (52 km/h in più del precedente record) utilizzando il motore Scorpion HK-5035 EVO, mentre Werner Heieck quello di durata di volo di 1 ora e 17 minuti in aria (7 minuti in più) utilizzando il motore brushless Scorpion HK-4520.

  5. #45
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sono , se si sa' calcolare , 67,2 mt. /sec. ​, semplicemente il doppio .. .. ma in surplasse.

  6. #46
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    ottimo topic Andrew!
    Prima passione: modellismo. mi piace fare modellini soprattutto di treno ma anche con lego e similari. adoro i plastici (non so se conoscete il parco "mignature wunderland" ad AMBURGO che prima di morire vorrò sicuramente visitare! con il rischio che rubi tutto.
    Seconda passione: teatro. amo recitare e fare imitazioni. ho un app sul cellulare che si chiama madlipz dove si possono fare brevi doppiaggi comici e dicono che sono bravino
    Ottimo Moe , anche a me piacevano e piacciono i treni della LIMA, da piccolo ebbi ad un Natale l'allora "Rapido" oggi surclassato dai vari Freccia Rossa , Argento ecc.

    A mio avviso ne vedrai di mostre , hai voglia te.. e ti divertirai un mondo.

  7. #47
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    POSTI D'ABRUZZO PER VACANCY :

    Pineto [ Teramo ] -
    CERIMONIALE DI CONSEGNA BANDIERA BLU > > <

  8. #48
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​IL CENTRO :

  9. #49
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ROSETO :

  10. #50
    Andrew
    Guest

    Predefinito



    COME A SANTA MONICA ... .. .. .!!! [ CALIFORNIA ..!! ] IL LUNGOMARE TRA I PIU' LUNGHI D'ITALIA .. .. . ,, , ,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •