Pagina 12 di 88 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #111
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Gia' mi piacciono poco i "catastrofisti" , questo poi è prof. d'economia e parla di materia non sua ordinaria, come la medicina . . .

    sul tube c'è anche Adam Kadmon, presente dia tempi di "Mistero"...., attenzione l'ho detto...è tempo dei "tuttologi"
    tempo di affidarci al buon dio e seguire regole di buon senso.....la certezza è che niente sarà più come prima......speriamo in un new deal...la salvezza verrà ancora da Washington?

  2. #112
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Non seguiamo le teorie complottiste gli USA non centrano.......i cinesi....si....si tratta di capire in che misura...intanto la sorella Lagarde e per chi capisce capirà perchè ho scritto la sorella....fa marcia indietro e inonda di soldi la UE ma non si tratta di marcia indietro ma di strategie studiate da menti raffinate.

  3. #113
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La salvezza innanzitutto verra' da poca imbecillita' in uso, questo in primis. Poi se da Israele o USA o altri non è dato a sapersi. Ieri al mio paese natìo un mio amico l'ha preso….

    ha poca febbre , circa 37.8°, dolor di testa ma non insopportabile e stanchezza. Ha 43 anni ma tutto sommato sta' benone

  4. #114
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Tutto questo è causa anche da questo e ricordatevi chi ha sostenuto questo:

  5. #115
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oltre ai 30 MLD tagliati……., ma mi pare che i posti letto furono addirittura 70.000 in meno

  6. #116
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Spesso ci prendono per sabotatori dell'UE, caro Fulvio; ma mi sa tanto che sono ingenui e non l'hanno capito il fallimento su ogni fronte.
    Meglio quand'era CEE, si poteva collaborare, avere iniziative e scambi economici ma ognuno a casa propria

  7. #117
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Esatto ...invece è stato fatto il passo più lungo della gamba....

  8. #118
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    https://youtu.be/tC84wONn1ZA
    Ditemi la vostra .....

  9. #119
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/tC84wONn1ZA
    Ditemi la vostra .....
    Medico molto competente per carità però secondo me si sta sminuendo un po' troppo un'emergenza che è ormai fuori controllo. Non è questione di chiudere le persone in casa ma di eliminare gli assembramenti e per fare ciò bisogna bloccare tutto ciò che è possibile senza mezze misure. Altrimenti il contagio aumenta in modo esponenziale e non è minimamente gestibile sia a causa dei tagli al sistema sanitario, che a causa delle complicanze che sorgono in almeno il 15 % dei casi che sono tanti numericamente. L'emergenza esiste, e personalmente non credo alle teorie complottiste di diffusione pilotata del virus. Il virus ha fatto un salto di specie e questo è una conseguenza del fatto che l'uomo non rispetta la natura come dovrebbe.
    Ultima modifica di Fabio93; 21 March 2020 alle 12:06

  10. #120
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Medico molto competente per carità però secondo mesi sta sminuendo un po' troppo un'emergenza che è ormai fuori controllo. Non è questione di chiudere le persone in casa ma di eliminare gli assembramenti e per fare ciò bisogna bloccare tutto ciò che è possibile senza mezze misure. Altrimenti il contagio aumenta in modo esponenziale e non è minimamente gestibile sia a causa dei tagli al sistema sanitario, che a causa delle complicanze che sorgono in almeno il 15 % dei casi che sono tanti numericamente. L'emergenza esiste, e personalmente non credo alle teorie complottiste di diffusione pilotata del virus. Il virus ha fatto un salto di specie e questo è una conseguenza del fatto che l'uomo non rispetta la natura come dovrebbe.
    Concordo in pieno.
    Sugli altri temi vorrei solo aggiungere il mio pensiero. Sono d'accortissimo da molto tempo che questa UE non è altro che una cianfrusaglia bancaria. Ma guai a non ripartire da una comunità del Vecchio Continente. Solo uniti riusciremo a sopportare una crisi economica gigantesca. Ovviamente si dovrà ripartire rivedendo molte cose. Ricordo quando Craxi a fine anni '80 si batteva contro Juppé perché pretendeva che la futura idea di Europa partisse da un presupposto politico e non economico. Prima le fondamenta, ovvero una Costituzione comune, poi il resto, per ultimo la moneta. Vinse l'idea del francese: venne prima l'Euro e mai il resto anche a causa di quel famoso referendum di alcuni paesi sulla Costituzione che avrebbe dato finalmente un potere legislativo all'UE, bocciato da Irlanda e Danimarca. Non se ne riparlò più e oggi ne vediamo i risultati. Ecco, mai più il potere a un paese di mettere il veto su nuove iniziative. Anzi ripartire con meno paesi come ha di fatto suggerito il Prof Andrew. Quando c'era la CEE c'erano meno paesi membri ed era più facile trovare intese. Servirà ripartire con i paesi fondatori e ripensare a far rientrare l'UK, perché solo così con nuove regole politiche (in materia di difesa, sicurezza e istruzione) si potrà far fronte ai colossi che rimarranno tali. L'autarchia non porterebbe che a essere succubi dell'uno o dell'altro.
    Mi spaventa anche molto l'idea di nazionalismo esasperato: il passo verso il totalitarismo è breve e va evitato.
    In questo scenario mi preoccupa molto anche la Cina. Vanno benissimo gli aiuti umanitari adesso e grazie per questo. Ma con i puntini sulle "i", come si dice. Dopo l'11 settembre ci fu una stretta sulla vita di ognuno, ma allora non c'era la tecnologia di adesso. E' pensabile che dopo questa tempesta ci sarà una stretta ulteriore sui nostri movimenti e sulle nostre libertà. Per questo il 5g e l'AI vanno tenute in mano strettamente e non svenderle a paesi totalitari.
    Rimango fortemente convinta che mai come adesso l'Occidente sia chiamo ad affrontare l'emergenza difendendo però anche le sue Costituzioni, che sono le fondamenta delle nostre libertà e del nostro essere, al di là dei governi che si alternano è che vengono giudicati volta per volta. Le costruzioni le abbiamo difese contro minacce visibili come il terrorismo, le dobbiamo difender anche contro questo nemico oinvisibile che è anche più subdolo perché fa emergere le nostre paure più ancestrali.
    Intanto i casi aumentano ovunque. Certe immagini preoccupano perché l'Italia è da sempre un paese indisciplinato, oggi questa caratteristica emerge e tante regioni rallenteranno l'uscita totale dall'emergenza a causa del comportamento di alcuni.

    Vi abbraccio forte
    M
    Ultima modifica di Moval; 21 March 2020 alle 09:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •