Pagina 33 di 88 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #321
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto a Conte affinche' si prendano dei provvedimenti, immediati e concreti sull'interregionalita' e sui spostamenti entro i confini regionali. Una cattiva gestione dopo l'allarme di quello che E' un componente di fatto del Comitato Tecn. Scientifico a cui il Governo s'e' attenuto in questi due mesi e mezzo, lasciarlo inascoltato puo' essere GRAVISSIMO, E PUO' ANCHE COSTARE UNA DENUNCIA ALLA PROCURA d. REPUBB. e AL CONSIGLIO DI STATO, PER INADEMPIENZA ALL'ART. 32 "TUTELA DELLA SALUTE DEL CITTADINO e della COLLETIVITA' DA PARTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA " .

  2. #322
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    MILANO AI NAVIGLI IERI SERA : MA STIAMO SCHERZANDO. . . . ??'sicuro che non sia un fake......???
    sicuro che non sia un fake....?????

  3. #323
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    La situazione sta degradando...un mio contatto alla base di Aviano, degno di fede (Colonnello USAF) mi scrive che i CC italiani stanno adottando atteggiamenti repressivi ai limiti anzi oltre lo Stato di diritto....alcuni militari americani con mascherine sono stati multati.....ristoratori a distanza con mascherina sono stati multati...già sono senza soldi e senza lavoro e senza incassi che cavolo vuole questo governo di cialtroni..???la morte? Vogliono la dittatura? vogliono rimpiazzarci con 6000 immigrati clandestini magari infetti che lavorano a 2 euro l'ora per i loro interessi e poi gli daranno il voto? E i si astri che circolavano il 25 aprile e cantavano Bella ciao....non li sanzioniamo...attenzione che la deriva autoritaria è in atto e non porterà ben per nessuno.....anhe perché qualcuno si sta muovendo......

  4. #324
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    sicuro che non sia un fake....?????
    Come sai Fulvio ho il negozio in zona navigli e quindi ogni giorno vedo quanta gente transita da queste parti. Ieri sera quando ho chiuso c'era davvero tantissima gente in giro rispetto i giorni scorsi. È davvero difficile capire se questa foto sia un fake, potrebbe essere vera.

  5. #325
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    La situazione sta degradando...un mio contatto alla base di Aviano, degno di fede (Colonnello USAF) mi scrive che i CC italiani stanno adottando atteggiamenti repressivi ai limiti anzi oltre lo Stato di diritto....alcuni militari americani con mascherine sono stati multati.....ristoratori a distanza con mascherina sono stati multati...già sono senza soldi e senza lavoro e senza incassi che cavolo vuole questo governo di cialtroni..???la morte? Vogliono la dittatura? vogliono rimpiazzarci con 6000 immigrati clandestini magari infetti che lavorano a 2 euro l'ora per i loro interessi e poi gli daranno il voto? E i si astri che circolavano il 25 aprile e cantavano Bella ciao....non li sanzioniamo...attenzione che la deriva autoritaria è in atto e non porterà ben per nessuno.....anhe perché qualcuno si sta muovendo......
    e il consiglio regionale del Friuli in pausa ....intanto qui multe a raffica a chi consuma un caffè appena fuori dal bar....sta degenerando tutto a molti livelli mi pare...
    vi abbraccio
    ps confermo tutto quanto detto da Fulvio

  6. #326
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Come sai Fulvio ho il negozio in zona navigli e quindi ogni giorno vedo quanta gente transita da queste parti. Ieri sera quando ho chiuso c'era davvero tantissima gente in giro rispetto i giorni scorsi. È davvero difficile capire se questa foto sia un fake, potrebbe essere vera.
    A parte la tua testimonianza che prende valore assoluto ma poi, vi pare che la pubblicazione oggi su diversi quotidiani [ e non uno o due che potrebbero esser di parte. . ] sia una fake…?'
    Si rischia oltre la denuncia per allarmismo, la chiusura delle testate in tal caso.

  7. #327
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    A parte la tua testimonianza che prende valore assoluto ma poi, vi pare che la pubblicazione oggi su diversi quotidiani [ e non uno o due che potrebbero esser di parte. . ] sia una fake…?'
    Si rischia oltre la denuncia per allarmismo, la chiusura delle testate in tal caso.
    Però Andrew, devo anche testimoniare che oltre ai "PIRLA" che si facevano l'aperitivo, a 200 mt, in piazza 24 maggio, c'erano una trentina di ragazzi delivery nello spazio di pochi mt, si facevano i cavoli loro senza che nessuno intervenisse. Non so se conosci Milano, ma in piazza 24 maggop c'è un arco piuttosto grande e li sotto, in questi 2 mesi, c'erano sempre un sacco di ragazzi in bici in attesa di far consegne. Te lo posso assicurare perché in quella piazza c'è la banca in cui ho il mio conto corrente e quindi la frequento ogni giorno. Perché in questi 2 mesi nessuno si è mai occupato degli assembramenti causati da delivery? Forse è meno pericoloso mandare la digos da 20 ristoratori disperati piuttosto che controllare una trentina di ragazzi di 20/30 anni ben allenati perché si smazzano centinaia di km ogni giorno e che non hanno nulla da perdere.....l'impressione della gente è che lo stato sia forte con i deboli e deboli con i forti. Ora tiro le 20 circa, chiudo e vado in banca a versare l'incasso della giornata, poi vi racconto com' è la situazione. Peccato non sia capace di postare qualche foto....
    Ultima modifica di Roby; 08 May 2020 alle 18:11

  8. #328
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    A parte la tua testimonianza che prende valore assoluto ma poi, vi pare che la pubblicazione oggi su diversi quotidiani [ e non uno o due che potrebbero esser di parte. . ] sia una fake…?'
    Si rischia oltre la denuncia per allarmismo, la chiusura delle testate in tal caso.
    chiusura testate.....???ahahahha Andrea...dai.figurati, sono anni che scrivono di peggio , altro che chiusura e denuncia.....il mainstream è coperto dal potere........e tu dovresti saperlo......a me hanno riportato che la fotoscioppata.......con grandangolo..........

  9. #329
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Comunque questa sera, in zona navigli, ci sono più sbirri che cittadini. Se le forze dell'ordine fossero intervenute subito ieri sera.....forse era sufficiente multare i coglioni senza mascherina, tanto quelli sono tutti figli di papà , ci pensa paparino a pagare.

  10. #330
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Queste emerite teste di caxxo saranno anche una minima parte ma rischiano di creare problemi enormi, le mascherine e il distanziamento devono essere obbligatori, molte attività possono tranquillamente riaprire a patto però di rispettare protocolli di sicurezza precisi e rigorosi sennò non se ne esce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •