Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: Inverno 2020 /'21 - proiezione su base delle anomalie con ausilio a.i. -

  1. #91
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ma che fanno , leggono qui anche al NCEP e poi copiano.. .?' [ aahh….,aahh...ah..! ]

  2. #92
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Queste anomalie negative Sig. Andrew fanno bene o fanno male a noi freddofili in soldoni?!

  3. #93
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Queste anomalie negative Sig. Andrew fanno bene o fanno male a noi freddofili in soldoni?!

    Per adesso fanno "incompletezza" caro Daniele, perché si basano sulla NAO soltanto. E un solo Index è un po' pochino a mio vedere

  4. #94
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Andrea con che parametri e che tipo di plot hai usato per questo output?

  5. #95
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Inguardabili, le metto solo a titolo informativo, ma credo valgano poco, molto meglio IRI


  6. #96
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Andrea con che parametri e che tipo di plot hai usato per questo output?
    Il Machine Learning Fulvio, come da un po' di tempo, unitamente e separatamente alla disposizione degli index e in tal caso della NAO prevista.

  7. #97
    Daniele87
    Guest

    Predefinito

    Via ci abbiamo sperato anche quest'anno, ma l'inverno è finito ancor prima di cominciare, ESE cold tra la fine di Novembre e inizio Dicembre e sfondamento del NAM; il VPS se ne starà a casuccia sua girando come una trottola e alle più basse latitudini non arriverà nulla! Inverno finito!

    Questo è ciò che si legge in giro Andrew e Fulvio, voi cosa ne pensate al riguardo?

  8. #98
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Via ci abbiamo sperato anche quest'anno, ma l'inverno è finito ancor prima di cominciare, ESE cold tra la fine di Novembre e inizio Dicembre e sfondamento del NAM; il VPS se ne starà a casuccia sua girando come una trottola e alle più basse latitudini non arriverà nulla! Inverno finito!

    Questo è ciò che si legge in giro Andrew e Fulvio, voi cosa ne pensate al riguardo?
    A mio modestissimo avviso non ci credo ad un inverno fotocopia dello scorso anno, non ci scommetterei un euro.
    L'anno scorso si diceva il contrario e poi...

  9. #99
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo avviso non ci credo ad un inverno fotocopia dello scorso anno, non ci scommetterei un euro.
    L'anno scorso si diceva il contrario e poi...

    Io solitamente manco 50 cents.. .. … ,,,, ,, fosse solo per la prematurita' dell'asserzione. Poi per carita' divina, tutto puo' essere ma il

    fatto che anche alla vigilia estiva dicevano che … … .. .. .. .. ….. … ….. ,,, ,,, ,,,

  10. #100
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    POSSIBILITA' D'AVVEZIONE ARTICA-MARITTIMA INTORNO ALL'IMMACOLATA - [ PROBABILIY = 50 % ] O CMQ FINE 1A DEC. DICEMBRE



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •