Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 363

Discussione: AGOSTO 2020 - PRIME PROIEZIONI ed OUTLOOK -

  1. #311
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #312
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Bene , da promessa chi è stato l'ultimo utente a postare dovrebbe aver vinto una telef. col sottoscritto nonche' con Fulvio. In tal caso si tratterebbe di Paolo da Godo [RA] , perche' la quota di 16.000 click è stata superata.

    A discrezione di Fulvio [ master ed amministr.] potra' dare il mio indir. mail all'utente che avra' da me il n° telef. [ da usare con la max discrezione mi raccomando..! ]

  3. #313
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Bene , da promessa chi è stato l'ultimo utente a postare dovrebbe aver vinto una telef. col sottoscritto nonche' con Fulvio. In tal caso si tratterebbe di Paolo da Godo [RA] , perche' la quota di 16.000 click è stata superata.

    A discrezione di Fulvio [ master ed amministr.] potra' dare il mio indir. mail all'utente che avra' da me il n° telef. [ da usare con la max discrezione mi raccomando..! ]
    sono d'accordo, l'utente PaoloCH ha vinto una chiamata con Andrea e col sottoscritto. Poi comunicheremo le modalità. Al thread invernale ora altro giro. Grazie a tutti.

  4. #314
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, l'utente PaoloCH ha vinto una chiamata con Andrea e col sottoscritto. Poi comunicheremo le modalità. Al thread invernale ora altro giro. Grazie a tutti.
    Grazie di cuore Andrew e Fulvio!! Per me sarà un onore potervi conoscere a voce.....

  5. #315
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, l'utente PaoloCH ha vinto una chiamata con Andrea e col sottoscritto. Poi comunicheremo le modalità. Al thread invernale ora altro giro. Grazie a tutti.
    Io sono stato il penultimo. Al penultimo non spetta niente? 🙃
    Vabbè mi rifarò in inverno... intanto mi godo la rinfrescata imminente. Buona domenica a tutti.

  6. #316
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Io sono stato il penultimo. Al penultimo non spetta niente? 
    Vabbè mi rifarò in inverno... intanto mi godo la rinfrescata imminente. Buona domenica a tutti.
    ciao Roby tranquillo, arriva per tutti. Buona domenica a tutti+

  7. #317
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    i temporali d'oggi :

  8. #318
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #319
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    RIPETIAMO ANCORA L'AVVISO PER IL PROX. WEEK END : FORTI PIOGGE S'ATTIVERANNO NELLA NOTTE TRA VENERDI' E SABATO 29, IN AREA LOMBARDA , NELLA FATTISPECIE NEL LECCHESE , VARESOTTO E COMASCO ! ALTRA ZONA A RISCHI SARA' IL LAGO DI STRESA AREA AL CONFINE TRA PIEMONTE E LOMBARDIA.
    QUEST'AVVISO RIPETUTO + e + VOLTE , NON VA' PRESO SOTTOGAMBA MI RACCOMANDO !
    TALE AVVERTENZA VA' POI PROMULGATA ALL'UMBRIA E ALLE MARCHE LA DOMENICA [ 30 AGO ] SEGUENTE : attendibilita' = 70 -80 % !

  10. #320
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MARE NOSTRUM "BOLLENTE" - PERFETTO MIX ESPLOSIVO PRONTO PER ARIA FRESCA NORD ATLANTICA :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •