Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166

Discussione: Speciale inverno 2021 : Potrebbe giungere inaspettato il buran !!

  1. #151
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Molto probabile un andamento di ripresa altopress. sino al 27. Poi fronte Atlantico o N.Atl.

    Ma attenzione - a fine mese inizi Marzo possibile nuovo affondo da azione retrograda dalla Russia Siberiana - Ovviamente questo è solo un anticipo in base all'ausilio dell' A.I. , che ​pero' non ha fallito indicando un mese fa' quest'odierna fase -

  2. #152
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Inverno finito o rimonta temporanea?
    PS i modelli ci hanno bellamente preso per i fondelli per giorni per poi riproporre il solito copione stantio, il mostro anticiclonico
    Ariidàje pero' Fabio , leggiti un po' di pag. fa' , dicevi le stesse identiche cose.. .. . [ si rischia di divenir stantii se' stessi a forza di,,,,....comprendi...] la neve in casa , specie se sta' casa e' la Sud, è molto molto ma molto .....rara.

  3. #153
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vietato parlare di HP [ perlomeno di quelli prolungati.. .. ] ok x tutti...?'' [ è un anti/sfiga...]

  4. #154
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ariidàje pero' Fabio , leggiti un po' di pag. fa' , dicevi le stesse identiche cose.. .. . [ si rischia di divenir stantii se' stessi a forza di,,,,....comprendi...] la neve in casa , specie se sta' casa e' la Sud, è molto molto ma molto .....rara.
    Non faccio mai discorsi per il mio orticello, lo so bene, ma un'evoluzione così negativa per tutta Europa è una fregatura e un dato di fatto dopo giorni in cui si vedeva tutt'altro nelle carte. Adesso non penso che sarà una rimonta lunga però tant'è. Non è un lamento ma una semplice constatazione.

  5. #155
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Non faccio mai discorsi per il mio orticello, lo so bene, ma un'evoluzione così negativa per tutta Europa è una fregatura e un dato di fatto dopo giorni in cui si vedeva tutt'altro nelle carte. Adesso non penso che sarà una rimonta lunga però tant'è. Non è un lamento ma una semplice constatazione.
    Il dato di fatto lo rileverei nel
    constatare che :

    1° L'inverno si sta' accanendo e l'ha fatto anche in Dicembre gia' in Europa come non accadeva da anni.

    2° Anche qui in Mediterr. e piu' specificamente in Italia abbiamo avuto questi due avventi freddi , dapprima al Nord e ora al C.Sud.

    Rispetto solo allo scorso anno siamo anni luce
    lontani per differenze.

    D'uguale spesso io ci trovo i lamenti, chissa' perche'.

    E un ultimo dato di fatto : la neve colpisce molto di piu' il Nord e l'Adriatico o predilige per effetti orografici il sub e l'Appennino. Se non sei in queste aree , è normalissimo un Inverno come finora. A Napoli o Roma ad esem., la neve è molto piu' difficile e chi l'ha detto in questa circostanza, l'ha fatto principalmente per ......click.

  6. #156
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oggi :

  7. #157
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #158
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Chi lo desidera , puo' farsi gli occhi qui.. .. . .. , { ma cmq , è disagevole .. .. }

  9. #159
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    l'ESEMPIO EVIDENZIA COME NELLO STESSO PERIODO ODIERNO NEL 2019, TRANSITO' UN NUCLEO FREDDO CON -10° PERFINO SULLA CAMPANIA. RARO MA POSSIBILE .. ... .. ,,, ,,

    E LO STESSO ACCADDE IN GENNAIO DI QUELL'ANNO .. ... .. .. .

  10. #160
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E NEL 2017, ANCOR ++ STRONG :

    Ma come ho spiegato decine di volte , se s'è sottovento rispetto all'avvezione fredda , la dama resta un miraggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •