Visualizza Risultati Sondaggio: Come vedete la prossima estate 2020?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Caldissima con caratteristiche africane ed eventi estremi

    3 30.00%
  • A norma in prevalenza azzorriana,

    0 0%
  • Instabile e sottomedia

    1 10.00%
  • Possibili fasi sottomedia e instabili tra ondate di calore

    6 60.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Sondaggio. Come vedete la prossima estate 2020?

  1. #21
    ESPERTO
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Udine
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Calda come da statistica recente. Forse anche peggio e andiamo dietro ad alcuni modelli che indicano la tendenza. Io spero tanto, ma tanto, che si sbaglino ma inizio a temere che da maggio fino a ottobre avremo problemi a chiacchierare qui...Accendere il computer significa avere vicino una fonte di calore, sarà dura!
    Scherzi a parte dell'azzurrino oramai non ci sono tracce ed è un di fatto di fatto. Ovviamente il tutto da aggiungere a fenomeni estremi che sono inevitabili.
    Un abbraccio a tutti

  2. #22
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moval Visualizza Messaggio
    Calda come da statistica recente. Forse anche peggio e andiamo dietro ad alcuni modelli che indicano la tendenza. Io spero tanto, ma tanto, che si sbaglino ma inizio a temere che da maggio fino a ottobre avremo problemi a chiacchierare qui...Accendere il computer significa avere vicino una fonte di calore, sarà dura!
    Scherzi a parte dell'azzurrino oramai non ci sono tracce ed è un di fatto di fatto. Ovviamente il tutto da aggiungere a fenomeni estremi che sono inevitabili.
    Un abbraccio a tutti
    Quali modelli....? Nell'anticipo sull'Outlook estivo ne sono riportati alcuni.

  3. #23
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Anche questo sondaggio va in archivio, estate con ondate di calore e fasi instabili. Ok. Al prossimo sondaggio.

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Io ho dato l'ultima, perché non ho l'analisi sottomano e non do credito adesso a cio' che si vocifera "in giro", per cui mi tengo un tot cautelativo. Cert'è che bisogna pur dire che è difficile immaginarla senza l'Afro completamente…..
    Non era un idea malvagia poi tanto.. .. .. .. . ,, " derci". [ sta' x arrivederci ]

  5. #25
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Non era un idea malvagia poi tanto.. .. .. .. . ,, " derci". [ sta' x arrivederci ]
    A presto Drea. (sta per Andrea)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •