Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 601

Discussione: INVERNO 2020/21' - 1A IPOTESI CON SUPPORTO A.I. [ Non è una tendenza.....ancora! ]

  1. #171
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​TSE'...…., SE E' CAMBIATO QUALCOSA…. … … … , VEDETE VOI … !

  2. #172
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CONTINUO NEL MIO PENSIERO ESPRESSO ORAMAI QUASI UN MESE FA' , DI POSIZIONE CONFIGURAT. DI BLOCKING ATLANTICO PER I PROX. MESI. ED OGGI TUTTI e RIPETO TUTTI, I MAX MODELS AVVALORANO QUESTA TENDENZA !!!

  3. #173
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    TANTO CHE L'8 SCORSO [ Oct. ] POSTAI QUESTA DEL MIO MACHINE LEARNING :

  4. #174
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    NON COMMENTO



  5. #175
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si Fulvio , ma modello sostanzialmente molto tendenziale e suscettibile di profondi change. Anche quest'Estate voglio rammentare che aveva intravisto 3 mesi [tre] di fuoco…...salvo poi che Giugno e parte di Luglio…….

  6. #176
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    dALL'ANALISI IN CORSO INVERNALE, PARE EMERGERE UN'ALTRA STAGIONE CON FASI , DIREI 3 DI RILIEVO MA SOPRATTUTTO CON NUOVO SCONFINAMENTO VERSO LA PRIMAVERA O TARDO INVERNO E CON PROBABILE FORTE FASE CONTINENTALE IN QUEST'ULTIMO PERIODO. QUESTA PROIEZ. CHE TALE RESTA PER ORA , SAPETE DELLE MIA PROVERBIALE PRUDENZA, SAREBBE CMQ DATA DALL'ASSOCIAZIONE E CORRELABILITA' DI TRE INDEX E FATTORI : NAO/AO - Q.B.O. - & B&D CIRCULATION -

  7. #177
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Scusami Andrew se mi permetto una domanda. La Q. B. O è vista perennemente in positivo, potrebbe avere la sua influenza nel corso dell'inverno?

  8. #178
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Scusami Andrew se mi permetto una domanda. La Q. B. O è vista perennemente in positivo, potrebbe avere la sua influenza nel corso dell'inverno?
    Si, l'ho detto neve , con interazione alla Solar Activity Low e alla B&D Circulation.

  9. #179
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Cambiamenti coerenti sono visibili anche all'interno della troposfera tropicale. Lì, la struttura dinamica è modellata da convezione organizzata, che, a sua volta, guida la circolazione di Hadley. In questo articolo, esploriamo il rapporto tra i cambiamenti interannuali della circolazione Brewer-Dobson e i cambiamenti contemporanei della circolazione di Hadley. L'indagine viene eseguita su rianalisi national Centers for Environmental Prediction–National Center for Atmospheric Research (NCEP–NCAR), che forniscono un record continuo di struttura dinamica nel corso di quattro decenni.

  10. #180
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Diamo conto dell'outlook del modello IRI, uno dei più prestigiosi e affidabili, pare che non ci sia nessun sopra media e che le precipitazioni non mancheranno:


    Ultima modifica di Fulvio; 17 October 2020 alle 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •