Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
​Voglio pero' rammentare a tutti [ tutti…] che, una + 20° isotermica a Luglio, E' PIU' CHE A NORMA !!! LUGLIO NON E' DICEMBRE O GENNAIO.. .. .. .. , NON PUO' AVERE LE + 12 ° [ che cmq, vedrete arriveranno anche quelle….] SEMPRE E COSTANTEMENTE ! I GEOPOTENZIALI SONO FISICA , NON VIRTUALISMI IPOTETICI. . . . .VEDIAMO DI SPIEGARLO PER BENE. [ date talune lamentele che mi capita di leggere ovunque tra forum ed altro.. .. . .]
mi pare che molti di noi abbiano sbagliato, per fortuna, le previsioni. Io per prima mi basavo ad aprile a varie proiezioni e temevo una replica delle recenti estati. Per ora una pacchia .... oggi a Udine 22 gradi alle 11....
mi attendo qualche fiammata, ma se arrivassimo anche solo a 20 giorni sopra media da qui a fine agosto direi che c’è la siamo passata bene...
so che per l’autunno è presto, ma con queste premesse possiamo ben sperare???
il dubbio sono i monsoni. Prof secondo te la linea si manterrà bassa e la durata in media o ci sarà qualche sorpresa?

vi abbraccio

ps....mi raccomando sul Covid...no abbassate la guardia. In Austria stanno richiudendo parecchie scuole, benché qui non lo si voglia capire sono tra i luoghi più a rischio. Purtroppo