Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 241

Discussione: 1° OUTLOOK ESTATE 2020 : CALDA, MODERATA o FRESCA ? VEDIAMO...

  1. #171
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Credo fermamente che il ns sia un servizio nettamente piu' affidabile e veritiero , soprattutto.

  2. #172
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    META' MESE DI LUGLIO - PROIEZIONE PER L'ITALIA

  3. #173
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    3A DECADE LUGLIO [ PROIEZIONE ] -

  4. #174
    ESPERTO L'avatar di PaoloCH
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Godo di Russi (Ravenna) 13 mt. s.l.m.
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    3A DECADE LUGLIO [ PROIEZIONE ] -
    Se ben ricordo, avevi pronosticato la fine di luglio ed inizio agosto come il periodo potenzialmente più caldo dell'estate.... quello che si vede oggi mi sembra vada in questo indirizzo e, calendario alla mano, saremo nel periodo statisticamente più caldo dell'anno. Quello che mi fa piacere è che per ora non si intravedono "mostri" di hp duraturi, ma rimonte calde seguite poi da rinfrescate.... se si proseguisse così fino a Ferragosto sarebbe davvero straordinario!
    P.s. leggere le strabilianti virate di certi siti che, da un estate infernale, stanno passando ad un estate "normale" è da un lato esilarante, dall'altro triste perché dimostra la pochezza di serietà che vi è in giro....

  5. #175
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Riprendendo il discorso sulle eventuali [ perché sempre possibili…..] ONDE CALDE DA RIMONTA SUBTROP. , ESSE SONO PRINCIPALMENTE CAUSATE DALLA CADUTA DI PRESSIONE E MODULAZIONE DEL JET e/o ONDA PLANETARIA , NEL VICINO ATLANTICO.

    A TAL PROPOSITO L'ANALISI ME NE PROPONE PROPRIO UNA A CAVALLO DELLA META' MENSILE, PIUTTOSTO PRONUNCIATA E FORTE , DATA LA DIFFERENZA DI GEOPOTENZIALE TRA ATLANTICO E CONTINENTE MA . . . . . NON X L'ITALIA , ALMENO ALLO STATO ODIERNO [ rammentiamoci che "shift" (scivolamenti ad est ) son sempre possibili a + 150h. ] -

    GUARDARE : ADDIRITTURA 0° IN PIENO ATLANT. VS I + 24° SULL'IBERIA !

  6. #176
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​Ribadisco anche qui cio' che ho specificato nel thread di Luglio : piu' caldo in 3a decade, con possibile onda mobile al C.Sud-

  7. #177
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    MA CHE COSA MODIFICA QUEST'ONDULAZIONE DEL JET o ONDA PLANETARIA [ numer 2 ] TANTO DA APPORTARCI O MENO, QUESTE ONDE CALDE. . ?''

    LO VEDREMO DI SEGUITO [ intanto se qulcuno tra i ++ appassionati vuol rispondere, è ben accetto…]

  8. #178
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #179
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  10. #180
    Andrew
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •