Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 466

Discussione: GENNAIO 21 : Partenza col freddo ..?'

  1. #11
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    In non sono nessuno per dire ciò, non è farina del mio sacco,infatti non darmi retta
    E come non vi do retta.... calcolate che sono affascinata della.materia ma che rispetto a voi sono praticamente terra terra perciò ogni cosa che dite ha per me grande valenza

  2. #12
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    E come non vi do retta.... calcolate che sono affascinata della.materia ma che rispetto a voi sono praticamente terra terra perciò ogni cosa che dite ha per me grande valenza
    hai ragione, ma ascolta solo Andrew, che è molto meglio, noi ci esaltiamo e deprimiamo con nulla

  3. #13
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Raga non lanciamo sentenze, in questo frangente climatico bisogna procedere con estrema cautela, le nostre impressioni valgono poco e niente. Magari non guardiamo ogni singolo run come se fosse oro colato.

  4. #14
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Buongiorno a tutti... ma perché sento un certo pessimismo sul proseguo dell inverno?? (Non parlo di questo forum ovv) capisco che ci sono studi dietro alle parole di chi maneggia il meteo ma non capisco perché siamo solo all inizio dell inverno e già si da ai mesi di gennaio e febbraio per disgraziati

  5. #15
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti... ma perché sento un certo pessimismo sul proseguo dell inverno?? (Non parlo di questo forum ovv) capisco che ci sono studi dietro alle parole di chi maneggia il meteo ma non capisco perché siamo solo all inizio dell inverno e già si da ai mesi di gennaio e febbraio per disgraziati
    perché i siti meteo vivono di click e sensazionalismo. La scienza, quella vera, senza finti colpi di scena non attira!!!!

  6. #16
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che è anche colpa di certi meteorologi amatoriali definiti longer che attraverso lo studio delle teleconnessioni stilano previsioni stagionali...uno dei più noti ha detto di aspettarsi un big event a Febbraio.

  7. #17
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è anche colpa di certi meteorologi amatoriali definiti longer che attraverso lo studio delle teleconnessioni stilano previsioni stagionali...uno dei più noti ha detto di aspettarsi un big event a Febbraio.
    Addirittura... io sinceramente ho letto che siccome le configurazione che si aspettavano qualche giorno fa non si sono realizzate hanno minimizzato i due eventi che ci riguarderanno chi più da vicino e chi marginalmente esulta base di ciò hanno decretato la fine dell inverno... io come vi dicevo sono "terra trrra" in materia pero come fanno già da 9ra dire queste cose? ... praticamente devo rifare il cambio di stagione......

  8. #18
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è anche colpa di certi meteorologi amatoriali definiti longer che attraverso lo studio delle teleconnessioni stilano previsioni stagionali...uno dei più noti ha detto di aspettarsi un big event a Febbraio.
    Addirittura... io sinceramente ho letto che siccome le configurazione che si aspettavano qualche giorno fa non si sono realizzate hanno minimizzato i due eventi che ci riguarderanno chi più da vicino e chi marginalmente e sulla base di ciò hanno decretato la fine dell inverno... io come vi dicevo sono "terra trrra" in materia pero come fanno già da 9ra dire queste cose? ... praticamente devo rifare il cambio di stagione...... questo è uno dei motivi per cui seguo il vostro forum ossia serietà e umiltà.....

  9. #19
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    x Cohen inverno al capolinea in gennaio in europa e mediterraneo

    Si, ed estate torrida con punte oltre i 45°C. Ma non è tutto .. … prossimo Inverno , caldissimo , probabilm. a causa

    del Covid .. …. .. … .. ,,, ,,

  10. #20
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Addirittura... io sinceramente ho letto che siccome le configurazione che si aspettavano qualche giorno fa non si sono realizzate hanno minimizzato i due eventi che ci riguarderanno chi più da vicino e chi marginalmente e sulla base di ciò hanno decretato la fine dell inverno... io come vi dicevo sono "terra trrra" in materia pero come fanno già da 9ra dire queste cose? ... praticamente devo rifare il cambio di stagione...... questo è uno dei motivi per cui seguo il vostro forum ossia serietà e umiltà.....
    Un po' di senso dei fatti, assennato.. .. .. .

    quello poi a girar sul web, ……. ……. ……. ,,,, eeeeeeehhh hai voglia di stron..te che si trovano , basta saper cercare .. ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •