Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 327

Discussione: Marzo 20'- coi primi assaggi di primavera, o si veste d'inverno...?''

  1. #241
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  2. #242
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    VENTI DA BORA - GRECALE, RISPETTIVAMENTE PER L'ALTO E MEDIO BASSO ADRIATICO, GRECALE SULL'OVEST PENINSULARE. TRAMONTANA SULLO JONIO.

  3. #243
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    DAL gg. 28, NUOVO AFFLUSSO ATLANTICO CON FRONTEGENESI IN ENTRATA DA OVEST E POSSIBILI PIOGGE ESTESE.

  4. #244
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    RIALZO TERMICO NOTEVOLE RISPETTO AI gg. PRECEDENTI TRANNE CHE PER LE AREE PEDEMONTANE DEL NORD

  5. #245
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ma.………….., ATTENZIONE ! I giochi "freddi" potrebbero non esser conclusi ma anzi, agli inizi. . . . . , , , molto dipendera' dagli effetti del WARMING di lunedi' 23 prox. e dalla CONFIGURAZIONE CHE NE SCATURIRA' SULL'ONDA MOTHER E QUINDI SULLA W2

  6. #246
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sull'area Polare s'andra' consolidando una zona d'alta pressione molto potente, probabile sino a 1050mmb. Questo indica una chiaro spostamento della colonna fredda

  7. #247
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Ecco tutto quello che non ci voleva.......ottimo PC anche io oltre a window uso un MAC elaborato da me con disco SDD.....sai che ci si può anche colegare al super pc ECMWF....però mi sa che ci vuoie un account istituzionale...col mio da errore.......ne sai qualcosa?

  8. #248
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew e a tutti...
    Bella l'irruzione ma peccato che arrivi fuori stagione e spero che le temperature lunedì e martedì non vadano sotto zero
    Per non fare troppi danni alle colture
    L' Osmer FVG mette per lunedì Minime sui 2/3 sotto zero ..
    Secondo te Andrew se il vento di bora insisterà qualche giorno in più si possono scongiurare gelate diffuse ??
    Dato che ovviamente con cielo sereno e calma di vento è più facile che si vada sotto zero...
    Grazie.

  9. #249
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ecco tutto quello che non ci voleva.......ottimo PC anche io oltre a window uso un MAC elaborato da me con disco SDD.....sai che ci si può anche colegare al super pc ECMWF....però mi sa che ci vuoie un account istituzionale...col mio da errore.......ne sai qualcosa?
    No, non puoi non essendo un Ente riconosciuto la registrazione non è possibile se non per ottenere il data -set o le immagini ma non si puo' collegarsi al super pc dell'ECMWF.

  10. #250
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Quest' è un immagine non per tutti….

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •