Pagina 65 di 88 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #641
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    iL TERMOSCANNER UMANO SERVE A NULLA. DA UN'INCHIESTA CONDOTTA MESI FA' PERFINO IL PIU' SENSIBILE DAL COSTO D'OLTRE LE 100EURO, SBALLAVA IN CONTINUAZIONE.
    QUI DA ME IN FACOLTA' MI DIVERTO CON L'INSERVIENTE ALL'ENTRATA : SE MI METTO AL SOLE 2 MINUTI, SEGNA 44° !! SE HO GUIDATO COL FINESTRINO UN PO' APERTO 32° .. ….E' TUTTO DIRE !!!

    QUESTO :

  2. #642
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E' un laser scanner frontal, quindi dovrebbe avere una precisione tra le migliori…. .

    macche', una cagata. Son troppo sensibili alle condiz. esterne. Simil factors per mia moglie a scuola….quindi lasciam perdere gli scanner

    la faccenda distanziamento : Culo…?' fortuna..?' Be', un tot direi anche perché no…….., non siate impavidi,

    tenete le corrette misure distanziali e le protez. adeguate. Non c'è da scherzare people…..

    la carica è piu' forte di quella di Marzo. Lo sostiene da solo il fatto che molti trentenni in piu' e giovani in genere, vi sono tra pazienti anche intubati.

    Il "mischiarsi" dell'estate con gente d'ogni dove [ estero ] porta altro tipo di carica del virus. +++ promiscuita' , piu' variabili virali.

  3. #643
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Covid, Massimo Galli: "Natale non può essere come Ferragosto"
    "Natale non può essere come
    Ferragosto
    ". Il professore del Sacco di Milano,
    Massimo Galli
    , interviene a
    "Mattino Cinque"
    per parlare dell'efficacia delle misure restrittive per arginare la diffusione del coronavirus e dei comportamenti da adottarein vista delle prossime
    feste natalizie
    : "Sarebbe meglio passarle su
    Skype
    - dice - ci ritroviamo in questa situazione terribile per colpa di un
    Ferragosto sciagurato
    ".
    Opla' .. …! Chissa' io che m'ero inventato da Maggio a questa.. ..!!! Non mi sembra ora una sciocchezza se non sbaglio.. … .. …

  4. #644
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CHE CAZZO STIAMO FACENDO SIG. "CONTE" .. ... .??'' SI CHIUDE A TAPPE...?''' QUELLO E' IL GIRO o AL MAX IL TOUR.......

    QUI E' PIU' SERIA LA FACCENDA !!!

    nO, IN VERITA' IO NON CE L'HO CON LUI........MA CON ROCCO ! MA SI' IL CASALINO DEL GF ....QUELL'IMBELLE LI'..... ...,,,

    PERCHE' A CONTE HA PORTATO IL GRAFICO DEI DATI SULLA SCRIVANIA .. ... .. ... .AL ROVESCIO !!!

    DIFATTI IL NS "PREMIER..S" , IERI L'ALTRO HA ASSERITO TESTUALMENTE :
    " I DATI SONO CONFORTANTI, LA CURVA E STABILE ED IN LENTA DISCESA......"

    e si chiude sempre Piu' !!!!!! Ma è come dire : " Gente la tempesta sta' passando , mettiamo le BARRICATE ALLE FINESTRE E PORTE .. ... .."

    CONFUSIONE.. ... .?'' Naaaa............, tutto ​OK ....!



  5. #645
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Meglio guardare dati attendibili. Vi consiglio questi per capire dove stiamo andando...
    http://wpage.unina.it/mdaquino/covid.../forecast.html
    e per il calcolo previsionale più autorevole a livello mondiale questo

    https://covid19.healthdata.org/italy

    Lasciate perdere Rocco e i suoi fratelli.
    un abbraccio
    m

  6. #646
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Meglio guardare dati attendibili. Vi consiglio questi per capire dove stiamo andando...
    http://wpage.unina.it/mdaquino/covid.../forecast.html
    e per il calcolo previsionale più autorevole a livello mondiale questo

    https://covid19.healthdata.org/italy

    Lasciate perdere Rocco e i suoi fratelli.
    un abbraccio
    m
    ciao Moval, si direi che Ta..Rocco Casalino sia da lasciar perdere e credo anche siano quasi arrivati a fine corsa.....

  7. #647
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Mi ricollego all'ipotesi di riaprire gli impianti sciistici per Natale. A mio avviso comporterebbe dei rischi incalcolabili che sarebbe meglio evitare di correre, si rischierebbe di innescare una terza ondata sovrapposta all'epidemia influenzale tra gennaio e febbraio.

  8. #648
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao Moval, si direi che Ta..Rocco Casalino sia da lasciar perdere e credo anche siano quasi arrivati a fine corsa.....
    Vogliamo parlare di Arcuri che si toglie la mascherina quando pensa di non essere ripreso? Poi siamo noi cittadini quelli da multare!!! Questi mi stanno facendo rimpiangere Andreotti, Craxi, ecc ecc....

  9. #649
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di Arcuri che si toglie la mascherina quando pensa di non essere ripreso? Poi siamo noi cittadini quelli da multare!!! Questi mi stanno facendo rimpiangere Andreotti, Craxi, ecc ecc....
    scherz??? Andreotti, Craxi e compagnia erano dei giganti in confronto, gente che aveva a cuore l'Italia, ricordate Sigonella...questi sono dei venduti oltre che vigliacchi non sanno che prima o poi toccherà anche a loro.....

  10. #650
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Infatti, noi oggi abbiamo gente ai governi type this man :

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •