Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Inverno 2020 /'21 - proiezione su base delle anomalie con ausilio a.i. -

  1. #81
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Vieni a trovare anche me se vuoi a casa stiamo inscenando L’immunità di gregge...positivi 3 su 5!!!!
    grande per averlo bannato anche perché chi parla senza tesi si sta solo lamentando, il mondo è pieno di opinionleader!!!!

  2. #82
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Vieni a trovare anche me se vuoi a casa stiamo inscenando L’immunità di gregge...positivi 3 su 5!!!!
    grande per averlo bannato anche perché chi parla senza tesi si sta solo lamentando, il mondo è pieno di opinionleader!!!!
    azz mi spiace, in bocca al lupo, l'avevo capito dalla mail che mi ha mandato, due parole: prego iscrizione......nient'altro, hopensato, o è un cafone, perchè scrivere una mail così perentoria senza un minimo di forma o sei cafone o sei troll......ho pensato lo iscrivo e lo controllo subito.......infatti, mi è arrivata pomeriggio un'altra mail.......pensa di avere a che fare con un pivello........

  3. #83
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    O.T. -

    I migliori "in bocca al lupo" ad Ale, per la situazione, davvero con cuore.

    @ Fulvio :

    Fa nulla guarda per l'inconveniente , io so gia' chi è avendo un vicino di casa nella P.P. E' un imbecille gia' venuto a far il troll nel passato recente. A parte che questi ignorantoni del web non sanno che col M.L. si trova in un attimo pur senza l'I.P.

    nota a margine- [ chiediamo credenziali minime come posto di residenza, occupazione , eta' e possibilmente anche l' E-Mail come quasi ogni sito richiede e vedrai che saranno piu' sicure le iscrizioni]
    Ultima modifica di Andrew; 08 November 2020 alle 11:51

  4. #84
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    O.T. -

    I migliori "in bocca al lupo" ad Ale, per la situazione, davvero con cuore.

    @ Fulvio :

    Fa nulla guarda per l'inconveniente , io so gia' chi è avendo un vicino di casa nella P.P. E' un imbecille gia' venuto a far il troll nel passato recente. A parte che questi ignorantoni del web non sanno che col M.L. si trova in un attimo pur senza l'I.P.

    nota a margine- [ chiediamo credenziali minime come posto di residenza, occupazione , eta' e possibilmente anche l' E-Mail come quasi ogni sito richiede e vedrai che saranno piu' sicure le iscrizioni]
    esatto, e il cretino ha cercato stupidamente di iscriversi con altro nick mandando mail uguale alla precedente....hahah, gli ho dato credenziali non attivate e lui mi ha scritto in privato che spariamo cazzate sul tempo....ahahahah deve essere davvero messo male, ti consiglio di smettere sai che avendo lavorato in Tribunale ho abbastanza dimestichezza con la Poiizia Postale...........vedi tu......

  5. #85
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  6. #86
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO IRI WINTER FORECAST: freddo da est e t. in media, ottimi auspici, sapete che se manca il freddo da est.....no freddo? No party.....

  7. #87
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Situazione precipitativa non male:

  8. #88
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    sopra norma...solo in Lombardia eheheheh. ottimo ottimo buoni presupposti

  9. #89
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #90
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •