Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 324

Discussione: FEBBRAIO '21 - TRA POSSIBILI AFFONDI FREDDI E RIPRESE ATLANTICHE [ anche d'HP..] -

  1. #91
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Rammento una sorta di regoletta non scritta ma presente tra noi addetti: sempre mite prima d'un possibile avvento freddo [ aggiungo consistente...]

  2. #92
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LE VARIE SIMULAZIONI AL SOFTWARE CON L'A.I. , CONTINUANO A DARE UNA RETROGRESS. CONTINENTALE TRA IL 15 ED IL 22/23 DI FEBBRAIO. VEDREMO .. ... ... ,, ,,
    How SAS V®

  3. #93
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    D'ORA IN AVANTI SARA' IMPORTANTISSIMA UNA SOLA COSA : NIENTE VPS/T. NIENTE HEAT FLUX MA SOLO QUESTO... ... .. ,,

  4. #94
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #95
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La scorgete da voi l'importanza [ come dico da anni...] d'un forte HP in zona Aleutinica.

  6. #96
    Andrew
    Guest

    Predefinito



    GUARDATE LE DATE DI QUESTE ULTIME DUE MAPPE . 7 MARZO E 21 NOVEMBRE ! IL FREDDO NON CONOSCE IL CALENDARIO.. .. ..

  7. #97
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Buona domenica a tutti- [ si va' a far un "giretto" prima di pranzo.. .]

  8. #98
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutti- [ si va' a far un "giretto" prima di pranzo.. .]
    ciao a presto.

  9. #99
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    La scorgete da voi l'importanza [ come dico da anni...] d'un forte HP in zona Aleutinica.
    buongiorno gruppo. Scusate l’assenza dovuta a problemi di salute. Cercherò di r8 editare, anche con un articolo che ho redatto per un quotidiano riguardo COVID, mutazioni e correlazioni ambientali.
    per intanto parlando con un amico, meteorologo professionista dell’Osmer, tendo a essere purtroppo pessimista riguardo l’ondata di gelo di inizio seconda decade. Il blocco atlantico no. Durerà e questo per l’Italia si tradurrà presumibilmente con temperature miti e correnti atlantiche che porteranno pioggia e nebbia in pianura padana. Insomma, autunno...questo almeno fino al 15.
    ma ovviamente vorrei un commento dal prof è da voi più esperti. Penso che l’inverno non sia affatto finito, ma il gelo vero non sembra gradire molto l’Italia a quanto pare.
    un abbraccio.

    ps per gli interessati un articolo che conferma quanto oramai sia da nostalgici inguaribili cercare termini d8 paragone col,passato. Preoccupiamoci fortemente per il futuro dei nostri figli....https://theconversation.com/worried-...n-grasp-153091

  10. #100
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Latisana - UD
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    buongiorno gruppo. Scusate l’assenza dovuta a problemi di salute. Cercherò di r8 editare, anche con un articolo che ho redatto per un quotidiano riguardo COVID, mutazioni e correlazioni ambientali.
    per intanto parlando con un amico, meteorologo professionista dell’Osmer, tendo a essere purtroppo pessimista riguardo l’ondata di gelo di inizio seconda decade. Il blocco atlantico no. Durerà e questo per l’Italia si tradurrà presumibilmente con temperature miti e correnti atlantiche che porteranno pioggia e nebbia in pianura padana. Insomma, autunno...questo almeno fino al 15.

    ma ovviamente vorrei un commento dal prof è da voi più esperti. Penso che l’inverno non sia affatto finito, ma il gelo vero non sembra gradire molto l’Italia a quanto pare.
    un abbraccio.

    ps per gli interessati un articolo che conferma quanto oramai sia da nostalgici inguaribili cercare termini d8 paragone col,passato. Preoccupiamoci fortemente per il futuro dei nostri figli....https://theconversation.com/worried-...n-grasp-153091
    Buongiorno meteoland e per rispondere a moval credo abbia pienamente ragione che di freddo nisba.
    Vedendo periodicamente i piu' importanti centri di calcolo e se non sbaglio da fine novembre primi di dicembre che dovevano iniziste le ondate di freddo ma a mio parere fino ad ora non abbiamo visto freddi intendi... Si tanta neve
    In montagna... ma tutto sommato un inverno normalissimo senza nulla di che e crefo andremo avanti così aspettando la primavera...
    Un mandi dal Friul.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •