Pagina 9 di 88 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #81
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    I cinesi stanno chiaramente tentando di sfruttare a loro vantaggio la questione Covid19, dopo averlo diffuso cercano di incolprare gli altri e farlo pesare sul tavolo dei negoziati a livello globale, tipo questione %G..occhio...che i loro finti regali che poi regali non sono , è il cavallo di Troia di Pechino....... per quanto riguarda la decisione di BJ e un po anche di Trump, solo il tempo dirà chi ha ragione. Intanto non seguite la stampa mainsream, i giornaloni spazzatura, in primis la Repubblica, Il Corriere e La Stampa che hannostravolto il discorso di boris, lui ha detto così, leggetelo dai siti UK ufficiali non dai suddetti: More families will lose their loved ones: significa alcune famiglie perderanno i loro cari...... e non abituatevi a vedere morire i vostri cari come i buffoni scribacchini pennivendoli e prezzolati hanno scritto.
    Non era "Il Corriere d.S." o la Stampa. . . . , era la CNN.

  2. #82
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Un problema per volta amici, uno alla volta per carita' divina. Noi per ora [ e fino al 25 d'Aprile perlomeno..] dobbiamo occuparci dei "Fatti Nostri" anche questa una parodia televisiva pare ma è proprio cosi'. Poi nel caso di coinvolgimenti d'altri paesi , la Marina l'Aviazione e l'Esercito , non solo ns sapranno occuparsi d'eventuali fughe i tempi futuri.

    Io mi preoccuperei del contagio al momento.

    Troppi pensieri ammalano i cervelli e non fanno ben ragionare

  3. #83
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Per intanto abbiamo tre farmaci attivi contro il COVID19, oltre al Tocilizumab che resta il 1°.

    L'altra buona notizia e' che Israele e' vicinissima a proporre il vaccino. Oltre agli USA ed anche noi

  4. #84
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Direi che questo tweet di Trump è meritevole di valutazioni che potrebbero interessarci molto da vicino....Monica, Andrea e altri che dite:

  5. #85
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ciao Fulvio
    mi pare che Donald dopo un approccio obiettivamente sbagliato (ma il nervosismo della campagna elettorale incide) stia prendendo le misure adatte per una Nazione (l’unica assieme a Turchia e Giappone) che non ha un sistema sanitario pubblico. Gli sforzi saranno enormi, credo l’abbia capito.
    sulla foto penso che mentre la Lagarde ci affonda, mentre l’UE mi pare che indichi a ognuno di cavarsela come può, poi si vedrà, almeno dagli States c’è solidarietà e questo è importante anche in chiave futura. Vale lo stesso per la Cina che si sta adoperando per aiutarci. Un riassetto delle alleanze commerciali sarà inevitabile, l’Italia ora può anche trarne vantaggi per quel che verrà dopo.

    ps
    mi raccomando a tutte le precauzioni possibili....

    vi abbraccio

  6. #86
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si, Fulvio , direi parecchia solidarieta' e vicinanza oltreoceano, e poca dai ….."vicini".

  7. #87
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Ciao Fulvio
    mi pare che Donald dopo un approccio obiettivamente sbagliato (ma il nervosismo della campagna elettorale incide) stia prendendo le misure adatte per una Nazione (l’unica assieme a Turchia e Giappone) che non ha un sistema sanitario pubblico. Gli sforzi saranno enormi, credo l’abbia capito.
    sulla foto penso che mentre la Lagarde ci affonda, mentre l’UE mi pare che indichi a ognuno di cavarsela come può, poi si vedrà, almeno dagli States c’è solidarietà e questo è importante anche in chiave futura. Vale lo stesso per la Cina che si sta adoperando per aiutarci. Un riassetto delle alleanze commerciali sarà inevitabile, l’Italia ora può anche trarne vantaggi per quel che verrà dopo.

    ps
    mi raccomando a tutte le precauzioni possibili....

    vi abbraccio
    la Cina non vorrei fosse il cavalo di Troia........e fai passare il 5G adesso che ti ho aiutato.......e prima ho contribuito ad inguaiarti........

  8. #88
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Io non ci capisco più niente. Prima ci mettono i dazi sul parmigiano ed ora mostrano le frecce tricolori, gli europei prima ci davano degli untori ed ora corrono a pararsi il culo con gli stessi metodi nostri, i cinesi hanno chiuso tutto ed ora sono scappati dopo averci appestato.... dico solo una cosa : mangiano ITALIANO, vestiamo ITALIANO, compriamo ITALIANO e le vacanze facciamole in ITALIA. W le tagliatelle, basta Mc Donald, basta Champagne, basta Mercedes, basta sushi marcio.

  9. #89
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Buongiorno e buonanotte a tutti..
    Continuo a leggere su vari organi dell'estremo oriente studi che vanno verso una correlazione tra la diffusione del virus e i cambiamenti climatici e inquinamento. Non significa che sia questa l'origine, anzi questa è ancora tutta da verificare, ma si inizia a capire da dati statistiche che ha attecchito maggiormente dove non è esistito il grande freddo e dove non c'è stato il grande caldo (l'australiana che ha avuto un'estate atroce ha importato i casi).
    Vorrei un'opinione da Andrew e da tutti voi, visto che comunque Meteoland parla di meteorologia e climatologia.

    PS altra piccola divagazione sul tema. Mi fa sorridere che mentre in autunno si viene bombardati da pubblicità di integratori per evitare l'influenza, oggi molti iniziano a sconsigliare l'uso di vitamine C e B. Sia chiaro, non sono la cura, ma come vi ho scritto tempo fa aiutare le difese immunitarie è assolutamente ragionevole. Ovvio che ingerire un flacone di vitamine al giorno crea un lievissimo sovradosaggio (per dirla alla Fantozzi), ma una compressa di propoli oppure di vitamine male non fanno. Questa disinformazione non la accetto.
    E ribadisco che i quotidiani cinesi in piena emergenza da subito invitavano i cittadini a evitare anche carni bianche di origine non controllate per via degli antibiotici che vengono dati in maniera massiccia negli allevamenti intensivi. Già di per sé non fanno bene, oggi possono influire sulla flora batterica (si sa che gli antibiotici divorano i batteri, anche quelli buoni). E avere l'intestino in forma è sempre una buona regola.
    C'è poi la fitoterapia, qui in occidente stigmatizzata ma molto usata nella medicina cinese che aiuta a prevenire (qualcuno in Cina sostiene anche curare, ma le verifiche non sono possibili). Ma questo è un altro discorso e non vorrei fare disinformazione. Comunque sia tenersi in forma fisica e mentale è importante. Per cui vitamine ben ponderate, alimenti sani, frutta e verdura ben lavate, una dieta mediterranea senza eccessi è da sempre una delle basi della longevità degli italiani.

    Vi abbraccio
    M

  10. #90
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Mi ha mandato Andrea su whatsApp un bigliettino interessante, se guardate:
    1720: peste
    1820: colera
    1920: spagnola
    2020: coronavirus.......
    nel 2120...non mi faccio trovare
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •