Pagina 73 di 88 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #721
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baloo Visualizza Messaggio
    Certo Fulvio... forse sarò malizioso.. magari gli hanno somministrato il moderna o il Pfizer facendolo sembrare az
    ormai non mi stupirebbe più.......

  2. #722
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    a ME DA' PER TUTTO E IN TUTTO L'IDEA CHE TRA UN PO' LO SOSPENDERANNO . ... .. .. . ,, ,, vediamo se c'azzecco.. .[ anche qui..]

  3. #723
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    a ME DA' PER TUTTO E IN TUTTO L'IDEA CHE TRA UN PO' LO SOSPENDERANNO . ... .. .. . ,, ,, vediamo se c'azzecco.. .[ anche qui..]
    Penso anch'io che sarà sospeso ma solo per alcune fasce d'età magari sotto i 60, e pensare che inizialmente era raccomandato solo per gli under 55. C'è stata confusione fin dall'inizio con questo vaccino.

  4. #724
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    cONCORDO IN TOTO CON LUI : https://youtu.be/ZM0TXHGo4XI

  5. #725
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    PORTATE I VACCINI .. . .!!! TUTTI !!! NON SOLO STO SCADENTE ASTRAZ.. .. ..VAXZEVRIA .... O COME CAXXO SI CHIAMA.. .. , CHE PARE RUSSO !!! E POI , SE MAI VISTO CHE IN CORSO PANDEMICO UN FARMACO CAMBI NOME.. .. .. !!!!!! MA A CHI LA VOLETE SUONAR
    !! E' 3/4 FARLOCCHO !!! E L'EMA K LO SA' MOLTO BENE.. .. . .ENTE PIU' POLITICIZZATO AL MONDO.. .. .. NON S'USANO LE SACCHE DI IPERIMMUNE, CHE HANNO 1.000 VOLTE ANTICORPI SUPERIORI MA I MONOCLONALI.. . .. .. .SAPETE IL COSTO A PARITA' ...???'''

    200 Euro la sacca di Iperimmune e .. .. .. .. .2.200 i Monoclonali !!!!! DEVONO FAR BISNESS CAPITE !
    DELINQUENTI & ASSASSINI .. .. .. ​NON VI SONO ALTRE PAROLE .. .. ..

  6. #726
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    NON SOLO MA SAPPIATE CHE MENTRE IL PLASMA IPERIMMUNE SVOLGE ATTIVA
    AZIONE ANCHE CONTRO LE VARIANTI , GLI ANTICORPI MONOCLONALI .. .. .. NO!! QUESTO PERCHE' , ED E' FATTO SCIENTIFICO NON PARERE A CAZZO [ e scusate x parere.. .. ] L'IPERIMMUNE HA ANTICORPI VALIDI ANCHE PER LE VARIANTI, PERCHE' COMPOSTO DA QUELLI CHE HANNO GIA MODIFICHE. ... .

    MA IN QUESTO PAESE CONTINUANO A NON DIR NULLA DI NULLA !!!

    ALZATE LA TESTA DA STI' MAGNACCI .. .. .

  7. #727
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    La dittatura in Cina .. .. .. ,, ,, , see....! E questa cosa sarebbe . ... ??'' Le "finte " democrazie son ancor peggiori !!!

  8. #728
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Il sole24ore lab24
    22/4/21
    Non si arresta la corsa dell’epidemia a livello mondiale, a dimostrazione di come sia del tutto irrealistico pensare di uscire dall’emergenza senza una strategia globale. L’ultimo Report epidemiologico dell’Oms, pubblicato il 20 aprile con dati chiusi al 18 aprile, certifica 5.236.922 nuovi casi con un incremento del 15,0% sulla settimana precedente. Il numero dei positivi è il più alto da inizio anno, e supera anche il picco precedente (4.953.758) relativo al periodo 3-9 gennaio. La fase di espansione dell’epidemia è arrivata all’ottava settimana consecutiva, superando la durata della crescita (6 settimane) dell’ondata precedente. In aumento anche il numero dei decessi totali, a quota 83.305 con un incremento dell’8,5% sul periodo 5-11 aprile. I cinque Paesi più colpiti per numero di nuovi casi sono: India (1.429.304, in crescita del 64% sulla settimana precedente); Usa (477.778, +2%); Brasile (459.281; -1%); Turchia (414.312; +17%); Francia (233.275; -12%). Sottolineiamo in particolare i dati dei primi due Paesi: 1) L’India, dove le temperature medie in questo periodo oscillano tra i 30 e i 40 gradi, perché permette di avanzare più di qualche dubbio sull’effettiva riduzione del contagio con l’arrivo del caldo. Peraltro, come abbiamo visto nei giorni scorsi, anche l’estate italiana 2020 è stata segnata da una ripresa e non da una riduzione dell’epidemia, già a partire da metà luglio. 2) Gli Stati Uniti, ed è un dato di vitale importanza, perché la corsa del contagio avviene in un Paese che sta procedendo con una campagna vaccinale a tappeto: la media degli ultimi 7 giorni è di 3.022.868 vaccinazioni al giorno, come se in Italia ne facessimo 552.000 ogni 24 ore. Inoltre sempre negli Usa, alla data del 21 aprile, risultava vaccinato con almeno una dose il 40,9% della popolazione contro il 19,2% del nostro Paese. A differenza di quanto accaduto in Israele e Uk, dove la campagna vaccinale è stata affiancata da un rigido lockdown ottenendo una drastica riduzione del numero dei casi, negli Usa le restrizioni sono molto blande e nemmeno una popolazione già protetta per il 40%, a cui sommare i soggetti già immunizzati per via naturale, riesce a frenare la diffusione del contagio. Gli allentamenti che scatteranno nei prossimi giorni portano l’Italia nella direzione degli Usa, e non in quella di Israele e Uk: per questo motivi più che di riaperture con “rischio calcolato” sarebbe corretto parlare di riaperture con “costo calcolato”. Quello che inevitabilmente pagheremo, in termini di nuovi contagi, anche se la protezione delle fasce più anziane della popolazione renderà meno forte rispetto al passato l’impatto sui decessi. La circolazione del virus su larga scala, mentre la campagna vaccinale non è ancora in grado di generare gli effetti attesi, espone inoltre a un altro rischio: come abbiamo visto più volte il Sars-CoV-2 quando si replica (e questa è una certezza visto che lo fanno tutti i virus) sbaglia e produce errori. Sono le mutazioni, che possono finire su un binario morto (efficacia zero per il virus e nessun impatto per noi) oppure creare una situazione di vantaggio per il virus dando vita a varianti destinate a soppiantare quelle precedenti. Esattamente come è accaduto con la DG614 che in Occidente ha soppiantato il ceppo di Wuhan, e con la variante inglese che ha preso il posto della DG614. Il rischio che si corre vaccinando mentre il Sars-CoV-2 si diffonde con efficacia (come negli Usa e come inevitabilmente accadrà da noi dopo gli allentamenti) è quello dell’insorgenza di una variante in grado di eludere, più o meno parzialmente, la risposta immunitaria indotta dal vaccino e per via naturale. Un rischio, non una certezza, ma merita una segnalazione.

  9. #729
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo con quanto pubblicato Fabio: Noi dovremmo fare almeno un mese di lockdown ma con una campagna vaccinale "corposa" , non la solita sviolinata e poi un altro generico FLOP !
    Ma oramai mi sa' che sia troppo tardi e ne pagheremo le conseguenze, inevitabili, perche' gli esercenti e tutti i commercianti sono alla frutta con le elemosine che gli hanno dato ed ora aggiungo e' il momento piu' pericoloso perche' ci sono le varianti, cosa che non avevamo un anno fa' in Maggio e perdipiu' vacciniamo col contagocce.

    Io l'ho detto... .. .. .sembrero' controcorrente nei pensieri delle persone perche' esse sono esauste e sfinite, da un MALGOVERNO DI QUESTE SX CHE HANNO AMMAZZATO L'ITALIA !

    Ma guardate un ministro come lo "Speranza" .. .. . . ., fa' un libro , carico di fregnacce.. .. . poi lo ritira, oltre a quello che disse in epoche non sospette.. .. ECCOLO VE LO MOSTRO NEL FEBBRAIO SCORSO.. .. .. .,, ,, ,

    https://youtu.be/NobrrPna18s

  10. #730
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    nON PENSIAMO ALLA "BELLA-VITA" , NON GUARDIAMO AI BAGORDI E ALLE FESTE ESTIVE. GUARDIAMO ALLO SCORSO ANNO E ALLA SCORSA ESTATE. E ALL'AUTUNNO CHE C'HA POI MESSO NELLE CONDIZIONI IN CUI CI TROVIAMO. DIRE E SOSTENERE CHE "TUTTI" ED OGNUNO STIANO PER FALLIRE O CHIUDERE .. . .. . BE' , IO GLI PROPORREI QUESTA DOMANDA SE SA' RISPONDERE CON SENSO, ALLORA BE' VABBE'.. .. .. .MA SE E' UN CAZZARO E SON CAZZATE SCONCLUSIONATE QUELLE CHE DICE .. ... . ALLORA NON SE NE PUO' TENER CONTO .. ..

    La domanda : " Ma se te riapri , o cmq giri in piena liberta' come vorresti che sia ed una delle varianti ti becca, perche sono almeno 4 le varianti lo sai.. . .??'' . ... . .e finisci in terapia intensiva, . .. .

    1°- dovremmo poi curarti se e' stata una tua scelta ?'

    2° - [ e credo ++ importante] E visto che la tua vita potrebbe anche terminare, mi spieghi cosa te ne faresti dell'attivita' e/o della tua liberta', eventualmente.. .?''

    Io ci sento e vedo benissimo. E vedo che tutti stiano buoni buonini. .. . .. .PRIMA DELLA VIGILIA ESTIVA !! Poi .. . ..

    all'avvicendarsi della "bella stagione" , sinizia a far da pazzi.. . .,,,,, com'è sta' storia ???''' Mica siam tutti albergatori.. ... .

    e allora, finiamola di far i .. . .. . .Brasileri ! Non abbiamo Copacabana qui.......ne' i balli caraibici.

    Un altro appunto, perdonatemi ... ..

    ma come' che io viaggio per andare a L'Aquila ogni 3 gg. , OK...?'
    ORBENE... .. . .SIA IN STATALE CHE IN AUTOSTRADA , PERCHE FACCIO ENTRAMBE E PERCORRO c.a. 80 KM, MI VEDO DAVANTI , DI LATO E DIETRO UNA MIRIADE .. .. .. .E RIBADISCO,,,,, MIRIADE [ STA' X NON POCHE ...] D'AUTO NUOVE E SONO MICA PANDE.. .. .. .MA ANCHE SPESSO SUV, DELLE HIUNDAY , AUDI, PEUGEOT, ECC. ECC. QUANDO NON JEEP.. ... .. , MA CMQ DI VARI TIPI, CON TARGHE " FL" "FP" " FV" E IERI PERFINO "FZ" .. .. . . NUOVISSIME QUINDI, MENTRE LA MIA HA SEI ANNI.. . .. .MA DOV'E' QUINDI CHE TUTTI STI SOLDI MANCANO E STANNO MORENDO DI FAME GLI ITALIANI ... .????''''

    POSSO TRANQUILLAMENTE DOCUMENTARLO OGNI SANTO GIORNO, TANT'E' CHE CE LO SIAMO DOMANDATI IN AUTO IO E MIA MOGLIE, PER CUI FATECI CASO ANCHE VOI .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •