Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: QUESTIONI EXTRA METEO- & PASSIONI and HOBBIES

  1. #11
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Ottimo post Andrea, invito a scrivere anche gl altri utenti.
    I miei hobby sono un po sacrificati ultimamente per vari motivi, oltre alla meteo come già sapete, la lettura e da un paio d'anni a questa parte, i droni, ho conseguito l'attestato APR e possiedo un Mavic Mini, concetrato tecnologico, della DJi, un po la Ferrari dei droni anche se anche con quello riesco a volare ben poco ultimamente.

  2. #12
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito


    modello dotato di motori brushless, velocità, 13 m/s, girioscopio, GPS e GLONASS, altimetro e sensore barometrico, stabilizzatore su 3 assi, fotocamera in HD con sensore CMOS, programmi di ripresa e portata 1 KM e 30 minuti di autonomia di volo, un gioiellino, ma va usato con attenzione e comopetenza onde evitare di perderlo o crasharlo.

  3. #13
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Oltre alla meteo, passione nata una decina di anni fa, mi piace leggere libri soprattutto gialli e le commedie teatrali (ho recitato in alcune compagnie amatoriali). Mi interesso anche un po' di musica leggera, e a volte faccio pure qualche parodia di canzoni XD

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio

    modello dotato di motori brushless, velocità, 13 m/s, girioscopio, GPS e GLONASS, altimetro e sensore barometrico, stabilizzatore su 3 assi, fotocamera in HD con sensore CMOS, programmi di ripresa e portata 1 KM e 30 minuti di autonomia di volo, un gioiellino, ma va usato con attenzione e comopetenza onde evitare di perderlo o crasharlo.

    Belli anche questi droni Fulvio. Debbo dire che oggi hanno fatto passi incredibili e non oso pensare in ambito militare cos'abbiano in dotazione.

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Oltre alla meteo, passione nata una decina di anni fa, mi piace leggere libri soprattutto gialli e le commedie teatrali (ho recitato in alcune compagnie amatoriali). Mi interesso anche un po' di musica leggera, e a volte faccio pure qualche parodia di canzoni XD
    Ottimo Fabio e complimenti ! Chi sa' far teatro e cmq con una vena artistica e quindi persona d'intellighenzia corposa......,,,, e di buon cuore a mio avviso.. ..

    ma che significa parodia di canzoni XD ..?'

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ehi , Fulvio.. .. .compriamoci questo ! E' della Boeing fatto per i militari U.S.A. ..... ,,, ,,,costa poco........solo 280mil. di $$ !!!

    PERO' CHE DRONE .....EEehhh.....


  7. #17

  8. #18
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GUARDATE QUEST'AMICO CHE FA' VOLARE L'ELICOTTERO MIO .. ... .https://youtu.be/tCA3ChDpK7w.

  9. #19
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Credo che mi comprero' quanto prima un modello per volare biposto.

  10. #20
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ehi , Fulvio.. .. .compriamoci questo ! E' della Boeing fatto per i militari U.S.A. ..... ,,, ,,,costa poco........solo 280mil. di $$ !!!

    PERO' CHE DRONE .....EEehhh.....

    be...con i droni hanno fatto parecchie operazioni i servizi USA e d'Israele....possono essere equipaggiati con missili aria terra........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •