Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 370

Discussione: Dicembre '20 - si vedranno delle fasi fredde..?' scopriamolo !

  1. #341
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buono per voi, qui il nulla anche le precipitazioni previste per il 26 sono andate a farsi friggere.

  2. #342
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    In attesa dell’evento, mi permetto un pensiero per Neve’69: come mai gli ultimi post tuoi sono sempre negativi e alle volte irrispettosi verso il lavoro di Andrea e Fulvio ? Ti lascio con un detto : al tempo e ai “Siori” non si comanda.... torna a commentare come facevi un tempo senza pensare solo alla tua zona ma dando il tuo prezioso contributo!
    con stima Alessandro
    p.s. Te lo dice uno che la neve prevista per sta notte e domani forse la vedrà ..... in tv!!!!

  3. #343
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno Alessandro il rispetto è un altra cosa, io non li sono mai permesso di alzare i toni, dico solo la mia, comunque rispetto il tuo consiglio, anche nei confronti dei nostri Andrew e Fulvio, a cui non ho mai mancato di rispetto.

  4. #344
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Buon giorno Alessandro il rispetto è un altra cosa, io non li sono mai permesso di alzare i toni, dico solo la mia, comunque rispetto il tuo consiglio, anche nei confronti dei nostri Andrew e Fulvio, a cui non ho mai mancato di rispetto.
    Troppa negativita' pero' fa' male al .. ... ..FREDDO !! E' bene rammentarsene .. .. ... ,, ,,, [ e al Forum ! ]

  5. #345
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ULTIME DALLE NEWS : - Domani la citta' d'Avezzano , che apprezzo e conosco molto bene, ricevera' delle piogge.
    13 pioggia 5.7° SSW 50 / 68
    molto forte

    2.9 mm
    consistenti

    pioggia 5.3° SW 39 / 50
    forte


    9.2 mm
    abbondanti
    6 pioggia 5.3° SW 39 / 50
    forte


    9.2 mm
    abbondanti
    1670m
    neve a 1020m
    Ultima modifica di Andrew; 27 December 2020 alle 12:03

  6. #346
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ECCO LA CONDIZ. CONFIGURATIVA FAVOREVOLE ALLA NEVE AL NORD : ARIA FREDDA GIUNTA IERI E ROTAZIONE DEI VENTI SUSSEGUENTE DA SW. PERFETTA .... .... ,SCIVOLAMENTO E TRASPORTO VERSO N DEL CUSCINO COLMO D'ARIA FREDDA .. ...CONSEGUENZA = NEVE AL NORD ITALIA ! E DIFATTI :

  7. #347
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Buono per voi, qui il nulla anche le precipitazioni previste per il 26 sono andate a farsi friggere.
    Neve.......sorridi che la negatività fa male, dai argomenta di Meteo dai.

  8. #348
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    il c. Sud invece vedra' proprio a causa dei venti da wsw/sw - un breve rialzo termico ma niente hp. La situaz. Rimarra' pressocche' invariata sino al 31 /1 genn. , quando altra aria fredda iniziera' ad affluire da nw sul n. Italia. ​ma la situaz. Si fa' interessante poco prima dell'epifania, il gg. 4 gennaio, per cui vi rimando al thread del mese appena citato per le news e gli approfondimenti.

  9. #349
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ed anche qui si chiude con un buon risultato [ 24.500 visite ] e ci mettiamo la faccia . Grazie A. & F.

  10. #350
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ed anche qui si chiude con un buon risultato [ 24.500 visite ] e ci mettiamo la faccia . Grazie A. & F.
    mi associo. Grazie amici......e alla diretta live domani!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •