Visualizza Risultati Sondaggio: Come vedete la prossima estate 2020?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Caldissima con caratteristiche africane ed eventi estremi

    3 30.00%
  • A norma in prevalenza azzorriana,

    0 0%
  • Instabile e sottomedia

    1 10.00%
  • Possibili fasi sottomedia e instabili tra ondate di calore

    6 60.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Sondaggio. Come vedete la prossima estate 2020?

  1. #11
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Io purtroppo non ho carte e supercalcolatori....ma penso , per quello ho votato sottomedia, che il cerchio si concluderà questa estate: inverno nullo ed estate persa.... ciò che vien tolto deve essere in qualche modo tornato

    mandi
    Alessandro

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Difficile constatare che qualcuno scelga l'Azzorriano……., mmmhhhh…..,chissa' perché.

  3. #13
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non ho carte e supercalcolatori....ma penso , per quello ho votato sottomedia, che il cerchio si concluderà questa estate: inverno nullo ed estate persa.... ciò che vien tolto deve essere in qualche modo tornato

    mandi
    Alessandro
    tu togli 2 volte, chi vuole l' estate si incazza

  4. #14
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    tu togli 2 volte, chi vuole l' estate si incazza
    Con tutto il rispetto ma non me ne po' frega de meno, con tutti gli inverni buttati al cesso e le mezze stagioni cedute al caldo perenne, non basterebbero 3 estati sottotono per compensare minimamente. Se dovesse capitare un'estate non dico fresca e instabile ma solo diversa dagli ultimi anni, apriti cielo caldofili in rivolta totale, una lagna infinita. Poi ci sono i fanatici del "bel tempo" perenne che vivono di lamenti e si compiacciono anche del tempo stabile e mite a gennaio, no comment.... se hanno un minimo di dignità di questi tempi s'avessera sul sta zitt....
    Ripeto con tutto il rispetto e scusate lo sfogo.

  5. #15
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio93 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma non me ne po' frega de meno, con tutti gli inverni buttati al cesso e le mezze stagioni cedute al caldo perenne, non basterebbero 3 estati sottotono per compensare minimamente. Se dovesse capitare un'estate non dico fresca e instabile ma solo diversa dagli ultimi anni, apriti cielo caldofili in rivolta totale, una lagna infinita. Poi ci sono i fanatici del "bel tempo" perenne che vivono di lamenti e si compiacciono anche del tempo stabile e mite a gennaio, no comment.... se hanno un minimo di dignità di questi tempi s'avessera sul sta zitt....
    Ripeto con tutto il rispetto e scusate lo sfogo.
    anch'io firmerei per 3 estati in stile 2014....okk ma non è questa la nostra mission.....

  6. #16
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ho votato anche io la quarta .... perché di questi anni avere una estate prevalentemente azzorriana sembra utopia purtroppo....
    Quindi qualche ondata di calore è la norma
    Ma anche io penso che un Vp così strong in inverno faccia in modo che non ci sia un'estate totalmente africana...
    Almeno lo spero...

    Se invece ci si facesse prendere dal trend sarebbe facile dire calda Africana ed estrema....ma come diceva una frase famosa del film di Batman..."non può piovere per sempre..". O non ci può essere sopramedia per sempre...

  7. #17
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rene' Visualizza Messaggio
    Ho votato anche io la quarta .... perché di questi anni avere una estate prevalentemente azzorriana sembra utopia purtroppo....
    Quindi qualche ondata di calore è la norma
    Ma anche io penso che un Vp così strong in inverno faccia in modo che non ci sia un'estate totalmente africana...
    Almeno lo spero...

    Se invece ci si facesse prendere dal trend sarebbe facile dire calda Africana ed estrema....ma come diceva una frase famosa del film di Batman..."non può piovere per sempre..". O non ci può essere sopramedia per sempre...

  8. #18
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Abbiamo pochi voti siamo sempre fermi a 10, gli altri utenti non votano? Forza che non si paga e il voto è pure segreto, così il sondaggio è più rappresentativo

  9. #19
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Molto calda, con ondate africane di rilievo.

  10. #20
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Fabio93
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Mercato S.Severino-SA 150 m.slm
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Molto calda, con ondate africane di rilievo.
    Grazie Neve ma mi sembra che tu avevi già votato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •