Pagina 17 di 88 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #161
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Ciao....io ho un problema al naso che mi fa vivere con sinusite cronica che col freddo e l'umido peggiora ma uso solo uno spray con acqua e sale.....ho da un po dolori al braccio sx dato da periartrite alla scapola che ho da anni dopo forse una caduta sugli sci....era morta da tempo ma in questi giorni si riacutizza e no so che fare.......

  2. #162
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Come me, io soffro d'artrite scapolo-omerale post frattura; fai degli esercizi portando le mani congiunte dietro la schiena in modo allineato e disteso. Poi dovresti prendere in farmacia uno spray che si chiama "artrosilene" , è una schiuma attiva che si deve mettere sull'omero e farla assorbire. Per la sinusite bisogna fare dell'aereosol, possibilmente con Clenil e o Fluimucil, lo spray all'acqua di mare va' ben , senza pero' esagerarne nell'uso. L'acqua di Sirmione è ottima.

  3. #163
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Certo ognuno ha i suoi acciacchi, per fortuna per quanto mi riguarda non ho problemi di meteoropatia, l'unica cosa è una allergia alla parietaria (erba di muro) che mi disturba per molti mesi dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno soprattutto quando il tempo è secco e ventoso per via di una maggiore concentrazione di polline nell'aria

  4. #164
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Vorrei poi dire che leggo di metodi Keynesiani o alla SAY, che sono i mod. principali su cui si basa l'economia mondiale, seppur in contrasto tra loro, chiaramente uno sposa la filosofia quasi all'opposto dell'altro...

    qui in Italia per chi non se ne fosse accorto, vige pero' un altro modello dal dopoguerra. …. il " Magna -Rex " , modello assai profuso di style prettamente Sudamericano o al limite Amer. Centrale......https://youtu.be/5Wr6OwKYxFc?list=TLPQMjgwMzIwMjDkLsjZW7foNA

  5. #165

  6. #166
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Vorrei poi dire che leggo di metodi Keynesiani o alla SAY, che sono i mod. principali su cui si basa l'economia mondiale, seppur in contrasto tra loro, chiaramente uno sposa la filosofia quasi all'opposto dell'altro...

    qui in Italia per chi non se ne fosse accorto, vige pero' un altro modello dal dopoguerra. …. il " Magna -Rex " , modello assai profuso di style prettamente Sudamericano o al limite Amer. Centrale......https://youtu.be/5Wr6OwKYxFc?list=TLPQMjgwMzIwMjDkLsjZW7foNA
    si..ehehe

  7. #167
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Come me, io soffro d'artrite scapolo-omerale post frattura; fai degli esercizi portando le mani congiunte dietro la schiena in modo allineato e disteso. Poi dovresti prendere in farmacia uno spray che si chiama "artrosilene" , è una schiuma attiva che si deve mettere sull'omero e farla assorbire. Per la sinusite bisogna fare dell'aereosol, possibilmente con Clenil e o Fluimucil, lo spray all'acqua di mare va' ben , senza pero' esagerarne nell'uso. L'acqua di Sirmione è ottima.
    si faccio aerosol ogni tanto con clenil e fluibron..lo spray uso quello dell'acqua delle 5 terre liguri....ho pensato di provare quella di Sirmione....se è meglio...ogni tanto metto voltaren crema

  8. #168
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    si faccio aerosol ogni tanto con clenil e fluibron..lo spray uso quello dell'acqua delle 5 terre liguri....ho pensato di provare quella di Sirmione....se è meglio...ogni tanto metto voltaren crema
    Si, ciao, come t'ho detto meglio se usi quello spray -schiuma attiva, è piu' concentrato. L'acqua delle 5 terre va' benissimo e pur sempre acqua di mare….mettila anche quella nell'aerosol

  9. #169
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Diario di bordo oggi 29 di Marzo 2020; buone notizie. . .. . .. , be' qualcuna, ma non bisogna mollare la presa.

    Secondo il mio modestissimo punto di vista, le scuole non vanno assolutamente riaperte.
    Questo perche' veicolano come 1a fonte di contagi assoluta, in ogni ordine e grado.

    In secondo luogo bisogna dare nell'immediato disponibilita' di mascherine a TUTTI ! E VANNO USATE, NON TENUTE ABBASSATE TANTO PER......

    Specie in negozi e supermarket, le debbono AVERE TUTTI MA SUBITO , NON TRA UN ALTRO MESE.....

    E' accertato ormai insidalcalmente, che il virus stia all'aria aperta ben 3 ore, ragion per cui s'è un positivo asintomatico entra in un market o tabacchi o altro di quelli consentiti, l'aerosol del suo respiro SENZA MASCHERINA
    RESTA PER BEN TRE [3!!] ORE LI' IN QUEL LUOGO CHIUSO, DOVE POI ALTRE PERSONE ACCORRONO.

    Forse percio' di tanti altri contagi che si contano, ogni giorno si vedono persone prive di mascherine ovunque. Per strada come nei negozi.

  10. #170
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    A parte che non ho udito nessun dei virologi [ che gia' han fatto le loro figurine barbine…] dire e sostenere robe del genere, quando a WHAN ad esempio, le mascherine erano obbligatorie. . . OVUNQUE, senno' t'arrestavano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •