Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 323

Discussione: Aprile '21 - quale indirizzo prende.. .. ?'' scopriamolo.. .. .

  1. #231
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LUGLIO -

  2. #232
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    AGOSTO :

  3. #233
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Translate please .. .. .[ se non avete molto di latino in voi.. .. .. ] ,, ,, ,, ,



    ​TIMEO DUM EMERGIT FINES !!

  4. #234
    robert
    Guest

    Predefinito


  5. #235
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Translate please .. .. .[ se non avete molto di latino in voi.. .. .. ] ,, ,, ,, ,



    ​TIMEO DUM EMERGIT FINES !!

    saepe monent tantum vult nos Deus tempestas....Mo si iscrive pure Lotito, fate attenzione!!!!
    Mi pare che le carte del Prof e le sue spiegazioni facciano temere in una primavera corta come la scala di un pollaio. Lascio a voi il finale del detto. Ma anche a un’estate che potrebbe terminare bruscamente. Siamo a un punto senza ritorno: cicli naturali e cause antropiche determinano oramai due stagioni di fatto, con l’autunno-inverno sempre più raro alle nostre latitudini. Mario Tozzi, che ascolto e leggo sempre, da tempo è drastico sul tema.
    Aprile al nord sta andando bene, qui le Alpi sono bene imbiancate. Al sud la pioggia non è mancata, quello che temo è l’assenza di precipitazioni da maggio in poi. Anche perché poi ultimamente settembre e ottobre sono stati molto siccitosi.
    Un abbraccio a tutti
    M
    Ps non so quale sito, ma mia mamma che vive volendo conoscere come andrà là meteo, ieri mi ha “avvertita” che ha sentito che sarà fredda e piovosa. Purtroppo non viene su Meteoland

  6. #236
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    saepe monent tantum vult nos Deus tempestas....Mo si iscrive pure Lotito, fate attenzione!!!!
    Mi pare che le carte del Prof e le sue spiegazioni facciano temere in una primavera corta come la scala di un pollaio. Lascio a voi il finale del detto. Ma anche a un’estate che potrebbe terminare bruscamente. Siamo a un punto senza ritorno: cicli naturali e cause antropiche determinano oramai due stagioni di fatto, con l’autunno-inverno sempre più raro alle nostre latitudini. Mario Tozzi, che ascolto e leggo sempre, da tempo è drastico sul tema.
    Aprile al nord sta andando bene, qui le Alpi sono bene imbiancate. Al sud la pioggia non è mancata, quello che temo è l’assenza di precipitazioni da maggio in poi. Anche perché poi ultimamente settembre e ottobre sono stati molto siccitosi.
    Un abbraccio a tutti
    M
    Ps non so quale sito, ma mia mamma che vive volendo conoscere come andrà là meteo, ieri mi ha “avvertita” che ha sentito che sarà fredda e piovosa. Purtroppo non viene su Meteoland
    Monica istruiscial......

  7. #237
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Monica istruiscial......
    Ostrogoto antico.. . .?''

  8. #238
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​Purtroppo ....... " Deus enim modicum tempus habet, ut faciam cum eo.. .. " ,, ,, ,,

  9. #239
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    FRONTE SUL BASSO MED S'AVVICINA AL SUD E ISOLE MAGGIORI -

  10. #240
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DOMENICA : IL MALTEMPO SI DIFFONDE A CAUSA DEI 2 MINIMI PRESENTI SUL QUADRO BARICO ITALIANO -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •