Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: NON LEGGETEMI. . . . [ Se siete pro Euro....!!! ]

  1. #11
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    “Dov’è la tanto sbandierata liquidità? – si chiede Chirillo – Noi vediamo solo prestiti con il vincolo della restituzione, cioè altri debiti sulle spalle delle partite Iva e delle Pmi italiane. Con una ulteriore beffa per i pochi che, superando burocrazia e corse ad ostacoli, riusciranno ad accedere a queste agognate somme: dovranno utilizzare buona parte del credito per pagare le tasse, la cui scadenza è stata soltanto prorogata e non cancellata dal Governo”. “All’economia servono risorse vere – ribadisce il presidente di Confesercenti Catanzaro – cioè contributi a fondo perduto da immettere nelle vene produttive del Paese per compensare anche solo parzialmente la perdita del fatturato. Altrimenti, altro che ripartenza. Assisteremo al fallimento di decine di migliaia di imprese!”. Inevitabile il paragone con la Germania: “Il piano complessivo del governo tedesco vale 356 miliardi (756 miliardi, tra prestiti e garanzie), all’incirca il 10 per cento del Pil, e prevede anche 100 miliardi per un fondo di stabilizzazione a favore delle imprese danneggiate dalla crisi con l’assunzione diretta di partecipazioni societarie; questo fondo sarà inoltre dotato di 400 miliardi di garanzie statali per i debiti di imprese colpite dalla crisi e di un prestito statale da 100 miliardi a favore della Kfw, la Cassa Depositi e Prestiti tedesca, che potrà utilizzarli per fornire credito illimitato ad aziende in difficoltà”. “Loro sparano con il bazooka, noi con la pistola ad acqua” conclude la sua cruda disamina Francesco Chirillo.

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Una mano tesa dallo Stato che illude. Un sussidio di 600 euro che ha le sembianze di una
    beffa
    . Spetta ai professionisti e autonomi iscritti alle Casse private, ma il suo arrivo è tutt'altro che scontato. È una misura introdotta dal governo con il decreto "Cura Italia". I professionisti iscritti agli Albi ed alle relative Casse di previdenza possono richiedere - esclusivamente tra il primo e il 30 aprile - l'erogazione degli ormai famosi 600 euro. Tale
    bonus
    non sarà conteggiato nel calcolo del reddito imponibile. Con la pubblicazione del "Decreto liquidità" in Gazzetta Ufficiale dell'8 aprile sono però cambiati i requisiti per ottenere il denaro. E sono cominciati i problemi.

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo hanno dato nel frattempo……., gran bella somma dignitosa , non c'è che dire….,,,

  4. #14
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Uagliu' siamo in brutte acque speriamo di passare una serena Pasqua.

  5. #15
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Io sono una partita iva. Ho impiegato 3 giorni x riuscire ad accedere al sito INPS. Dicono dopo Pasqua.... ci credo poco.
    La sola speranza che ho, è che questo maledetto virus serva a risvegliare uno spirito patriottico che troppi italiani hanno perduto, dobbiamo uscire da questa comunita europea. Non è possibile essere schiavi di tedeschi ed olandesi. Gli olandesi poi... hanno solo bordelli e droga e vengono a dettar legge a noi! A noi che siamo l'eccellenza dell'industria manifatturiera nel mondo. Mi fermo qui perche sono troppo incazzato. Buona Pasqua.

  6. #16
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Io sono una partita iva. Ho impiegato 3 giorni x riuscire ad accedere al sito INPS. Dicono dopo Pasqua.... ci credo poco.
    La sola speranza che ho, è che questo maledetto virus serva a risvegliare uno spirito patriottico che troppi italiani hanno perduto, dobbiamo uscire da questa comunita europea. Non è possibile essere schiavi di tedeschi ed olandesi. Gli olandesi poi... hanno solo bordelli e droga e vengono a dettar legge a noi! A noi che siamo l'eccellenza dell'industria manifatturiera nel mondo. Mi fermo qui perche sono troppo incazzato. Buona Pasqua.
    giusto e poi gli olandesi sono un paradiso fiscale per le aziende......tipo Apple , google, Amazon , FCA........

  7. #17
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Quanti bravi "cabarettisti" and "Show Man" in Tv, invece di medici e professionisti seri. . . . .

    Che desolazione a girar canali col telecomando quanta pena nel veder i vari Pregliasco, Galli e Burioni sempre sul SET anziche' sul fronte, dove si combatte con la morte. Che buffonerie, che pagliacciate....., e c'hanno pure i sorrisetti stampati in viso talvolta, quasi ironici quelli da primedonne.
    Aahh...,
    dove sono i tempi di Veronesi e Garattini, uomini VERI di Scienza che andavano al massimo da Alberto Angela se venivano chiamati, e non dalle "D'Urso" a far che....?'
    Ma andate a lavorare sul campo , li' al fronte dove piu' occorre !!! C'hanno tartassato che servivano
    medici, infermieri. . ,, E VERO O NO, CON LE TV PIENE DI DIDASCALIE SOTTOSTANTI. . ??'' e POI ABBIAMO QUESTI TRE CHE VANNO IN TV OGNI SANTA SERA, CON LA MERA SCUSA D'INFORMARCI, QUANDO BASTANO I 100 TG CHE CI SONO AL DI'.

    Un'altra cosa è per il ns . . . eehmm.., "premier" Conte :

    Non se la prenda a male quando fa' una di quelle "sue" conferenze stampa, ne' coi giornalisti ne con l'opposizione.

    I primi sono leggittimati a farle delle domande e seppur scappa qualche perplessita'
    LEI NON RISPONDA IN MODO DA PERMALOSO COME HA FATTO , DICENDO ALLA GIORNALISTA DI TURNO : "....e allora se non facciamo bene , venga lei qua'......" !

    No, perche' io al posto della giornalista le avrei risposto. . : Benissimo, si tolga allora ! CERTO CHE VENGO IO LI', FORSE HO QUALCHE IDEA IN PIU' DI LEI, CHE MI SEMBRA MOOOLTO OPINABILE NON SU DELLE DECISIONI PRESE MA.........SUL QUASI NULLA DI FATTO, CAPISCE!!!

    Un premier che si sostiene tale non puo' rispondere con una tale mancanza d'autorita', come se si stesse in 2a media con la prof. d'artistica alla lavagna facendo un disegno ed il compagno piu' vicino ti sbeffeggiasse o ti sfottesse e tu gli diresti coi tuoi 12 anni : ......" ah si'..., e allora vieni tu qui se sei piu' bravo di me "........,,,

    UN PREMIER RISPONDE A TONO, CON AUTOREVOLEZZA E DECISIONE, SOSTENENDO LE PROPRIE TESI, MAGARI SPIEGANDOLE PER BENE MA. . . . . . . . non ce ne sono forse.......,,,,

    2° all'opposizione è inutile polemizzare; sta' li' per quello o no ?' Le el su' mestier'
    .......premier, come se dice in quel de Milan...!

    PREMIER ,

    FACCIA. PIU' CHE DIRE & conferenziare . . . FACCIA !!!

    CHE E' MOLTO MEGLIO CHE PARLARE IL PIU' DELLE VOLTE.......


    AH, IERI HO VISTO 2 PREMI NOBEL PER L'ECONOMIA 2019, MARITO E MOGLIE :

    SA' COS'HANNO DETTO A PROPOSITO DEL FAR ECONOMIA E FINANZA IN QUESTO DELICATO E DRAMMATICO FRANGENTE ?'

    CHE I SOLDI VANNO "SPALMATI" PER TUTTI !!! NON SOLO PER AZIENDE......BANCHE......and Company !

    Che strano......poi li ha seguiti anche il Papa.......



  8. #18
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    E stasera ho visto uno degli uomini che hanno svenduto l'Italia...PRODI che ha detto: io userei il MES.....ma vaff..... vogliono la trojka come in Grecia....o si vara un piano con emissione di Btp esentasse a prezzo conveniente a lungo scadenza o la BCE stampa. Subito devono accreditare in base al reddito soldi per poter andare avanti a tutti...e bloccare il pagamento delle tasse di tutte le tasse....nazionali e locali. Ma verrà tra un po il redde rationem....occhio....... chi scommette una cassa di birra con me che entro il 2021 siamo fuori dalla UE e con una nuova moneta?

  9. #19
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    E stasera ho visto uno degli uomini che hanno svenduto l'Italia...PRODI che ha detto: io userei il MES.....ma vaff..... vogliono la trojka come in Grecia....o si vara un piano con emissione di Btp esentasse a prezzo conveniente a lungo scadenza o la BCE stampa. Subito devono accreditare in base al reddito soldi per poter andare avanti a tutti...e bloccare il pagamento delle tasse di tutte le tasse....nazionali e locali. Ma verrà tra un po il redde rationem....occhio....... chi scommette una cassa di birra con me che entro il 2021 siamo fuori dalla UE e con una nuova moneta?
    Magari Fulvio....se usciamo dalla UE te ne offro 2 casse..... ovviamente solo birra italiana. Menabrea.

  10. #20
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Magari Fulvio....se usciamo dalla UE te ne offro 2 casse..... ovviamente solo birra italiana. Menabrea.
    ovvio, ho bandito tutte le birre tedesche, olandesi..ecc solo la Guinness bevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •