Pagina 42 di 61 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 601

Discussione: INVERNO 2020/21' - 1A IPOTESI CON SUPPORTO A.I. [ Non è una tendenza.....ancora! ]

  1. #411
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Opla'... ... ... ... ,, ,, !

  2. #412
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​WAIT...…. AND VERY KALM …...AND PATIENCE !

  3. #413
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Salve a tutti..... sono nuova vengo da Acuto in provincia di Frosinone a 765 mt sui monti Ernici... grazie per avermi accettata
    Ultima modifica di Francesca; 16 December 2020 alle 13:09

  4. #414
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Vi pongo subito una domanda... leggendo su alcuni siti ammazza inverno e che fanno naufragare desideri nevosi gua ad ottobre... ho notato una certa considerazione anzi sembrano quasi abbracciare l idea della risalita di una figura anticiclonica nel cuore del vp... mandando in fortissima crisi il medesimo e con discese a raffica di colate fredde con target l Italia... secondo voi e' di buono auspicio?

  5. #415
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Vi pongo subito una domanda... leggendo su alcuni siti ammazza inverno e che fanno naufragare desideri nevosi gua ad ottobre... ho notato una certa considerazione anzi sembrano quasi abbracciare l idea della risalita di una figura anticiclonica nel cuore del vp... mandando in fortissima crisi il medesimo e con discese a raffica di colate fredde con target l Italia... secondo voi e' di buono auspicio?

    Ciao e benvenuta, il warming c'è , oramai lo si vede da giorni ma la direttrice del freddo è un fattore configurativo che si dispone nell'ultimo periodo per la presenza delle figure sul campo barico. Un po' piu' ad est lo shift, e niente freddo per l'asse Med.
    Lo capiremo con l'ausilio algoritmico dell'A.I.

  6. #416
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Al momento buone chance vi sono per la 2a decade di Gennaio; vedremo con gli ausili ed il passare dei giorni.

  7. #417
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #418
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    ACUTO - FR -765 mt.s.l.m.
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ciao Andrew e grazie.... perciò secondo te a ridosso del natale o poco più in là non vedi l ingresso del freddo in italia ma solo in un secondo momento ossia la seconda decade di gennaio? Ho capito bene?

  9. #419
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew e grazie.... perciò secondo te a ridosso del natale o poco più in là non vedi l ingresso del freddo in italia ma solo in un secondo momento ossia la seconda decade di gennaio? Ho capito bene?
    CIAO Francesca, ti do il benvenuto, per quanto riguarda la tua domanda, mio parere è che sarà proprio il Natale come ho già scritto a dare il via al change che si concretizzerà molto probabilmente a cavallo col nuovo anno, look here ======>>
    Intanto ti chiedo, se ti fa piacere di cliccare Mi Piace sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/MeteoLand-M...ia-39407007343
    e di iscriverti al nostro canale Telegram in maniera di avere le news in tempo reale:https://t.me/meteoland

    Ultima modifica di Fulvio; 16 December 2020 alle 17:07

  10. #420
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Uhhhhh. Nord all'asciutto così che minimo basso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •