Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 327

Discussione: Marzo 20'- coi primi assaggi di primavera, o si veste d'inverno...?''

  1. #21
    avventura
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Si, ma è stato detto che "non vi sia alcun emergenza idrica in Italia". ….,viceversa invece alcune zone ce l'hanno eccome. Ad esempio, qui in Adriatico come in altre aree ha piovuto in giorni che si contano sulla …...falange d'un dito.
    Ed in effetti è stata messa questa cartina, dove si vede bene chi è in emergenza,


  2. #22
    ESPERTO
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Finalmente i modelli iniziano ad inquadrare un inizio di marzo in stile più autunnale che primaverile. Sarà la volta buona?
    Molti invasi del sud sono in secca ed anche al nord e al centro non piove da almeno 2 mesi. L'inverno sta diventando la stagione secca, in estate qualche temporale arriva, mentre sono almeno 3 inverni che,al nord, le precipitazioni sono insignificanti.

  3. #23
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    Ed in effetti è stata messa questa cartina, dove si vede bene chi è in emergenza,

    Questa è una cartina di massima generale ma la situazione e' ben piu' di quello che mostra senno' l'avrei gia' postata in precedenza. La crisi idrica che riguarda anche regioni come l'Umbria, Basilicata ed anche l'alveo del Po non sono ben rappresentate.

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito


  5. #25

  6. #26

  7. #27
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    CIAO Buon week end a tutti, e occhio al Coronavirus..purtroppo come prevedevo anche qui, grazie alla sciatteria del nostro governo siamo i più contagiati d'Europa...ora che Dio ce la mandi buona. Marzo potrebbe esordire autunnale e con piogge organizzate. Vediamo

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SI, Roby , in effetti come ho accennato nell' Outlook per il mese, in 1a decade si potrebbe realizzare quest'affondo freddo, figlio leggittimo d'un netto CHANGE DELL'ASSE DEL VP, infatti esso si disporrebbe dalla direttrice dei prox gg. , EST RUSSIA / WEST EURO, ad una orientata Canadian Ovest Russia.
    Oltre a cio' in configurazione dell'onda si delinea una "spinta" dalla W1 dovuta ad una risalita d'aria molto calda per il periodo su SW USA.
    Anche se al momento non e' chiara la risonanza della W2 e non puo' esserlo a cosi' distanza temporale, tuttavia pare concludersi con un affondo in Eurozone.

  9. #29
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    CIAO Buon week end a tutti, e occhio al Coronavirus..purtroppo come prevedevo anche qui, grazie alla sciatteria del nostro governo siamo i più contagiati d'Europa...ora che Dio ce la mandi buona. Marzo potrebbe esordire autunnale e con piogge organizzate. Vediamo
    Buondi' anche a te Fulvio, si concordo con la leggerezza presa da questo governicchio….,,,mi sembrano l'armata Brancaleone….

    bah, posso solo dire per mia competenza che puo' fermarsi piu' da solo questo virus che con le misure prese o che si prendono [ tanto ormai come li prendi piu' i soggetti "0" ?''..]

  10. #30
    ADMIN AND WEATHER EXPERT L'avatar di Fulvio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    DOLZAGO - LC MT.298 S.L.M.
    Messaggi
    16,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Buondi' anche a te Fulvio, si concordo con la leggerezza presa da questo governicchio….,,,mi sembrano l'armata Brancaleone….

    bah, posso solo dire per mia competenza che puo' fermarsi piu' da solo questo virus che con le misure prese o che si prendono [ tanto ormai come li prendi piu' i soggetti "0" ?''..]
    vero....hai posts privata.......please read.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •