Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 170

Discussione: Aprile 2020 - mite o ancora freddo. . ?' scopriamolo. . .

  1. #141
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Qui da me, terzo giorno di pioggia quasi ininterrotta……..,,,,,accumu. 225mm.
    Notevole... falde e laghi riempiti direi ..
    Almeno nella tua zona...

  2. #142
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    S'era a secco da ottobre…..,,,,,forse piu'…….

  3. #143
    avventura
    Guest

    Predefinito

    qui invece 2 giorni di pioggerella mm 29,0,da inizio anno mm 89,9

  4. #144
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Qui da noi in questo passaggio 0 mm aprile ha al momento ha dispensato 1 mm
    E tanto vento di bora che ha ulteriormente contribuito a seccare i terreni dall'inizio dell'anno sono caduti 125 mm ...
    La maggior parte grazie ai primi giorni di marzo...
    Se maggio non regala pioggie abbondanti si prospetta uno degli anni più secchi mai registrati in regione..
    Dove non molti anni fa in certi periodi si pregava perché smettesse di piovere...

  5. #145
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    E se li al nord est piovesse frequentemente per due terzi dell'estate? Non è da scartare, presto per dire che sarà un anno molto siccitoso...

  6. #146
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Qui da noi in questo passaggio 0 mm aprile ha al momento ha dispensato 1 mm
    E tanto vento di bora che ha ulteriormente contribuito a seccare i terreni dall'inizio dell'anno sono caduti 125 mm ...
    La maggior parte grazie ai primi giorni di marzo...
    Se maggio non regala pioggie abbondanti si prospetta uno degli anni più secchi mai registrati in regione..
    Dove non molti anni fa in certi periodi si pregava perché smettesse di piovere...
    mandi a duc....che in Furlan (per chi non lo conosce) è solo ciao a tutti...
    Renè....qui ci mancano le cavallette e poi per quest’anno direi che le abbiamo tutte. Piove, governo ladro? Cazzo dovremmo essere annegati.
    battute a pa tre il virus ci sta portando lontani da un dibattito essenziale, il cambiamento climatico. E dico che proprio il virus dovrebbe essere l’opportunità per riconvertire, guardare oltre invece...
    le previsioni NASA (so che Il Prof ci dice che non sono la Bibbia) ci dicono un 2020 che sarà da incubo per temperature e mancanza di precipitazioni. Altri modelli tendono a rassicurarci.
    so solo che io a metà aprile mai avevo visto tanta bora e dovuto annaffiare il cortile ogni due giorni. Di solito lo facevo da fine giugno se non a luglio.
    e così anche allergia alle stelle. E i vicini che mi prendono per untrice perché starnutisco. Cazzo, cazzo, cazzo.
    vi abbraccio e torno al lavoro...finché c’è..,,svegliata pessimista!
    m

  7. #147
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Dal 27, piu' instabilita' e piogge diffuse. . . . [ e siamo a tre avvisi . . ]

  8. #148
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  9. #149
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    WEEK END DELLA LIBERAZIONE [ fosse iddio dal covid….] CON ALTA PRESS. e T° PIU' MITI -

  10. #150
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    mandi a duc....che in Furlan (per chi non lo conosce) è solo ciao a tutti...
    Renè....qui ci mancano le cavallette e poi per quest’anno direi che le abbiamo tutte. Piove, governo ladro? Cazzo dovremmo essere annegati.
    battute a pa tre il virus ci sta portando lontani da un dibattito essenziale, il cambiamento climatico. E dico che proprio il virus dovrebbe essere l’opportunità per riconvertire, guardare oltre invece...
    le previsioni NASA (so che Il Prof ci dice che non sono la Bibbia) ci dicono un 2020 che sarà da incubo per temperature e mancanza di precipitazioni. Altri modelli tendono a rassicurarci.
    so solo che io a metà aprile mai avevo visto tanta bora e dovuto annaffiare il cortile ogni due giorni. Di solito lo facevo da fine giugno se non a luglio.
    e così anche allergia alle stelle. E i vicini che mi prendono per untrice perché starnutisco. Cazzo, cazzo, cazzo.
    vi abbraccio e torno al lavoro...finché c’è..,,svegliata pessimista!
    m
    Ciao Moval... anch'io avevo iniziato a bagnare un po' il giardino poi mi sono arreso..
    Questo vento si portava via quella poca acqua che il terreno Era riuscito a ricevere
    Poi nel giardino cresce sempre l'erba che vuole ... quindi..
    Nel Mio caso è vero che l'erba (dei vicini) è sempre la più verde ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •