Pagina 16 di 88 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #151
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Oltre a cio', io credo che in questo momento cosi' cruciale, dove ci chiedono soldi qui e la' per la protez. civile & Co. e sara' pur giusto

    pero' io direi che i parlamentari dovrebbero ben ridursi gli stipendi "faraonici" che sia danno. . … .. .. ,, ,, SAREBBE UN BUON ESEMPIO !

  2. #152
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Pensa Andew che volevo chiederti di questo argomento da un po di tempo. Ho praticato pugilato x molti anni durante la gioventù qundi,a parte il rincoglionnimento cronico irrimediabile, quando il tempo cambia ho dolori articolari un po ovunque. Sopratutto spalle, braccia, e tutti gli arti superiori mi danno dolori più o meno forti in base all' intensita del cambiamento meteorologico in atto. La mia situazione è molto migliorata modificando l'alimentazione, ho notato che riducendo gli zuccheri diminuiscono anche i dolori articolari. Ho visto, x esempio, che subito dopo le feste Natalizie ( in cui si gozzoviglia senza troppi pensieri) i dolori mi aumentano. Potrei portare anche l'esempio di mio padre, ha subito un importante intervento alcuni anni fa alla colonna vertebrale e pure lui soffre i cambiamenti meteorologici. Poi ci sarebbe da parlare dei famosi calli dei nonni.... quando il nonno diceva:"mi fa male il callo...." non sbagliva mai.

  3. #153
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Riguardo agli stipendi dei parlamentari hai pienamente ragione, FANNO SCHIFO. NON CONOSCONO LA VERGOGNA. continuano a parlare di sacrifici ma intanto loro si pigliano uno stipendio con cui una famiglia media ci campa 6 mesi. Ci sono milioni di persone in Italia che vivono alla giornata, che hanno perso il lavoro e presto termineranno i soldi. Pure io, ho 2 dipendenti e se entro un mese non riesco a riprendere il lavoro dovro lasciare a casa i miei collaboratori.Per molti artigiani, commercianti ecc, la vita è semplice funziona cosi : lavorare = mangiare. Sono molto preoccupato x l'incapacità e l'improvvisazione di questo governo.

  4. #154
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ricordatevi che i signori che in questo momento stanno osannando le figure sanitarie, sono gli stessi che hanno tagliato, tagliato, tagliato..sottopagati e chi più ne ha ne metta..
    Ora si stanno rendendo conto che siamo piu importanti noi di chi tira due calci ad un pallone, mandandoci in prima linea anzi in trincea senza neanche presidi necessari.. E infatti non scordiamoci i sacrifici dei medici e le persone positive tra i sanitari..
    Fino a ieri non c'erano concorsi,adesso certo che si, tutto assieme occorrono?
    Solo una parola vergogna...

  5. #155
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ricordatevi che i signori che in questo momento stanno osannando le figure sanitarie, sono gli stessi che hanno tagliato, tagliato, tagliato..sottopagati e chi più ne ha ne metta..
    Ora si stanno rendendo conto che siamo piu importanti noi di chi tira due calci ad un pallone, mandandoci in prima linea anzi in trincea senza neanche presidi necessari.. E infatti non scordiamoci i sacrifici dei medici e le persone positive tra i sanitari..
    Fino a ieri non c'erano concorsi,adesso certo che si, tutto assieme occorrono?
    Solo una parola vergogna...

  6. #156
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Bravo Neve sono quelli della sudditanza all'europa e che plaudevano dei tagli di Monti.....sterco e m..a su di loro.

  7. #157
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    I parlamentari di Lega e FDI hanno devoluto una mensilità agli ospedali.

  8. #158
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che i signori che in questo momento stanno osannando le figure sanitarie, sono gli stessi che hanno tagliato, tagliato, tagliato..sottopagati e chi più ne ha ne metta..
    Ora si stanno rendendo conto che siamo piu importanti noi di chi tira due calci ad un pallone, mandandoci in prima linea anzi in trincea senza neanche presidi necessari.. E infatti non scordiamoci i sacrifici dei medici e le persone positive tra i sanitari..
    Fino a ieri non c'erano concorsi,adesso certo che si, tutto assieme occorrono?
    Solo una parola vergogna...

  9. #159
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Fu' soprattutto l'egr. prof. Monti nel "cura Italia" lo chiamava .. . ,s'è vista la cura ! Alla gogna. . !!!

    I tempi sono maturi per sfaldare un regime totalitario dall'indifferenza indignosa, ci vorrebbe un pensiero maurrasiano per togliere di mezzo quest'atmosfera di cose stagnanti caratterizzata da assenza di ideali, di strategie sia economiche che sociali di politica d'un paese insomma.
    Siamo alla mera "contrattazione" di certi signori che da tempo hanno rifiutato qualsiasi pudore. Questo è il vero punto stanziante in cui siamo.
    Due su parole [ di Maurras ] ". . . dev'essere tolto al Cesare Stato , per ridare al Cesare popolo.."

  10. #160
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    @ ROby-

    Si, infatti caro Roby, la meteoreopatia è una vera e propria afflizione che costringe ad aver noie e dolori a chi ne soffre e come dicevi te, i ns nonnetti non sbagliavano di certo.
    Cmq non è nell'alimentazione in fulcro, forse puo' aiutare ma c'è ben poco da fare se non prendere qualche antidolorifico e o analgesico anche dei piu' blandi senza incorrere in quelli forti.
    Poca aria aperta qand'è umido e uggioso. Molta di piu' quand'è secco ma magari freddo. L'ideale pero' resta l'asciutto caldo. .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •