Pagina 57 di 88 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #561
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, Rene', a parte che nell'ultima conclusione si butta un tot la "zappa sui piedi" perché dice che i massimi EXPERT non sono MAI apparsi in Tv…. ….

    e poi ci sta' anch'egli.. .. ..! …. ...ma non è solo questo francamente,,,,, vi sono a mio avviso altre cose dette da Palu' che non condividerei per la "mia" [ attenzione al virgolettato…] conoscenza dall'inizio pandemico che mi sono fatto personalmente… … ..

    io gli direi innazitutto : provi ad andare accanto al letto di uno intubato e sotto macchina respiratoria per 1 solo giorno senza nulla visto che la contagiosita' e coma la racconta lui,
    e poi veda cosa accade.. .. .. se resta contagiato o meno. Probabile che egli ti risponderebbe col ca..o che ci vado ! Capisci.. .. .,,

    perché lo sa bene che si metterebbe anch'egli in quel reparto….

    quindi continuiamo con ognuno che dice la propria, se ci si fa caso screditando questi o quell'altro collega.

    E lui non ha fatto eccezioni a questa regola.

    Ancora una volta un altro parere ancora……...e quanti altri dovremmo sorbircene..?''

  2. #562
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Non andava fatta un Estate in quel modo, punto. L'ho gia' scritto .. .. .. .. ..

    SCHERZATO COL FUOCO ! E SI SA' CHE TI BRUCI.. .. ..

    Tutti e dico forte tutti, hanno pensato che il virus fosse passato, svanito, trasportato lontano dal vento.. ... .. .. .. ,,,

    ed hanno ben pensato di far baldorie e bivacchi d'ogni genere [ visti coi propri miei occhi] e non erano solo i giovani, ASSOLUTISSIMAMENTE ! V'ERANO MOLTISSIMI OVER and OVER.. ...!!!

    BISOGNAVA RISCATTARE IL LOCKDOWN... ! POVERI.. .. ..,,, ECCO , ORA E' BEN RISCATTATO.. .. ..

    L'HA DETTO ANCHE IL PROF. CREPET : " ESTATE SCELLERATA DOPO TUTTO QUANTO VISTO...."

    E ALLORA.. .. ..,,,
    però Andrea, se guardi il tempo di incubazione le ferie sono passate da tempo......quindi che c'azzeccano le ferie.... sono solo i trasporti e assembramenti vari e si sapeva che col freddo avrebbe ripreso vigore con l'influenza normale alle porte....
    Ultima modifica di Fulvio; 22 October 2020 alle 13:32

  3. #563
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Tra l'altro il Crepet l'ho visto proprio ieri sera in tv, borioso, supponente con tesi banali e sconclusionate e poi ha dei ito i leghisti ubriaconi e selvaggi, per me un povero p.......a

  4. #564
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Questo umidume e dolori vari mi stanno uccidendo......emigro alle Hawaii

  5. #565
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Ha etto che su internet una persona normale non può scrivere nulla se non ha titoli.....lui chiuderebbe tutti i siti, solo quelli come lui con 2 lauree può parlare di cose serie....ma vaffanc,,,,,,,quindi non mi sta tanto simpatico......idiozie del tipo: se avete l'infarto andate su Google o da un cardiologo.......oppure cercate l'amico su Facebook.......
    Ultima modifica di Fulvio; 22 October 2020 alle 13:50

  6. #566
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Mentre Palù ha parlato con cognizione di causa e da signore, ha detto molto chiaro le cose come stanno

  7. #567
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    però Andrea, se guardi il tempo di incubazione le ferie sono passate da tempo......quindi che c'azzeccano le ferie.... sono solo i trasporti e assembramenti vari e si sapeva che col freddo avrebbe ripreso vigore con l'influenza normale alle porte....
    Le ferie hanno fatto da innesco di questa seconda ondata, molti sono andati in vacanza anche in luoghi a rischio e senza regole, poi con i rientri di massa nelle grandi città a fine agosto molti, soprattutto asintomatici, hanno pensato bene di non fare l'isolamento fiduciario e il tampone di controllo per paura di essere messi in quarantena. Quindi hanno diffuso in contagio tra familiari, amici e conoscenti magari facendo feste e aperitivi, movida ecc...
    Per esempio a Napoli la diffusione del contagio è partita guardacaso dai dai quartieri alti della Napoli bene e poi si è diffuso a macchia d'olio in provincia, ora sta avanzando verso Caserta e Salerno.
    Poi la ripresa delle scuole ha fatto da amplificatore con l'aggravante dei trasporti intasati, così nel giro di un mese è esploso il contagio e il contact tracing è saltato così come un fiume rompe gli argini dell'onda di piena.
    Ultima modifica di Fabio93; 22 October 2020 alle 23:07

  8. #568
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    E considera che qui in Campania c'era l'obbligo di segnalarsi e fare l'isolamento fiduciario e il tampone per chiunque rientrasse dalla Sardegna e dall'estero, e sono stati individuati così circa 3000 positivi quasi tutti asintomatici da rientro.
    Molti comunque non se sono fregati altamente, come ho detto per paura di essere "rinchiusi" per 2 settimane

  9. #569
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Carissimo Fulvio concordo con te : non può essere un’estate scellerata a far crescere così i contagi.... chi mastica un po’ di numeri percentuali proporzioni, modalità con le quali vengono fatti i tamponi, sa che c’è qualcosa che non torna... voi fisici / matematici che sapete qualcosa ....non vi è differenza tra chi subisce il primo tampone e chi lo fa per la seconda o terza volta ....
    quel che più mi lascia basito è la gestione di questa situazione...già si vocifera (almeno qui in Friuli) che a metà novembre ci sarà una nuova chiusura, lo dicono gli imprenditori (soprattutto quelli legati all’agro alimentate )che stanno bloccando le produzioni per non rischiare di buttare centinaia di migliaia di euro di prodotto che resterà invenduto....
    i numeri sono numeri ma devono essere soppesati e confrontati con il passato recente ....palestre piscine locali, non possono essere confrontati con i trasporti pubblici (interessi diversi ???) e allora mi inca.... per i Dpcm privi di ogni capo e coda! Fai un dpcm dove si dice :”...si consiglia....” ma allora mi prendi per il cu.... ma dico: usiamo la legge per far rispettare i protocolli minimi sull’utilizzo delle mascherine e sul distanziamento, ma fermare tutto no: ho tre figli i genitori anziani anch’io , ma sono convinto che con le giuste precauzioni si può convivere con questa situazione, ma non privateci della libertà non chiudeteci le scuole l’economia le fabbriche, perché ok non moriremo di covid, ma avremo creato i nuovi ignoranti e i nuovi depressi della nostra epoca

    scusate lo sfogo
    Alessandro

  10. #570
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Sono d'accordo sull'aspetto economico, ma convivere col virus significa rispettare rigorosamente le regole anti contagio cioè esattamente il contrario di ciò che si è fatto nei mesi scorsi, adesso è troppo tardi per pensare di rispettare le regole e fare i controlli a tappeto che andavano fatti prima quando invece le forze dell'ordine latitavano. Adesso la situazione è fuori controllo, questa crescita esponenziale non si arresterà per settimane, bisogna limitare la mobilità e chiudere tutte le attività non essenziali, lasciamo aperte le scuole sotto i 14 anni e le attività produttive, altrimenti tra un mese saremo come a marzo in crisi sanitaria e faremo l'inverno in lockdown

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •