Ancora grazie Andrea per le belle parole. Ho accettato anni fa di amministrare MTL preso dall'amico e fondatore Marco Buttacchio, tuttora proprietario del marchio e dominio che ringrazio. Dopo un periodo di sbandamento e disaffezione (poche decine di accesi al giorno) con tenacia e caparbietà ho con la pagina Facebook pazientemente continuato da solo a divulgare previsioni giornaliere e stagionali impedendo la morte del sito, tanto per dire la pagina Facebook aveva 300 like , ora circa 900, gli accessi si riprendono, questo solo con le mie capacità e l'apporto dei moderatori, quelli rimasti, qualcuno che remava contro è stato bannato. Ho da subito intrapreso la politica del: polemiche zero; tanti, anche utenti storici sono stati messi alla porta, non obbligo ne imploro nessuno di scrivere qua, chi lo fa, sa come deve farlo. Poi, l'amico ormai Andrea ha accentuato le sue visite e la sua competenza è stata notata da me e naturalmente non è stata ignorata ma l'ho fatto dapprima Mod. e poi responsabile scientifico. Da allora e per merito solo suo gli accessi sono lievitati sino a raggiungere il milione di visualizzazioni nel 2019. Ora siamo in una fase drammatica e cercheremo comunque di divulgare notizie meteo e non a supporto dell'utenza tutta, ringrazio tutti e buona fortuna.