Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: Autunno 2020 - prima impressione da analisi con l'a.i. Mite, poi freddo alla fine

  1. #51
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Sono immagini che fanno molto male. Vedere un bosco che brucia mi è insopportabile. Siamo proprio una specie inutile in questo pianeta, la natura ci dona vita e bellezza e noi la ripaghiamo distruggendola. Fino a quando continueremo a comportarci da parassiti?
    Buongiorno a te e tutti...mi associo con forza al tuo pensiero ..mi è insopportabile oramai continuare a vedere fatti del genere
    Anche il Solo vedere guantini di plastica o delle bottigliette nei fossi dietro le strade .
    Mi fa pensare quanto ancora insensibile ed ignorante e poco rispetto abbia il genere umano..
    Io ne ho dedotto una cosa ...che con la natura e questo pianeta , l'uomo non ha nulla a che fare...
    Sembra che al continuo evolvere della tecnologia ( che anche in tema ambientale dovrebbe essere al servizio dell'uomo e dell'ambiente...) Corrisponde un inesorabile regressione di rispetto e cultura di noi umani...
    Come sempre la parte di persone coscienziose prevarrà poco prima di avere l'acqua alla gola... cerchiamo di insegnare Bene almeno alle nuove generazioni

  2. #52
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    e' abbastanza incoraggiante il run del prestigioso modello IRI per il prossimo autunno, sia come temperature che come precipitazioni, non si notano particolari scostamenti dalle medie. Stagione quasi regolare? Lo vederemo presto.


  3. #53
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    e' abbastanza incoraggiante il run del prestigioso modello IRI per il prossimo autunno, sia come temperature che come precipitazioni, non si notano particolari scostamenti dalle medie. Stagione quasi regolare? Lo vederemo presto.

    Ce ne sarebbe davvero bisogno di normalità soprattutto durante la stagione autunnale.... come ho già avuto modo di esprimermi, a mio modo di vedere, l'importante è che arrivino le piogge e che siano ben distribuite, poi se il quadro termico dovesse risultare leggermente al di sopra, poco importa perché il maltempo atlantico non è mai freddo..... per il freddo concentriamoci per gennaio e febbraio

  4. #54
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Intanto settembre è bruciato, termiche di +16/+17 fino a data da destinarsi e precipitazioni inesistenti con poche eccezioni. Arriviamo almeno alle soglie della terza decade.

  5. #55
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te e tutti...mi associo con forza al tuo pensiero ..mi è insopportabile oramai continuare a vedere fatti del genere
    Anche il Solo vedere guantini di plastica o delle bottigliette nei fossi dietro le strade .
    Mi fa pensare quanto ancora insensibile ed ignorante e poco rispetto abbia il genere umano..
    Io ne ho dedotto una cosa ...che con la natura e questo pianeta , l'uomo non ha nulla a che fare...
    Sembra che al continuo evolvere della tecnologia ( che anche in tema ambientale dovrebbe essere al servizio dell'uomo e dell'ambiente...) Corrisponde un inesorabile regressione di rispetto e cultura di noi umani...
    Come sempre la parte di persone coscienziose prevarrà poco prima di avere l'acqua alla gola... cerchiamo di insegnare Bene almeno alle nuove generazioni
    A parte che almeno io personalmente continuo da un po' a veder per strade miriadi di mascherine gettate, è il nuovo rifiuto dal lockdown presentatosi. L'incivilta' regna sempre contraddistinta bene nell'italiano. Poi vuol far paragoni con altri paesi N.Europei.......

  6. #56
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CHIUDIAMO CMQ QUESTA PAG. O.T. - Grazie [ o eventualm. spostiamo i commenti ] -

  7. #57
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DOPO UNA FASE PIUTTOSTO LUNGA ANTICICLONICA [ in cui non mancheranno momenti pluvio.. .. ] S'APRIRA' UNA FASE PERTURBATA AD INIZIO 3A DEC. PER FORTE CICLOGENESI ATLANTICA IN CUI POTREMMO AVERE DELLE FORTI PRECIPITAZIONI.

  8. #58
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ALTRO CICLONE CHE SI VEDE IN FORMAZIONE SUL BASSO ATLANTICO -

  9. #59
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #60
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •