Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Autunno 2020 - prima impressione da analisi con l'a.i. Mite, poi freddo alla fine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito Autunno 2020 - prima impressione da analisi con l'a.i. Mite, poi freddo alla fine

    Essendo a due mesi dall'inizio di quello Astronomico e a 40 gg. da quello meteo, possiamo dare un 1° sguardo alla proiez. del prox Autunno con l'ausilio sempre [ oramai da piu' di due mesi ] dell' A.I. con INDICE d'approssimazione Il risultato che s'ottiene come dice la stessa nomenclatura è approssimativo ma specifichiamo lo è , della migliore tra le stime possibili.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    FINE NOVEMBRE :

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    FINE NOVEMBRE :
    Esattamente dal 21 di Luglio ! [ Se ci prendiamo , sara' un record mondiale.. .. ! Mio e di Fulvio e di tutta MeteoLand !!! ]
    Ultima modifica di Fulvio; 08 October 2020 alle 19:16

  4. #4
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Esattamente dal 21 di Luglio ! [ Se ci prendiamo , sara' un record mondiale.. .. ! Mio e di Fulvio e di tuta MeteoLand !!! ]
    mio e tuo e degli utenti di MTL, lo Staff siamo solo io e te ormai...gli altri hanno abbandonato con disonore.

  5. #5
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    mio e tuo e degli utenti di MTL, lo Staff siamo solo io e te ormai...gli altri hanno abbandonato con disonore.
    Allora pochi ma buoni….Fulvio...…,,,

  6. #6
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Esattamente dal 21 di Luglio ! [ Se ci prendiamo , sara' un record mondiale.. .. ! Mio e di Fulvio e di tutta MeteoLand !!! ]

    Ho riletto tutto attentamente...complimenti davvero!

  7. #7
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #9
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    INFINE FACENDO UN PASSO A RITROSO, SUGGERIREI CHE POSSANO ESSERCI CONDIZIONI TRA INIZI DI NOVEM. e META' DEL MESE, PER SCIROCCATE FORTI E QUESTE CONDIZIONI GIA' VISTE E VISSUTE : QUINDI POSSIB. CONDIZ. PER ACQUA ALTA IN LAGUNA. SEGUIRANNO GLI UPDATE A META' AGOSTO. ​ Grazie e alla prossima. A.

  10. #10
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Grazie Andrew! Come primo approccio non mi sembra male...... l'autunno per me deve essere piovoso più che freddo, e se è piovoso di matrice atlantica non può che essere mite! Speriamo si vada di conferma.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •