Pagina 63 di 88 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #621
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Ho capito il giochetto, fanno la Basilicata zona arancione e lasciano la Campania gialla. Vogliono il disastro a tutti i costi per buttarci fango addosso, vogliono vedere la sfilata delle bare a Napoli come a Bergamo. È una decisione allucinante e senza logica che si pagherà a carissimo prezzo. De Luca dovrebbe chiudere tutto fregandosene del governo e se ci saranno rivolte intervenire con la repressione dura. È una catastrofe annunciata.
    Vediamo se si decide domani per sta benedetta zona arancione...
    Chiedi scusa se mi intrometto in problematiche che non conosco, i nostri politici hanno le chiappe appoggiate su una polveriera. Una repressione dura contro cittadini affamati potrebbe creare danni incalcolabili. Napoli potrebbe diventare la miccia che fa esplodere l'Italia. Credimi,ho un bar ed ogni giorno tasto il polso del malcontento, c'è molta gente incazzata x come questo governo ha gestito la pandemia. Ti faccio un esempio: ho 2 baristi che venerdì scorso hanno ricevuto la cassa integrazione di giugno. In 7 mesi di cassa integrazione hanno preso €1800, il che vuol dire circa €270 al mese. Come si fa a campare in Italia con €270 al mese? non so fino a che punto la polizia sia disposta a reprimere una manifestazione di gente affamata. I nostri politici continuano a chiedere sacrifici a noi, dire che è colpa nostra per il propagarsi della pandemia, che dobbiamo fare i bravi... Ma il governo, cosa ha fatto per noi fino ad ora? Che sacrificio han fatto i vari ministri? Gli Italiani sono stanchi, sono stufi di essere preso in giro.

  2. #622
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Chiedi scusa se mi intrometto in problematiche che non conosco, i nostri politici hanno le chiappe appoggiate su una polveriera. Una repressione dura contro cittadini affamati potrebbe creare danni incalcolabili. Napoli potrebbe diventare la miccia che fa esplodere l'Italia. Credimi,ho un bar ed ogni giorno tasto il polso del malcontento, c'è molta gente incazzata x come questo governo ha gestito la pandemia. Ti faccio un esempio: ho 2 baristi che venerdì scorso hanno ricevuto la cassa integrazione di giugno. In 7 mesi di cassa integrazione hanno preso €1800, il che vuol dire circa €270 al mese. Come si fa a campare in Italia con €270 al mese? non so fino a che punto la polizia sia disposta a reprimere una manifestazione di gente affamata. I nostri politici continuano a chiedere sacrifici a noi, dire che è colpa nostra per il propagarsi della pandemia, che dobbiamo fare i bravi... Ma il governo, cosa ha fatto per noi fino ad ora? Che sacrificio han fatto i vari ministri? Gli Italiani sono stanchi, sono stufi di essere preso in giro.
    È giusto, c'è stanchezza, quasi esasperazione a volte, ma non si può continuare a perdere tempo e rinviare le decisioni, è una situazione esplosiva. Comunque pare che la decisione sia stata rinviata a domani perché si starebbe valutando direttamente la zona rossa. Vediamo domani che si decide...

  3. #623
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Tutti gli attuali ministri del governo Partito Democratico-Movimento 5 Stelle che sono anche parlamentari percepiscono lo stipendio da senatore o deputato, pari a 14.634,89 e 13.971,35 euro al mese.I ministri tecnici attuali percepiscono uno stipendio complessivo pari a 9.203,54 euro al mese.Dallo scorso autunno è entrata in vigore una norma che prevede un taglio del 3,7% dei compensi.

  4. #624
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    uMBRIA ,Basilicata, ED ORA ANCHE L'ABRUZZO IN ARANCIO.. … .. ..

    LA CAMPANIA VOGLIAMO METTERLA NEL VERDE …….SI O NO ?''??' CAZZO…..!!!! CHE ASPETTIAMO…….

  5. #625
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gente,

    brutta situazione e ve lo detto a schiattaorecchie.

    La carica virale e ' forte perché la scellerata esposizione estiva ha portato ad una promiscuita' molto elevata , nel senso che da ogni dove è stato possibile far mischiare senza alcun dispositivo protettivo , le persone.

    Dall'estero e non. Ora la carica è elevata un po' ovunque come ad Arzano o Codogno in Marzo. C'è da fare solo una cosa.. …

    e non voglio neppure piu' dirla io.

    L'Australia che è 25 volte l'Italia ne è uscita dopo 112 gg. di chiusura. Si dira' : non ha il ns Pil.. … .. , d'accordo ma non è certo un demerito loro,
    è piuttosto una pecca nostra e dei ns governanti. La Corea del Sud uguale, lock piuttosto che avercelo sempre tra i piedi.

    NOTA DI SCIENZA : -

    Perché svanirebbe il Covid [ o come puo' svanire] -

    Un coronavirus o virus cmq che sia, abbisogna dell'ospite in caso nostro umano per sopravvivere. Passa da ospite ad ospite, chiaro..?''

    Solo quando non ne ha piu', esso svanisce da quell'area, zona che sia, per passare eventualmente in altra area da contagio sempre.

    Senza gente che s'incontra, che parla e che soprattutto non sia virtuosa nel proteggersi ma sia come l'italica gente talvolta che vediamo sui vari lungomari e-o piazze ecc. ecc. ESSO , IL COVID-19 , CONTINUA A FIORIRE !!!

    Senza gente NON PUO' !!! FINISCE. .. .. !!!! NON HA DOVE COLLOCARSI…..!!!

    E' ABBASTANZA CHIARA LA COSA , O LACUNOSA ANCORA….?''

    ​[ FATEMI SAPERE I VS DUBBI , CHE LI DIPANO IO…..!!! ]

  6. #626
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Gente,

    brutta situazione e ve lo detto a schiattaorecchie.

    La carica virale e ' forte perché la scellerata esposizione estiva ha portato ad una promiscuita' molto elevata , nel senso che da ogni dove è stato possibile far mischiare senza alcun dispositivo protettivo , le persone.

    Dall'estero e non. Ora la carica è elevata un po' ovunque come ad Arzano o Codogno in Marzo. C'è da fare solo una cosa.. …

    e non voglio neppure piu' dirla io.

    L'Australia che è 25 volte l'Italia ne è uscita dopo 112 gg. di chiusura. Si dira' : non ha il ns Pil.. … .. , d'accordo ma non è certo un demerito loro,
    è piuttosto una pecca nostra e dei ns governanti. La Corea del Sud uguale, lock piuttosto che avercelo sempre tra i piedi.

    NOTA DI SCIENZA : -

    Perché svanirebbe il Covid [ o come puo' svanire] -

    Un coronavirus o virus cmq che sia, abbisogna dell'ospite in caso nostro umano per sopravvivere. Passa da ospite ad ospite, chiaro..?''

    Solo quando non ne ha piu', esso svanisce da quell'area, zona che sia, per passare eventualmente in altra area da contagio sempre.

    Senza gente che s'incontra, che parla e che soprattutto non sia virtuosa nel proteggersi ma sia come l'italica gente talvolta che vediamo sui vari lungomari e-o piazze ecc. ecc. ESSO , IL COVID-19 , CONTINUA A FIORIRE !!!

    Senza gente NON PUO' !!! FINISCE. .. .. !!!! NON HA DOVE COLLOCARSI…..!!!

    E' ABBASTANZA CHIARA LA COSA , O LACUNOSA ANCORA….?''

    ​[ FATEMI SAPERE I VS DUBBI , CHE LI DIPANO IO…..!!! ]
    Cosa ne pensi Andrew, del vaccino di Pfizer? Il fatto che 2 giorni dopo la vittoria di Biden venga annunciato che hanno il vaccino, un po mi da da pensare

  7. #627
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Quello che dice Andrea è corretto, bisogna fare attenzione, bastano tre cose: distanze, mascherina e igiene, lavarsi spesso le mani, soprattutto dopo essere stati fuori casa e sempre prima di mangiare, non toccatevi occhi e non mettete dita in bocca o nel naso, sono regole che vanno rispettate sempre, ante covid, che preservano anche da altre malattie ancora più letali del Covid....pensate anche all'influenza normale che miete migliaia di vittime all'anno; non sono sacrifici sovrumani, poi come dice Andrea, il virus, viaggia nelle membrane delle persone......se lo fate entrare, lui si replica e prospera.......per toglierli ninfa vitale, basta chiudergli la porta. Per rispondere a Roby; è stata una vera vigliaccata, da persone meschine e miserabili, attendere le elezioni per annunciare il vaccino, come dire, può morire ancora gente ma basta che non vince Trump......e se vince stiamo zitti? Sono disgustato dalla vigliaccheria e disprezzo della persona che questi subumani riserbano a chi non la pensa come loro, vero atteggiamento ignobile e fascista di chi grida al fascismo ma è lui il primo a comportarsi in maniera antidemocratica e miserabile, ma tanta gente sta capendo, bisogna divulgare a più non posso la verità. Anche se non penso che l'annuncio della Pfizer sia risolutivo, ci sono tempi biblici per testare un vaccino e credo che ormai sia il business del millennio questo vaccino, gireranno miliardi e miliardi di dollari......e la guerra di annunci e porcate sottobanco si sprecheranno....io non faccio mai l'antiinfluenzale, mai fatto, ma faccio ogni anno un ciclo di Ismigen, un lisato batterico in pastiglie che stimola il sistema immunitario e protegge contro molte malattie, tipo pneumococco, streptococco, hemophliues influenzale e klebisiella, da non usare se avete malattie autoimmuni, costa 28€ e va preso a cicli di 10 pastiglie per mesi. Non fatevi intortare dal mainstream e cercate notizia su più fronti, scartate la stampa spazzatura, tipo Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Fatto ecc. e i Tg dall'1 al 3 e TG5. Come dicono a Napoli..ad a passà a nuttata.........ciao a tutti e scrivete.
    Ultima modifica di Fulvio; 10 November 2020 alle 13:15

  8. #628
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552
    Ultima modifica di Fulvio; 10 November 2020 alle 13:23

  9. #629
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio Fulvio. Tornando invece al discorso del vaccino, è palese che ci sia qualcosa di marcio sotto. Non capisco come sia possibile che la gente non veda quel che sta accadendo, credo che tra le vittime di questa pandemia ci sarà da aggiungere anche la democrazia.

  10. #630
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi Andrew, del vaccino di Pfizer? Il fatto che 2 giorni dopo la vittoria di Biden venga annunciato che hanno il vaccino, un po mi da da pensare

    Questo no lo so, caro Roby, anche perché paralre per soli sospetti secondo me non va' bene. Ricordiamoci che cmq le case lavorano da un bel po' gia' su questi vaccini.

    Semmai il problema resta l'affidabilita' del vaccino stesso, capisci, bisogna rispettare i tempi di protocollo correlati ad una buona dose di somministrazioni che ne dia un efficacia certa e priva di effetti collaterali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •