Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 324

Discussione: FEBBRAIO '21 - TRA POSSIBILI AFFONDI FREDDI E RIPRESE ATLANTICHE [ anche d'HP..] -

  1. #41
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    buongiorno ... la mia era una diceria popolana che non ha basi ovviamente con lo scientifico.. sennò mia nonna era laureata era per dire che la fioritura e' associata all arrivo della primavera con le sue temperature miti ��......
    e l'abbiamo sfatata questa diceria francesca , tutte le fioriture avvengono sempre e cmq. E tutte le gelate se presenti le danneggiano ..

  2. #42
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SOLTANTO L'ONDA PUO' RELEGARCI A SITUAZ. DI FREDDO O MITEZZA; L'ELOQUENTE CARTINA DEL GENN. 2009 L'EVIDENZIA MOLTO BENE. COME E' EVIDENTE IL BISOGNO D'HP IN AREA ALEUTINE e la RISONANTE SULLA W2. -

  3. #43
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    OLTRE ALL'IMPORTANZA DELL'AZIONE DI BLOCKING ATL. :

  4. #44
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    OSSERVARE LA DISPOSIZ. DEI LOBI A 500hpa IN PROIEZ. : UGUALI A QUELLI SOPRA DEL '09- QUINDI .. .. ... COMANDA L'ONDA !

  5. #45
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SE QUI FOSSIMO "MILLANTATORI" DI POSSIBILTA' DI FREDDO [ casomai.. ..dico...] ALLORA SI DOVREBBE SPIEGARE PERCHE' ENTI COME L'ECMWF [ di cui Fulvio sa' qualcosa in merito.. .. . ] PUBBLICHEREBBE CARTE SIMILI :

    O METEOCIEL :

  6. #46
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ora , puo' avverarsi o meno; puo' posticiparsi anche. Ma certo , non l'ho "intravista" cosi' in solitudine sul mio pc .. .. ..

    buona giornata.

  7. #47
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Che meraviglia, sarebbe il top, se fosse vera, speriamo ma da qui al primo febbraio può cambiare tutto,sarebbe neve in ampie parti.

  8. #48
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Non mi piace per niente

  9. #49
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ma credo che prima della prima decade non avremo nulla in termini di freddo e quest'anno butterei un occhietto pure a Marzo.
    Ultima modifica di Neveneve1969; 25 January 2021 alle 19:39

  10. #50
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MONITORAGGIO D'UN INDEX IN QUESTO MOMENTUM DI RILIEVO : IL P.N.A. [ PACIFIC NORTH AMERICA OSCILLAT. ] -

    Perche' è importante quest'Index : perche' ci da' l'osservazione se posit. + e/o negat. - , di scorgere il comportamento delle 2 WAVE PRINCIPALI NELL'IMMEDIATO PROX. =

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •