Pagina 34 di 88 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 876

Discussione: Coronavirus : Gia' sono presenti diversi ceppi che l'uomo ha ben tollerato

  1. #331
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Se vogliamo negare l'evidenza confutata da fatti, io non sono d'accordo…

    testate chiuse..?'
    Il reato di pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico (art. 656 c.p.), è un reato di pericolo, sicché nulla rileva, ai fini della sua esclusione, il fatto che non si sia verificato alcun turbamento dell'ordine pubblico, essendo sufficiente che vi fosse un'astratta possibilità che un tale turbamento in effetti si verificasse.

    Art. 656 codice penale: Pubblicazione ... - La Legge per Tutti


  2. #332
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Chiunque pubblica o diffonde notizie(1) false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [265, 269, 501, 658](2), con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 309. Spiegazione dell'art. 656 Codice penale

    Il bene giuridico tutelato è l'ordine pubblico, potenzialemente minacciato dalla diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose.

    Be', io la penso che ci vadano pianino con produrre fake...., specie ora che questo governo ha l'occhio ben aperto a veder che non si sappia nulla del genere in giro....

    poi la testimonianza di Roby, m'assicura del fatto.



  3. #333
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Al di la' di tutto questo, io credo "potenzialmente" ed UNICAMENTE direi soprattutto, per un tempo determinabile da chi costituisce al momento e ne ha la responsabilita' scientifica medica,

    dell'individualita' regionale, che cosi' "ENORMI DANNI" …..come il famigerato LOCKDOWN, non faccia, si puo' tornare a produrre e ad aprire negozi ed attivita' , anche di ristorazione gradualmente.

    MA NON FAR INCONTRARE LE REGIONI TRA LORO IN QUESTO FRANGENTE !!! O SI TORNA AL LOCKDOWN TOTALE , CERTO E PROLUNGATO!!!

    Se cosi' si fara' almeno per tutto Giugno, bene, altrimenti quello dal sovrascrivente sara' certo al 99%.

    Ho poc'altro da dire…..[ e non lo dico….]

  4. #334
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Se vogliamo negare l'evidenza confutata da fatti, io non sono d'accordo…

    testate chiuse..?'
    Il reato di pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico (art. 656 c.p.), è un reato di pericolo, sicché nulla rileva, ai fini della sua esclusione, il fatto che non si sia verificato alcun turbamento dell'ordine pubblico, essendo sufficiente che vi fosse un'astratta possibilità che un tale turbamento in effetti si verificasse.

    Art. 656 codice penale: Pubblicazione ... - La Legge per Tutti



    Andrea...non voglio negare l'evidenza...ma sto attento alle esagerazioni......certo che c'è il reato di diffusione di notizie false.....trovami un solo caso di sanzione o chiusura testata per il suddetto reato........questi scemi sanzionano solo chi gli sta sulle palle...tipo Feltri..per il titolo patata bollente o...quando dice che i meridionali sono inferiori in certe cose, non antropologicamente ma come economia, soldi e cose pratiche......poi Repubblica titoloa: Cancellare Salvini....e..fa niente è un titolo come un altro vuol dire....con la penna!

  5. #335
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Andrea...non voglio negare l'evidenza...ma sto attento alle esagerazioni......certo che c'è il reato di diffusione di notizie false.....trovami un solo caso di sanzione o chiusura testata per il suddetto reato........questi scemi sanzionano solo chi gli sta sulle palle...tipo Feltri..per il titolo patata bollente o...quando dice che i meridionali sono inferiori in certe cose, non antropologicamente ma come economia, soldi e cose pratiche......poi Repubblica titoloa: Cancellare Salvini....e..fa niente è un titolo come un altro vuol dire....con la penna!
    Per chiuderla nel passato ci vuole un "FAKE" come quello immaginato in un momento estremamente particolare emergenziale come l'attuale, di pandemia mondiale. Evidentemente manca il paragone storico…, altri fake in momenti normali , passano pure inosservati o sotto menefreghismo della falsa liberta' di stampa. Ora, o durante una guerra , non penso proprio….

  6. #336
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Ribadisco...il regime..perchè ormai di regime, anche se sgangherato e pasticcione si tratta, trae linfa vitale dalle FAKE e dal proseguimento dell'emergenza......infatti stanno cercano di prolungarla di altri sei mesi...sanno che dopo...vanno a casa...se non.....a NORIMBERGA!

  7. #337
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Naaa….., trae linfa dagli stupidi che hanno creduto nei 5 stelle , bambocci e figli di papa' veri "born -idiot" rivelatesi poi ancora piu' disonesti e pagliacci d'altri…

    e da quei coglioni nostalgici di vecchio comunismo oramai morto e sepolto sia come ideologia che come politica governabile, infatti esiste e sussiste soltanto in quel della Cina, dove sono tutti dei "robottini" al servizio del regime, ricattati e ricattabili….


    il popolo è la voce d'una nazione ! Io non credo alle lamentele sul governo.....
    basta lamentarsi !!! Se ci fosse da dare il sangue , lo si dia. . !!!


    Invece noi siamo incoesi, perché non metti certo un alto atesino con un ritenuto afro, della sicilia…..e soprattutto siamo codardi, e venduti !!!

    Per i ns "bei orticelli" [ traduco cazzi nostri….e mi scuso per i nostri…] abbiamo per anni mandato al governo i piu'
    disonesti possibili, dal centro [ ex DC..] guarda caso , sempre fino a SX, cosi' come i vari presidenti eletti della Repubblica !

    Fai i tuoi comodi caxxi……, e allora non piagnerti addosso ora. Questa è la regola di fondo…..

    Costruttori , speculatori d'ogni genere , in ogni settore, ha mandato alle amministrazioni comunali, regionali e Nazionali chi gli FACESSE COMODO !!!!!

    Oggi si piange. . .
    COSA. . … . ..??''' No cosa domando….??''

    Ma tu sai da quanto sono in Abruzzo e son vent'anni questo 2020 ESATTI. . . . …,,, SAI QUANTE AMMINISTRAZIONI DI SX SI SON SUCCEDUTE…. .. .. ,,
    TUTTE !!! 4 SINDACI DI SX. . . . !!!! UNA REGIONE CHE E' PASSATA DA QUALCHE CASETTA SUL MARE A QUESTO DA QUANDO VI SON ARRIVATO: LOOK PLEASE. . .

  8. #338
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E SAREBBE RISERVA NATURALE…….., ECCO IL DOCUMENTO !

  9. #339
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Case fin sulla collina fatte da questi delinquenti...IN UNA RISERVA NATURALE !!!

  10. #340
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Finiamola di piagnerci addosso ! Lo disse lui d'altronde , mica io….tanti ma tanti ma tanti ma tanti ……..anni fa….,,,,,,,,,Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...”
    Sir Winston Churchill

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •