Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 186

Discussione: Maggio 20' - piena primavera, scopriamo come possa essere

  1. #71
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    come EBBI GIA' MODO DI ACCENNARE, DURA CIRCA 5 GG. POI S'ATTENUA LENTAMENTE.

  2. #72
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LA 2A META' DEL MESE PARE PROMETTERE PIU' FRESCO E MAGGIOR PIOVOSITA', PER NUOVO VIGORE ZONALE DALL'ATL. -

  3. #73
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Buona domenica
    Il FW è arrivato molto tardi e mi sembra di vedere ancora abbastanza freddo accumulato sul nord Europa, forse l'atlantico sarà vigoroso anche nelle prossime settimane e a giugno, quindi in pratica questa fase calda dovrebbe essere del tutto momentanea, speriamo bene soprattutto nelle piogge per il centro sud

  4. #74
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Buona domenica a tutti e leggete e divulgate ciò che ho scritto nel thread dell'estate

  5. #75
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Dopo la vampata africana con target centro sud, duurata 5 gg. come ben previsto da Andrera, altro maltempo e poi altra vampata...ma qui andiamo troppo in la.......aspettiamo aggiornamenti.

  6. #76
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cesate
    Messaggi
    144

    Predefinito

    purtroppo per il sud si prevedono pochissime precipitazioni e per quest' estate la vedo dura per loro,mentre per il nord speriamo che con le precipitazioni previste questa settimana si riduca il deficit pluviometrico di quest'anno.

  7. #77
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Dopo la vampata africana con target centro sud, duurata 5 gg. come ben previsto da Andrera, altro maltempo e poi altra vampata...ma qui andiamo troppo in la.......aspettiamo aggiornamenti.
    Ciao Fulvio e tutti gli altri amici del forum
    Io se lo consentite porterei avanti una piccola crociata .... eviterei di usare la parola "maltempo" quando arriva una semplice perturbazione piovosa perché non chiamerei maltempo della benefica pioggia primaverile o farlo solo a posteriori in caso di eventi che creino danni tipo violenti temporali ecc..
    Altrimenti dovremmo chiamare "maltempo estivo " anche le maledette ondate di caldo africano afoso..
    Ecco la mia proposta e scusate la divagazione ...

  8. #78
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Ciao Fulvio e tutti gli altri amici del forum
    Io se lo consentite porterei avanti una piccola crociata .... eviterei di usare la parola "maltempo" quando arriva una semplice perturbazione piovosa perché non chiamerei maltempo della benefica pioggia primaverile o farlo solo a posteriori in caso di eventi che creino danni tipo violenti temporali ecc..
    Altrimenti dovremmo chiamare "maltempo estivo " anche le maledette ondate di caldo africano afoso..
    Ecco la mia proposta e scusate la divagazione ...
    Bravo sono perfettamente d'accordo ormai il maltempo è diventato la stabilità e il sole perenne, spero che torni presto il maltempo (quello vero, senza estremi disastrosi ovviamente).

  9. #79
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tempestadineve Visualizza Messaggio
    purtroppo per il sud si prevedono pochissime precipitazioni e per quest' estate la vedo dura per loro,mentre per il nord speriamo che con le precipitazioni previste questa settimana si riduca il deficit pluviometrico di quest'anno.
    ASPETTIAMO A TIRAR SENTENZE. . .. .. ,,,

  10. #80
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SITUAZIONE : SI VEDE BENE IL RICHAIMO DI CALDE CORRENTI DA S/SW.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •