Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Politica mondiale : Ma biden s'e' mangiato il cervello.. ... ?''

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Politica mondiale : Ma biden s'e' mangiato il cervello.. ... ?''

    MA IO DAVVERO SONO RIMASTO BASITO.. .. .. .. , TUTTO SARA' LECITO, ESSER DI DX e/o SX , MUSULMANO O BUDDISTA, O ALTRO .. .. .NON E' UN PROBLEMA. MA CHE IL CAPO DI STATO DELLA NAZIONE PIU' FORTE DEL MONDO [ o quasi...] DICA IN TV IN UN'INTERVISTA CHE IL 2° AL MONDO , NELLA FATTISPECIE WLADIMIR PUTIN SIA
    UN KILLER .. ... .UN ASSASSINO A CUI LUI LA FARA' PAGARE MOLTO CARA , PUO' DEFINIRSI UNA DICHIARAZIONE APERTA DI GUERRA !! E NOI, O MEGLIO CHI PER NOI , VEDI GORBACIOV.. .. .. HANNO MESSO LA VITA PER SCONGIURARE UNA GUERRA FREDDA CHE PORTASSE POI AD UNA NUCLEARE , MO' QUESTO QUI CI METTE NELLA STESSA CONDIZIONE.. .. ?'' E C'E' DI PIU' ... ... .

    HA ANCHE FATTO UN DURO MONITO ALL'EUROPA E PURE A NOI ITALIANI : " NON COMPRARE I VACCINI COME LO SPUTNIK V ED AVER RAPPORTI CON LA RUSSIA , OVE GLI U.S.A. ORA PORRANNO DELLE SANZIONI....
    TUTTO PER INTERFERENZE ALLE ELEZIONI SECONDO BIDEN... .. .

    MA IO NON LO SO' .. .. .. .. ,, ,, MA MAI E POI MAI UN CAPO DI STATO , SPECIE SE AMERICANO S'ERA ESPRESSO IN TAL MODO.. .. .. .ORA VEDREMO LA REAZIONE RUSSA, CHE HA GIA' RITIRATO IL SUO AMBASCIATORE IN QUELLA SEDE.

  2. #2
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Questo è un disturbato mentale che farà danni, parla senza sapere e poi il pazzo era Trump...veramente questi di sinistra sono pericolosi in tutto il mondo, un po come qui quando dicono che Salvini è il problema, il problema sono i cialtroni di sinistra. Ha fatto con il figlio traffici loschi con l'Ucrainia, provati e ora cerca di sviare con queste cazzate. Vediamo se arriva a fine mandato.

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ma io credo e penso che i "servizi" dovrebbero correre ai ripari davvero.. .. .. .. ,,, , come si fa' a tener questo dopo simili dichiarazioni e dopo che gente prima di lui s'è adoperata per decenni per dissolvere una guerra fredda che v'era tra i due paesi..?''

    ma io davvero non so' se la pandemia influisca pure sul cervello delle presone.. .. .

  4. #4
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Sono basito e senza parole!!! E come giustamente sottolineato da Fulvio, il pazzo era Trump... Questo è fuori di testa

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SEMPRE PIU' TARGATO SALVINI E LEGA IL GOVERNO DRAGHI !!! ED IL CAPITANO DETTA AL PREMIER LA LINEA DA SEGUIRE : PIU' APERTURE E PIU' VACCINI , MENO LOKDOWN SE NON MIRATI E PROPOSITIVI MA NON A .. .. .. GANASCE TOTALI ! Governo Draghi, Matteo Salvini freme: "Noi pensiamo all'Italia non alle poltrone". E bastona i grillini !


  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E SUL "NEO" ACQUISTO DEL PD [ o quello che ne rimane.. ..] LETTA:



    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.4)]di Fabio Capasso | 15 MARZO 2021[/COLOR]





    Solo un marziano, solo uno che arriva da Parigi o da Marte, in un Paese con le scuole chiuse, gli asili chiusi, le università chiuse, le fabbriche in difficolta’ e gli italiani che hanno problemi di salute fisica e mentale, si occupa di regalare cittadinanza agli immigrati“. Queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, che ha commentato la proposta fatta dal neo segretario del Pd, Enrico Letta. “Se è stata una caduta di stile lo dica noi siamo al governo per fare le cose serie e lo Ius soli non è una cosa seria. Ricordo al distratto parigino Letta che l’Italia è il Paese europeo che concede più cittadinanza. Se parla di Ius soli vuol dire che vuole far cadere questo governo“.

    Il fatto è caro Salvini, che alla sinistra servono gli immigrati per i voti. Cosi' come servono i NO VAX , seppur siano dei sanitari o addirittura dei medici. La sx si servirebbe perfino dei cani e dei gatti se fosse possibile.. .. ..senza offese per i poveri animali, anzi gli offesi sono proprio quest'ultimi.
    Basta vedere cosa abbia fatto a livello mondiale quel gran .. .. .. .eehm.........,,,"politicante" del Renzi. ... .. ,,, , in combutta con un assassino , quella sottospecie d'essere che va' sotto nomenclatura di "principe d'Arabia S. " , che ha fatto assassinare il giornalista Kashoggi e con cui l'ex premier s'è . ... . .addinucchiat' ,,, [ dialetto d'inginocchiarsi...] e prostato , lusingandolo perche' riceve all'anno 80.00
    mila euro con un'altra FONDAZIONE, NON BASTAVA LA GIA' ACCUSATISSIMA "OPEN" CHE COINVOLGE PURE LA BOSCHI .. .. ..MA ECCONE L'ALTRA .. ... ... LA ""FUTURE INVESTIMENT INITIATIVE"" .. ... .. ,,, ma che bei nomi, siamo allibiti ............ LEGGERE QUI, PLEASE :

    Fondi sottratti ai progetti per l'Africa, a processo il cognato di Renzi.



    Il gup di Firenze ha rinviato a giudizio i fratelli Alessandro, Luca e Andrea Conticini, nell'ambito di un'inchiesta che ipotizza, tra l'altro, la sottrazione di 6,6 milioni di dollari destinati all'assistenza all'infanzia in Africa. Le donazioni oggetto dell'indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Luca Turco e dal pm Giuseppina Mione, provenivano da Fondazione Pulitzer tramite Operation Usa, Unicef e altri enti umanitari internazionali. Andrea Conticini, 40 anni, gemello di Luca, è il cognato dell'ex premier Matteo Renzi.

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SPECIALE AMERICAS' CUP - UNA FINALE CHE I NEOZELANDESI SI SONO "CUCITI" ADDOSSO PER BENINO.. .. .. ..SIN DAL 2000 !! ECCO LA PROVA .. .. ..SENZA INTERVENTI DI MODIFICA ALLE REGOLE DEL DETENTORE , NON SI VINCERA' MAI !!! E LA COPPA POSSONO ....CEMENTARLA PURE IN NEW ZELANDA.. .. Riviviamo le grandi emozioni della vela del passato dall'archivio di Repubblica: così Carlo Marincovich raccontava nel 2000 gli strani orari, il campo di gara lontano, i recuperi fissati a marzo, mentre i neozelandesi aspettavano la brezza più adatta !!!
    Uno guarda questa cartina e ingenuamente si chiede: dove faranno il campo di regata di oggi? Risposta ovvia: a Tiritiri dove c'è vento. Invece no, con gran dispendio di mezzi il campo di regata viene fatto a Takapuna. E tutti fanno finta di attendere che arrivi un vento che in quel punto non arriverà mai. Tanto valeva dirlo prima. Ma come si fa? Con così tante televisioni, tanti sponsor, tanta attesa, tante barche in mare stracariche di spettatori, tanta polizia, tanti volontari a bruciarsi sotto il sole? Ci vuole sempre una scusa e quella della natura indomabile è la migliore. Basta aiutarla un po' e il gioco è fatto. E si sono aiutati tutti a vicenda. A correre nella zona senza vento non aveva interesse nessuno, né Luna Rossa né Black Magic, né il Comitato di regata. Si fa peccato a pensare male ma vedremo i prossimi giorni come verrà gestito il campo di regata, a vantaggio di chi.

    Capito.. ..?'' Queste sono barche [ di quest'ultima edizione ] dislocanti , ovvero s'alzano dall'acqua completamente e bastano 100kg. in piu' ed una s'alza e l'altra no!!

    Ed e' qui che c'è stata la differenza.....spiego :

    Io da anni ho uno zio che vive ad Auckland , ed egli mi spiego' che li' si usa per varie costruzioni un legno molto resistente simil faggio ma ancora piu' duro , che non cresce che in Australia dell'est e New Zeland per l'appunto.

    E se l'intelaiatura dello scafo, cioe' lo scheletro prima del rivestimento del carbonio e [ e certamente sendono lui lo è .. ..] fatto di questo type di legno , non c'è gara al Mondo di peso .. .. .. .

    Quindi si sceglie di gareggiare ove v'è minor vento; cosi' la barca Neozelandese disloca , ovvero si alza e le altre restano piantate per . ... .mare.

    7 nodi di minimo vento per la gare era davvero troppo poco. Se non s'alzera' l'asticella alemno a 10 nodi, quella coppa non la portera' mai nessuno via da li'.

    n.b. - [ parola di velista .. ..]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •