Buongiorno a tutti, non sono esperto ne di economia, ne di medicina. Pero quei 4 nueroni che ho in testa cerco di usarli. Ho, come tutti noi, parenti anziani. Per continuare a campare sono costretti a far uso massiccio di farmaci, la pillola x il diabete, la pillola x la pressione, la pillola x i dolori ecc ecc.... ançhe uno stupido capisce che il nostro sistema immunitario va a farsi fottere se continua ad essere intossicato da farmaci. Ora abbiamo una popolazione di anziani che sono malati cronici. Stiamo pagando anni e anni di cattive abitudini alimentari che hanno portato il nostro corpo ad indebolirsi ed ora ne paghiamo le coseguenze. Non voglio entrare in discorsi su alcalinita del corpo ecc, non ne ho le competenze. Però da 10 anni circa ho modificato le mie abitudini alimentari con l'aiuto di un nutrizionista ( coma ha gia cosigliato Fulvio in un post precedente), da allora ho risolto tantissimi problemi. A tutto cio che già è stato detto vorrei solo dare un cosiglio: limitate il più possibile gli zuccheri. Lo zucchero( soprattutto raffinato) è veleno x il nostro corpo. In questi giorni poi non possiamo muoveŕci e quindi gli zuccheri che introduciamo nel nostro organismo non vengono bruciati con l'attività fisica. Cito una frase del mio nutrizionista: "zucchero bianco, farine raffinate e latte, sono i tre veleni bianchi da evitare nel modo più assoluto".
Riguardo invece a tutto il resto, penso anch'io che occoreranno anni prima avere una situazione di normalità. Avremo milioni di disoccupati che impiegheranno molto tempo prima di essere reintegrati in ambito lavorativo, credo che si arriverà ad un sussidio globale x i più bisognosi, poi? Bohhh...."del domani non v'è certezza"