Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 147

Discussione: Speciale tempo natale & capodanno : Analisi strutturale e proiezione-

  1. #21
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    All'utente Balù: qua si parla di meteo e ogni tanto la battuta e la divagazione è ammessa, lo faccio anch'io....Mi sembra che Andrew non ti ha mai risposto in termini inappropriati anzi......e ti ha sempre risposto, poi se un messaggio sfugge.....quale? Detto questo chiudo qua........

    Questo:Peccato che d'evesser un altro, perché quello giusto si nomina o Voejkov , o traslitterato Woejkoff ...Prende il nome dallo scienziato russo

    Risposta: (che Andrea giustamente ti ha cancellato):
    Infatti e' il cugino ... (qua la battuta mi sembra fuori luogo)

    bè..dov'è il problema??

    Ultima modifica di Fulvio; 12 December 2020 alle 19:45

  2. #22
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Mia ipotesi, tempo piatto sino al 20 circa, non freddissimo, ma poi intorno a Natale change in progress che intorno a Capodanno potrebbe riportare la neve a quote mooooolto basse, stay tuned!!
    Ciao e Buona domenica a tutti.
    Meteoland: la Terra del Meteo con la M maiuscola, ora anche con Machine Learning.
    Ultima modifica di Fulvio; 13 December 2020 alle 00:32

  3. #23
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Dai Balù, credo che fosse davvero ironica la battuta di Andrew, c'ero di mezzo anche io! Non te la prendere
    Ritornando al topic, direi davvero interessante la tua teoria Fulvio...e la condivido. sono solo preoccupato, come sempre, della traiettoria dell'aria fredda...

  4. #24
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Dai Balù, credo che fosse davvero ironica la battuta di Andrew, c'ero di mezzo anche io! Non te la prendere
    Ritornando al topic, direi davvero interessante la tua teoria Fulvio...e la condivido. sono solo preoccupato, come sempre, della traiettoria dell'aria fredda...
    Sono d'accordo, io sinceramente la polemica non l'ho proprio capita, mi sembra davvero nata dal nulla, passiamoci sopra. Attenzione all'evoluzione di fine mese e buona domenica.

  5. #25
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Esatto polemica basata sul nulla o solo nella voglia di qualcuno, ci sarei passato sopra ma gli apprezzamenti su me e Andrew non mi sono affatto piaciuti e quindi.......potrei anche accettare le scuse visto che siamo a Natale.... poi.....

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non me la sono presa affatto , dai Balu' , direi che la cosa possa rientrare tranquillamente in un semplice equivoco, puo' capitare a chiunque.
    La cancellazione da parte mia , è semplicemente per "non attinenza argomentativa" e non ….punitiva. Dico sempre di tenere i thread piu' …..puliti possibili.

  7. #27
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Certo se vuole..... lo riammetto... basta scrivermi mail

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    S'apre la connotazione per un Capodanno … …. bianco ?'' RESTATE AGGIORNATI .. .. .. ,,, ,, E LO DICO E SUGGERISCO PERCHE' PUO' ANCHE CHE VICEVERSA VADA COSI' : [ si spera vivamente di no … .. .. !!! ]
    in settimana scioglieremo questo ANSIOSO DUBBIO , NON MANCATE ! Andrew & Fulvio - MeteoLand

  9. #29
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    S'apre la connotazione per un Capodanno … …. bianco ?'' RESTATE AGGIORNATI .. .. .. ,,, ,, E LO DICO E SUGGERISCO PERCHE' PUO' ANCHE CHE VICEVERSA VADA COSI' : [ si spera vivamente di no … .. .. !!! ]
    in settimana scioglieremo questo ANSIOSO DUBBIO , NON MANCATE ! Andrew & Fulvio - MeteoLand
    Con una carta come la seconda in Sicilia vanno al mare.... riaprite le discotecheeee!!! Battuta a parte sarebbe il degno finale di questo 2020.... vediamo in settimana, io punto una birra sulla prima ipotesi...a proposito la diciottozerouno, artigianale di Novara ottima!!! Un abbraccio e buona domenica

  10. #30
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Con una carta come la seconda in Sicilia vanno al mare.... riaprite le discotecheeee!!! Battuta a parte sarebbe il degno finale di questo 2020.... vediamo in settimana, io punto una birra sulla prima ipotesi...a proposito la diciottozerouno, artigianale di Novara ottima!!! Un abbraccio e buona domenica

    Ottimo Moval, la provero'.. ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •