Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 2161697071
Risultati da 701 a 704 di 704

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

COLLABORATORE

Predefinito

grazie mille Andrew e Moval per la spiegazione

FISICO DELL'ATMOSFERA, RESPONSABILE SCIENTIFICO METEOLAND L'avatar di Andrew

Predefinito

SPOSTARE L'ATTENZIONE SU QUESTA VARIANTE iNGLESE. SEMBRA ADDIRITT. CHE TALUNI TYPE DI VACCINI RISULTINO ALQUANTO INEFFICACI PROPRIO DOVUTO AL FATTO CHE V'E' UNA SOSTANZIALE MUTAZIONE DELLA MOLECOLA. SOLO LO SPUTNIK RUSSO PARE CONSERVARNE UNA CERTA.

2° CAPITOLO - NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE DELLA CHIUSURA SOLO DI ESERCIZI COMM. E NEGOZI VARI MA PIUTTOSTO LA DIDATTICA A DISTANZA GENERLAE IN TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLE , VISTO CHE LI' ORA V'E' LA MAGGIOR DIFFUSIONE DEL VIRUS.

IO FRANCAMENTE SEPPUR IMPOPOLARE MA ​FAREI NELLA SITUAZ. IN CUI SIAMO , UN LOCK GENERALIZZATO PER ALMENO 15 GG. IN PAESI COME AUSTRALIA E NEW ZELAND LHAN FATTO ANCHE PER 5 O 10 CASI SOLTANTO ! [ e senza frigna' come scolaretti muccolosi .....]

FISICO DELL'ATMOSFERA, RESPONSABILE SCIENTIFICO METEOLAND L'avatar di Andrew

Predefinito

draghi , chiudiamo la 1a fonte di contagio in questo momento o attendiamo un ecatombe.. .. ?'?'' la scuola, la primaria e secondaria !!! ​subito .. .. .. !!!!!

ESPERTO

Predefinito

Qui in Campania si è provveduto a chiudere tutte le scuole da lunedì 1 marzo. Certamente non impedirà l'impennata dei contagi che a mio avviso potrebbero addirittura triplicare entro un paio di settimane, il picco plateau (dei contagi) lo vedremo secondo me dalla terza o quarta settimana di marzo. Se non faranno il lockdown generale il risultato sarà che prima o poi quasi tutte le regioni finiranno in fascia rossa e mi sembra che il nuovo dpcm inasprisca le misure per le fasce rosse. Riguardo alle misure locali di arancione scuro, penso che siano dei palliativi tardivi e scarsamente efficaci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •