Pagina 77 di 88 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #761
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Io un paio di cose non le ho capite. Intanto ho sempre visto i vaccini a mRna come tendenzialmente più sicuri ed efficaci e infatti ora mi sembra che si vada a puntare quasi esclusivamente su quelli.
    Perché l'Ema non si è pronunciata sullo sputnik?
    E non è possibile che lo sputnik possa avere gli stessi problemi ed effetti collaterali degli altri 2 vaccini a vettore virale?

  2. #762
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco9 Visualizza Messaggio
    mi scusi fulvio ,lei consiglia pfizer e moderna,ma quando dovro' fare il vaccino, se mi propongono un'altro posso rifiutarmi?
    puoi fare e dire quel ce vuoi. Ma non ti daranno una green pass

  3. #763
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Io un paio di cose non le ho capite. Intanto ho sempre visto i vaccini a mRna come tendenzialmente più sicuri ed efficaci e infatti ora mi sembra che si vada a puntare quasi esclusivamente su quelli.
    Perché l'Ema non si è pronunciata sullo sputnik?
    E non è possibile che lo sputnik possa avere gli stessi problemi ed effetti collaterali degli altri 2 vaccini a vettore virale?
    aH......AH......AH......., non s'è pronunciata sullo Sputnik.....?' Forse perche' è ottimo !!!

    Se tu [ paese inteso...] hai gia' acquistato milioni e milioni di dosi dell'Astra , che fai le butti.. .. ?' Eeeehhh...!!!! Sono sghei quelli eehh...,,,

  4. #764
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    No, facciam ordine....


    la mia domanda che ieri avevo gia' proposto e' questa :

    se uno cazzo , soffre di piastropenia e /o problemi di coagulazione trombolisi dei vasi periferici sia celebrali che diffusi, livelli bassi di piastrine nel sangue ,

    COME CAXXO SI FA' A DARLE L'ASTRAZENECA CHE HA DIMOSTRATO NEL MONDO INTERO QUEST'EFFETTO .. ... . .??? '''

    PER CUI L'ALGORITMO MI DA'
    = COGLIONI !!!

    PERCHE' CAMILLA NE SOFFRIVA !!!

  5. #765
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SENTIAMO IL PARERE D'UNA ILLUSTRE DOTT.ssa DI MEDICINA INTERNA ALL'UNIVERSITA' DI MILANO , REPARTO DI EMATOLOGIA e EMOFILIA :

    Abbiamo raccolto le risposte alle domande più comuni con l'aiuto di Flora Peyvandi, Professore Ordinario di Medicina Interna all'Università degli Studi di Milano e Direttore del Centro Emofilia e Trombosi Angelo Bianchi Bonomi, Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico.

    Non ci sono dati che dimostrano una incidenza più alta di eventi trombotici nella popolazione vaccinata. È invece stato rilevato un aumento di rischio per un numero ristretto di casi di complicazioni, di per sé già molto rare, che però risultano più frequenti rispetto alle attese nella popolazione vaccinata con i vaccini AstraZeneca (Vaxzevria) e Janssen. La commissione di valutazione del rischio per la farmacovigilanza (PRAC) dell'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha concluso che si può trattare di effetti collaterali molto rari riconducibili alla vaccinazione con questi farmaci.

    ​Riconducibili , CHIARO .. .. ??'' E QUINDI.. .. ... ,, ,,, ,

  6. #766
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Salvatevi da soli, questo è il messaggio.

    Ragionate e riflettete di testa vs e acquisite dati e informatevi ovunque, evitando ovviam. le fake ma fatelo.

    E soprattutto fate presente sempre la Vs storia clinica, se soffrite di patologie annesse al quadro EMATICO, e/o ALLERGIE ... ... .

    MA NON AI POLLINI E VARIE.. .. .. ..

    AL SANGUE , TIPO ALLERGIE A MEDICINALI VARI , AL NICHEL [ POMODORI...] AL FERRO [ CARNE , SPINACI ecc. ]

    NON FATE L'ASTRAZENECA CON QUESTI PROBLEMI !!!! FATE GLI ALTRI O NIENTE AL MOMENTO.. .. .. .. ...

    PERCHE' QUESTI DEVONO SMALTIRE LE DOSI ACQUISTATE E LI FANNO A TUTTI INDISCRIMINATAMENTE !!!!!!

    V'E' CHIARO IL CONCETTO .. .. ??''



  7. #767
    COLLABORATORE
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    cormano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    la ringrazio

  8. #768
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco9 Visualizza Messaggio
    la ringrazio
    ciao, ormai credo che AZ non lo faranno più agli under 60, tu comunque paarlane col tuo medico e spingi per Pfizer.

  9. #769
    COLLABORATORE
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    cormano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    grazie mille,seguiro' il suo consiglio

  10. #770
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CONSIGLIO VIVAMENTE ORA CHE V'E' PIU' LIBERTA' , DI SCEGLIERE X LE VS VACANZE .. .. .. . L'ITALIA !!!!!!!!!

    NON DIAMO SOLDI ALL'ESTERO QUANDO CE N'E' BISOGNO QUI DA NOI.. .. .. .

    NON SIATE IMBECILLI !!!

    E NON CORRETE RISCHI MAGGIORI !!! VISTO.. .. .. .. . AD ESSER INTELLIGENTI CI VUOL POCO POI, IN FONDO .. .. .

    Covid, ecco perché la variante Delta è destinata a prevalere !

    La nuova mutazione si diffonde a macchia di leopardo in Italia, mentre spaventa Inghilterra e Francia. L'infettivologo Massimo Galli: "Il suo arrivo era atteso, sostituirà quella inglese"
    La variante Delta “fa paura”. I contagi da coronavirus calano in Italia, ma la variante indiana del covid (identificata come Delta) obbliga a mantenere la guardia sempre altissima. Le news legate ad uno studio di Lancet contribuiscono a definire ulteriormente il quadro: il rischio di ricovero in ospedale per la variante Delta è quasi doppio rispetto a quello della variante Alfa (inglese), ma due dosi di vaccino forniscono comunque una forte protezione contro il mutante, sebbene inferiore rispetto a quella contro la variante inglese.
    Secondo i dati analizzati dai ricercatori, la variante indiana è la forma predominante di coronavirus pandemico circolante nel Regno Unito e si ritiene che sia del 60% più contagiosa di quella inglese. In particolare, il vaccino Pfizer-BioNTech fornisce contro questa variante una protezione del 79%, rispetto al 92% di protezione con la variante inglese. Per il vaccino Oxford-AstraZeneca, invece, è stata rilevata una protezione del 60% contro le infezioni dovute alla variante indiana, rispetto al 73% della variante inglese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •