Pagina 82 di 88 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #811
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    e Pregliasco.....e locatelli.....e il Burioni....., e il Galli .. .. . ..

    e FAUCI !!! CONSIDERATO IL N° "1" AL GLOBO !!!!!!!!!!!!!
    iL BUON MIKE DICEVA.. .. . ????'' . .. . . . . .. . .SCOMMETTIAMO ..??'' IO PURE 10.000$$$$ !!!! PERCHE SONO DI SCIENZA !!! NON D'ALTRI CANTONI. .. .. . E QUI LA CHIUDO . .. .. .. .
    ".................COMBATTETE CON LE VS PAURE MA SCONFIGGENDOLE , NON ARREDENDOVI AL PASSO......"

    ​[ CONFUCIO ...] .. .. .. ..


  2. #812
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Anthony Fauci non è convinto che il coronavirus si sia sviluppato naturalmente

    L'epidemiologo Usa ha chiesto di continuare le indagini


    00:41







    Coronavirus, Anthony Fauci: “L’epidemia tornerà in autunno: ma saremo preparati. Italia sopraffatta, noi non finiremo così”

    Anthony Fauci, direttore delle malattie infettive: “I nostri colleghi sono competenti, ma non si è riusciti a contenere l’arrivo del virus e ora il contagio è uno tsunami”

    "Sono certo che l'epidemia di coronavirus tornerà in autunno, ma saremo più preparati. Se sarà grande o piccola dipenderà dalla nostra risposta". A lanciare l’allarme sull’arrivo di una nuova pandemia è Anthony Fauci, autorevole virologo della task force Usa anti coronavirus e uno dei massimi esperti mondiali nel campo delle epidemie. Con queste parole Fauci ha voluto mettere in guardia la politica dal rischio di sottovalutare la forza di propagazione del virus nel tempo. In particolare il virologo ha contraddetto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che sin dall'inizio della pandemia ha sminuito la gravità della situazione e ha di frequente espresso ottimismo sulla gravità del virus.

    aH.....AH.....AH.,,,,,,,,,,,, TUTTI IN SERIE IN COM....BLOTTI !!!

    LE PARESTESIE DEL CERVELLO UMANO. .. .. , ,,, ,, ,,


    Lo pneumologo: “Ci prepariamo al ritorno del virus in autunno, ma sarà forte”

    FRANCESCO RIGATELLI

    https://www.lastampa.it/

  3. #813
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Fauci è un filibusstiere, Trump voleva cacciarlo......poi non l'ha fatto per non creare casini e ha sbagliato, tornando a prima io alla fondazione KESSLER e similia preferisco queste Kessler, più serie e oneste.

  4. #814
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Fauci è un filibusstiere, Trump voleva cacciarlo......poi non l'ha fatto per non creare casini e ha sbagliato, tornando a prima io alla fondazione KESSLER e similia preferisco queste Kessler, più serie e oneste.

    bRAVO, ora ti riconosco , amante della spettacolarita' . .. .. .eh, ma io l'ho detto ad ognuno la sua opinione.


    Io voglio solo rammentare che non sono. .. . .IL

    Non vado dicendo bufale per far cassa...!! Non "terrorizzo" x far click..non è mio il forum... Non ho interesse .....e i 700mila e rotti utenti sul climate change come gli altri 302mila sulla didattica , seguono senza molte contestazioni mi pare.. ..

    ed io seguo la "S"cienza come ho sempre detto con la "S" , non posso certo distinguere per :

    1] antipatie /simpatie 2] - politiche ] dettati da motivi psicosomatici [ type paura di event. nuove misure.. ]

    non c'entrano con la Scienza.

    L'attualita' dice : Grecia in misure ristrette notevoli - Spagna che tra poco le adotta [causa varianti-e ] altri paesi al Mondo....

    eccone un esempio del ...."tempio dei vaccini & vaccinati " .. ... .ISRAELE : ECCOLI QUI .. .E TUTTI CON LO

    SPUTNIK LI' EEHH....!!! ISRAELE - In Israele, tra i primi Paesi a rimuovere le misure restrittive, i contagi sono tornati a salire. Il 25 giugno il governo ha quindi deciso di reintrodurre l’obbligo di mascherina al chiuso, che era stato abolito soltanto 10 giorni prima, e a raccomandarne l’uso anche all’aperto in eventi pubblici !! senti senti .. .. ..qui .....

    Secondo i dati del ministero il tasso di positività è salito allo 0,6%. Questo indica - ha detto il Commissario di governo per la lotta al Covid Nachman Ash - che le infezioni stanno aumentando in tutto il Paese anche se ha detto di "non credere che Israele stia entrando in una quarta ondata della pandemia". Ash ha aggiunto di sperare che l'alto numero di vaccinati prevenga ospedalizzazione e forme gravi di malattia. Poi ha sottolineato che mentre il numero dei casi è in crescita, il numero dei malati anche. ... TG Sky 24 -
    AUSTRALIA - Dal 26 giugno la città di Sydney in Australia è tornata in lockdown per due settimane per cercare di fermare l'avanzata della variante Delta. Nonostante ciò, nella città australiana sono stati registrati 128 casi attribuibili alla variante. Ma si registrano nuovi contagi anche nei Territori del Nord, nel Queensland e nell'Australia Occidentale. Questa è la prima volta da mesi che il virus riemerge contemporaneamente in varie parti del Paese !!!

    TUTTO L'EST ASIATICO E' IN LOCKDOWN , NONOSTANTE LE VACCINAZIONI !!! TAHILANDIA E MALESIA IN POLE !

    Al max. i vaccini [ Pfizer ma Moderna sopratt. ] COPRONO IN 2 DOSI AL 79 % !!!! BE', MICA E' TANTO POCO UNO SCOPERTO DEL 21 %. .. . .

    E POI LO DICONO LORO , LE CASE ........,,,,,CI FIDIAMO ???'' E PERCHE' ..., COME MAI . . . .

    QUI' SI' E LA' NO. .. .. SCEGLIAMO IL FIDARSI A SECONDA DELL'UMORE....??????'''' CERTO.....

    MICA LE CASE FARMACEUTICHE DICONO BALLE.. .. .., ,, , NAAAA.....!!!!!!!!!!!!! FIGURARSI.......,,,

    FATE COME VE' PARE , OK.....IL PREZZO SARA' SENZ'ALTRO GIUSTO !!!




    Ultima modifica di Fulvio; 20 July 2021 alle 20:10

  5. #815
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    bollettino emesso ieri proprio dall'EMA : A ridurre l’efficacia dei sieri è invece la Beta che ha fatto calare la copertura di Pfizer al 75% e quella di AstraZeneca al 10%. Anche in questo caso, però, i vaccini continuano a proteggere dal rischio di casi gravi.

    Che contraddittorieta' in quest'affermazioni ... .. .. .riflettete gente va' .. .. [ proteggono o no....????''' bah. ..mah,....chissa'...queste dicono sti' bollettini....ah....ah...ah......,,,,,, !!! ]


    Astrazeneca al 10% !!!! Ma ci vogliamo render conto ...???'' Come non averlo ....uguale uguale .. .. .bahhh ...!!! E chi lo dice ...??''

    Andrew di MEteoland...?? Noooo......altri. ... . .tipo.. .. .. l'EMA... ah...ah...ah...altro che Kessler....qui si va' per il ballo di Sant'Antonio ....come quello di CodognoMonzese ....... " Sant'Antonii del purscel " !
    Ultima modifica di Andrew; 20 July 2021 alle 11:04

  6. #816
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ah,..... e dopo il Fiilibustiere .....qui ne abbiamo un'intero CENTRO UNIVERSITARIO PIUTTOSTO CONOSCIUTO AL MONDO ...[ ma credo che sia anch'esso oramai . .. .. .politicizzato ....] ahjiajiaj ...... L'OXFORD VACCINE CENTER ..., ma guarda te i casi a volte.. ..che ieri ha pronunciato [ udite, udite.... siori e siore. ....] :

    La variante Beta può sfuggire a tutti i vaccini: l'allarme del direttore dell'Oxford Vaccine Group ! Il pericolo delle varianti Covid è sempre molto alto. A provarlo sono le parole del dottor Andrew Pollard che in un'intervista all'emittente dell Gran Bretagna BBC Radio 4 ha confermato che: «La variante beta (identificata per la prima volta in Sudafrica) ma che è presente anche nel Regno Unito e, come la variante delta, è in grado di sfuggire in buona parte all'immunità data dai vaccini anti Covid».

    E di cosa star a preoccuparsi.. .beh, ,,,ED HA AGGIUNTO IN MANIERE DEL TUTTO ... ... .. ,, ,CONFORTANTE SULLO STAR ASSEMBRATI ED OVUNQUE FREEEEEE ALL .. .. .. ,, ,, : «La variante Beta purtroppo è davvero brava a evitare la protezione totale dei vaccini», il dottor Pollard ha quindi sottolineato che la comunità scientifica prevede che questo tipo di mutazione «potrebbe diffondersi anche tra le popolazioni vaccinate». «Sappiamo che le persone che sono state immunizzate con vaccini a RNA messaggero, come Pfizer, ma anche quelli Oxford / AstraZeneca, possono essere infettate da questa variante», ha proseguito.

    Ma siiii,,, todo va' bien madame le marches .... rien ne va' plus !! https://www.ilmessaggero.it/

  7. #817
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Carissimo, non sono amante della spettacolarità.......e la mia opinione non è basata sul voler far spettacolo sarebbe ingiusto e anche un po offensivo pensarlo, non amministro un forum meteo scientifico per far spettacolo ma solo per passione e il mio messaggio è solo basato sulla massima scritta qualche messaggio indietro.......e sulla logica: i morti attuali di Covid sono inferiori ai morti abituali per problemi polmonari in era pre e covid, fa più morti la strada che il Covid ora, per quanto riguarda l'aumento dei contagi è comunque ampiamente gestibile e non servono a nulla restrizioni particolari. Nessuno ti contesta sul piano della competenza meteo,.....ma non sei virologo e lasciamo perdere e non nominiamo altri siti please....mica ho voluto fare paragoni.....
    Ultima modifica di Fulvio; 20 July 2021 alle 20:12

  8. #818
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Carissimo, non sono amante della spettacolarità.......e la mia opinione non è basata sul voler far spettacolo sarebbe ingiusto e anche un po offensivo pensarlo, non amministro un forum meteo scientifico per far spettacolo ma solo per passione e il mio messaggio è solo basato sulla massima scritta qualche messaggio indietro.......e sulla logica: i morti attuali di Covid sono inferiori ai morti abituali per problemi polmonari in era pre e covid, fa più morti la strada che il Covid ora, per quanto riguarda l'aumento dei contagi è comunque ampiamente gestibile e non servono a nulla restrizioni particolari. Nessuno ti contesta sul piano della competenza meteo,.....ma non sei virologo e lasciamo perdere e non nominiamo altri siti please....mica ho voluto fare paragoni.....
    E certo che è gestibile per adesso, ma dobbiamo vedere tra un mese e mezzo due mesi. Senza misure di mitigazione e comportamenti rigorosi dei cittadini avremo problemi perché più di 40000 contagi al giorno non sono gestibili. Può essere un rischio calcolato se diamo per certo che i ricoveri aumenteranno in misura molto più lenta per effetto della copertura vaccinale. Ma è una certezza che non abbiamo e nel frattempo continuiamo a scherzare col fuoco senza considerare le mutazioni, l'altissima contagiosita' e la progressiva resistenza agli anticorpi. Prendiamo l'Inghilterra che gioca al liberi tutti, giocasse pure tanto quando si gioca d'azzardo si sa come va a finire. Mi spiace ma per come siamo avviati ci aspetta un altro semestre freddo molto difficile, non sarà forse come l'anno scorso ma grosse libertà non ne avremo. Si spera che le varianti future siano semplicemente più contagiose ma meno virulente ma non ne sarei così sicuro. Chiamateci terroristi, magari dopo l'estate però, che tra l'altro noi freddofili aspettiamo con ansia che finisca...

  9. #819
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    E certo che è gestibile per adesso, ma dobbiamo vedere tra un mese e mezzo due mesi. Senza misure di mitigazione e comportamenti rigorosi dei cittadini avremo problemi perché più di 40000 contagi al giorno non sono gestibili. Può essere un rischio calcolato se diamo per certo che i ricoveri aumenteranno in misura molto più lenta per effetto della copertura vaccinale. Ma è una certezza che non abbiamo e nel frattempo continuiamo a scherzare col fuoco senza considerare le mutazioni, l'altissima contagiosita' e la progressiva resistenza agli anticorpi. Prendiamo l'Inghilterra che gioca al liberi tutti, giocasse pure tanto quando si gioca d'azzardo si sa come va a finire. Mi spiace ma per come siamo avviati ci aspetta un altro semestre freddo molto difficile, non sarà forse come l'anno scorso ma grosse libertà non ne avremo. Si spera che le varianti future siano semplicemente più contagiose ma meno virulente ma non ne sarei così sicuro. Chiamateci terroristi, magari dopo l'estate però, che tra l'altro noi freddofili aspettiamo con ansia che finisca...
    A me è parso uno spettacolo come Carramba con le Kessler pero' .... .. ,,, tuttavia virologo non lo sei neanche te. .. ..

    io cito fonti e non mi baso su "paure"
    e o "timori" personali , che non fanno mai buoni giudizi. Dicendo che si fa' terrorismo i paragoni con il sito definito ""innominabile"" [ perche' poi. altro timore.....bah!! , in Italia vige la liberta' d'opinione e il liberismo di concetto e poiche' non v'è alcun offesa si puo' nominare chiunque ....non siamo in un paese BOLSCEVITA ! ...]

    cmq, puoi tenerti le "tue" senza allora dire che chiunque altro faccia del terrorismo come per il ... . .. .sito ! A te carissimo . .. .

    nessuno a mai dato del terrorista...... GIUSTO ???''

  10. #820
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io credo che le paure siano una cosa

    i fatti altro. E non ho su questo da aggiungere altro. Mi pare colma la misura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •